Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vivitek hk 2288

Vivitek hk 2288

Salve, attualmente, posseggo un vecchio proiettore della Infofus, lo SP 8602; da qualche giorno, durante il funzionamento si spegne dopo 30-40 minuti; lascio spento un pò (una 15^ di minuti almeno) e riprende a funzionare ma dura poco. Credo che vada in protezione qualcosa, probabilmente non si raffredda bene.
    Non so se vale la pena ripararlo.
    Voi lo fareste?
    Ed eventualmente, fino a che importo può ancora convenire?
    La mia idea sarebbe quella di comprare il proiettore del titolo; tuttavia, non mi sembra che se ne sia parlato su queste pagine. Intendo a livello di prove e di impressioni, ma forse mi è sfuggito.
    Se qualcuno l'ha visto in funzione magari può dirmi qualcosa.
    Grazie.

P.S. avevo già posto la domanda sulla riparazione nella pagina dedicata ai DPL.
    Se, ho sbagliato sezione (magari dovevo porre la domanda nella sezione dedicata ai 4K) prego ai moderatori di spostare.
    Grazie ancora.

Per il problema del surriscaldamento potrebbe essere anche la polvere, depositata col in il tempo, che impedisce il corretto raffreddamento andrebbe ripulito internamente è verificata l’efficienza delle ventole.
    Il proiettore che hai individuato è uno dei primi modelli DLP l’ho visto qualche anno fa e non mi era piaciuto per niente... Trovo il BENQ W1720 una spanna sopra in virtù anche degli aggiornamenti...alle matrici e al XPR...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie per la risposta e le indicazioni.
    Qualche mia curiosità:
    il benq, utilizza una matrice da 0,47 rispetto ad altri che utilizzano una matrice 0,66; questa cosa non lo pone un gradino sotto rispetto a quelli da 0.66?

quasi tutti i modelli entry utilizzano la matrice da 0,47”...anche gli Optoma...piuttosto quello che differenzia BENQ è stato il primo ad utilizzare matrici e gli XPR di seconda generazione migliorando le prestazioni e riducendo la cornice luminosa.
    Se cerchi un buon proiettore DLP potresti valutare anche l’ACER M550BD, una macchina completa che monta la matrice più grande ed è già alla seconda generazione.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Salve, alla fine ho scelto il BenQ W5700.
    Spero tanto di aver fatto un buon acquisto.

Una bella macchina se col tempo riuscirai ad abbinarla ad uno schermo attivo riuscirai a far esprimere tutto il suo potenziale.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •