Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Incredibile. Io chiamerei la Sony per chiedere in che negozi di Roma poter visionare i loro proiettori.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

poi se ci arrivi con il tuo budget stai su sony tutta la vita , gli epson indipendentemente dalla classe e costo del modello hanno la triste abitudine di rompersi con facilita' , alcuni addiritura gli definiscono usa e getta .. io personalmente ho una triste esperienza con un tw200 prontamente restituito al negoziante , in seguito sono passato al sony hs20 un po caro ma mi ha sempre dato grandi soddisfazioni poi con i blu ray spettacolare veramente
    Ultima modifica di lus; 12-08-2015 alle 20:18

Grazie delle indicazioni: grazie ad esse mi sto effettivamente orientando maggiormente sui sony ( che pero' intendo visionare prima o poi). Penso che la scelta possa cadere sull'hw40, piu' facile da trovare e venduto a ottimi prezzi in inghilterra ( ovviamente sono di importazione usa e devo verificare i termini delle garanzie.
    Nel caso la scelta si dovesse conretizzare in questo modo, che tipo di schermo ci mettereste? Gain? Ricordo che il mio living e' completamente bianco e tale rimarra'.
    La disposizione che ho ipotizato ( primo allegato) potrebbe essere giusta? Sulla simulazione dei siti noti sembra di si'. Mi sto orientanto su uno schermo base 3 m ( invece di 2.5). Per una visione da 4.5/5.0 m mi sembra più azzeccato. Che ne dite?

Saluti a tutti!

Tre metri li regge, ma se potessi trattare le pareti sarebbe meglio. Secondo me puoi usare uno schermo a guadagno unitario.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Ok modello ok base schermo, prima di acquistare all'estero rivolgiti a qualche rivenditore italiano...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie a tutti, il progetto prende forma.
    Magari trovare in italia. Per ora oho trovato solo a 600e in piu' minimo. Cerchero' ancora.
    Quindi capisco che:
    1) I circa 5m di distanza di proiezione vanno bene.
    2) 3 m di schermo e' fattibile con visione da 4.5/5 m
    3) il posizionamento dello schermo non sara' ottimale visto che lo vorrei sopra il camino che finisce a 1,5 m da terra: quindi circa 2 m da terra. Questa sera vi posto una foto.
    Ciao a tutti

Invio la foto d l soggiorno nel quale vorrei installere il sistema. Lo schermo avvolgibile stara' nella parete libreria e la base dovra' rimanere sopra il camino. Qualsiasi consiglio aggiuntivo vogliate darmi in base a questa ulteriore informazione, e' benvenuto.
    Saluti
    Immagini allegate Immagini allegate

Ok, ci siamo, il primo passo e' fatto. Comprato Sony HW50.
    Potete confermarmi che il posizionamento e' buono?
    Poi altre domande:
    A) un cavo hdmi da 15 m in economia?
    B) un primo schermo, magari motorizzato, di costo basso? Da sostituire in caso dopo. Ho gia' speso abbastanza per il proiettore; il resto, per adesso, dovrebbe essere in ecnomia.

Aiutatemi ancora please!

Nessuno?

Il Sony 55 lo trovi qui a meno di 2000 https://www.homecinesolutions.fr/cart

Che c'entra con quanto ho chiesto? (Cavi e telo). Capisco pubblicita' ma mi sembra che stia diventando eccessivo

Citazione Originariamente scritto da morettovideo Visualizza messaggio
    Che c'entra con quanto ho chiesto? (Cavi e telo). Capisco pubblicita' ma mi sembra che stia diventando eccessivo
    Veramente non era pubblicità anch'io devo comprare il proiettore e visto che parlavi di 2000 € ti ho solo suggerito di prendere il Sony 55 che è superiore al 40 o 50 la garanzia comprando in Francia non è un problema qualsiasi centro assistenza per 2 anni deve riparare io sono ancora indeciso sullo schermo e poi non so se il Sony 55 è adatto ha giochi con ps4 e xone e poi aspettavo un consiglio sullo schermo ma al mio post nessuno mi ha risposto per aiutarmi scusa se ti ho mandato il link ma pensavo di farti piacere il Sony 55 a meno di 2000 nuovo i sembrava di farti un piacere

In effetti è un super prezzo!

a) Nessun problema per un cavo di qualità abbastanza buona e di 15 metri.
    b) Per lo schermo guarda sul sito di "Visivo".

Grazie Sisca
    Provo subito. Ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •