Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: proiettori nas e dlna

proiettori nas e dlna

salve mi consigliate un proiettore full hd nella fascia di prezzo 600-800 euro con presa ethernet o meglio ancora che abbia il wifi per poterlo collegare a un nas qnap e che sia compatibile con lo "standard" dlna?..... sempre che esistano, io di proiettori non ne so nulla
    grazie

nessuno puo' aiutarmi?

Difficile darti un consiglio, senza un minimo di misure di base. A prezzi contenuti, che io conosca, non esistono VPR full HD x Home theatre con Widi, trai pocket l'unico è l'LG PF80 che integra anche la LAN...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Qui un link giusto per capire di cosa parliamo ed eventualmente utilizzare come riferimento per la tua ricerca.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

grazie per la risposta, ho visto che l infocus IN3118HD ha la presa lan

non sai se è compatibile con il DLNA?
    Ultima modifica di scr; 30-05-2014 alle 22:53

Citazione Originariamente scritto da scr Visualizza messaggio
    grazie per la risposta, ho visto che l infocus IN3118HD ha la presa lan

non sai se è compatibile con il DLNA?
    ho scaricato il manuale.....la lan sembra che serva solo per comandare da remoto il proiettore

Anche se troveresti un VPR con mediaplayer integrato , non è la soluzione migliore. Già con mediaplayer integrati delle TV si lamentano tutti ! Compri un MP esterno tipo WD Live che costano pochissimo , la colleghi al VPR è non hai più problemi .
    Credimi , è la scelta migliore
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Anche se troveresti un VPR con mediaplayer integrato , non è la soluzione migliore. Già con mediaplayer integrati delle TV si lamentano tutti ! Compri un MP esterno tipo WD Live che costano pochissimo , la colleghi al VPR è non hai più problemi .
    Credimi , è la scelta migliore
    se compro il wdLIVE posso "comandare il nas qnap dove ho tutti i film? la migliore e più economica soluzione per collegare tramite wifi il WDlive al vpr?

Per vedere i contenuti che hai su NAS la scelta migliore è un mediaplayer o htpc , su questo non ci piove . Costano meno è fanno benissimo lo streaming via rete . Dipende quanto puoi spendere , ma le scelte non mancano.
    Trova un VPR decente con il budget che hai , non dare importanza alla questione dlna . Anche il mio dovrebbe leggere le foto da usb , ma una foto fata da iPhone ci mette mezz'ora a visionarla .
    La miglior scelta è il collegamento via hdmi al VPR , basta tenere vicino il MP al VPR .
    La soluzione wifi non è economica , e non garantisce la visione dei contenuti con bitrate elevati .
    Ti basta arrivare con un cavo ethernet al MP e non avrai problemi .

Per vedere i contenuti che hai su NAS la scelta migliore è un mediaplayer o htpc , su questo non ci piove . Costano meno è fanno benissimo lo streaming via rete . Dipende quanto puoi spendere , ma le scelte non mancano.
    Trova un VPR decente con il budget che hai , non dare importanza alla questione dlna . Anche il mio dovrebbe leggere le foto da u..........[CUT]
    fra un WDLIVE e un popcorn hour c'è un abisso? meritano i soldi spesi in più'?

Secondo me si !
    Come qualità il PCH è superiore a gran parte dei MP su mercato . Con quel prezzo non trovi di meglio .

Secondo me si !
    Come qualità il PCH è superiore a gran parte dei MP su mercato . Con quel prezzo non trovi di meglio .
    approfitto....
    quale modello popcorn mi conviene prendere?

potro mettere il vpr a soffitto a 3 metri dallo schermo .....che modello mi consigliate ?
    infocus H1180HD
    Optoma HD131Xe
    BenQ TH681
    Optoma DH1011
    altro?

grazie mille per l'aiuto

Se non hai un sintoamplificatore il A-400 , in caso contrario il A-410 .

Per il VPR aspetta un consiglio dai esperti in questo campo .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •