Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Bene, quindi procedo con acquisto tela grigia ad alto contrasto. UNa curiosita, cosa sono gli stativi?

Informazioni per la posizione del vpr, la mia stanza e alta 3 metri, distanza muro a mura 2,80metri...dove devo posizionare il vpr(distanze dal soffitto) per ottenere il massimo?

Per Stativi intendi i treppiedi che potrebbero sostenere uno schermo p. es.?
    Calcola che il proiettore dovrebbe proiettare centro lente -base inferiore schermo più eventuale offset che nel tuo caso non dovrebbe superare i 7 cm, quindi posizionando il proiettore a soffitto capovolto dovrebbe stare attorno ai 110-115 cm dal soffitto per avere lo schermo a circa 65 cm da terra e la base superiore a circa 109cm dal soffitto.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Posizionarlo su una mensola a parete e la stessa cosa? ovviamente rispettando i 110/115 cm dal soffitto!
    Oppure dal soffitto capovolto e la miglior soluzione?

Sulla mensola dovrai sempre capovolgerlo...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

capito, quindi in ogni caso va capovolto..ora aspetto che mi arriva..spero per fine settimana..poi dovrai aiutarmi nella configurazione elle grazie del tuo aiuto

che ne pensi di questa staffa? molto versatile.. http://www.giordanoshop.com/p/staffa...0kg/34493.html
    Ultima modifica di gianlu86lu; 08-04-2014 alle 14:19

La portata è più che sufficiente, non l'ho mai valutata sinceramente di solito consiglio quelle a braccio fisso, però l'idea non è malvagia, mi farai sapere

Ieri mi è stato consegnato il vpr, a mio avviso essendo non espertissimo e fenomenale...ovviamente ho proiettato sul muro bianco non avendo ricevuto ancora il telo..per il momento sono contento..ho fatto una partita alla xbox e sono rimasto entusiasta del risultato...ovviamente non ho fatto alcuna modifica dei parametri, non saprei da dove partire...mi puoi indicare qualche consiglio, qualche parametro da modificare?

Ciao Elle, scusa di nuovo le mille domande, stavo vedendo ancora per la staffa da comprare questa secondo te ci monta sul mio vpr?

http://www.amazon.it/Vogels-Supporto...8S8ECG930BV79X

sto cercando una staffa piu corta possibile per non perdere tanto in distanza verso il muro dove proiettare..ma non riesco a trovare nulla, anche perche vedendo il vpr porta le 3 filettature a metà del corpo, quindi mi sporge dietro di un 20 cm ad occhio, correggimi se sbaglio, allora necessito di una staffa max di 25/30 cm dal muro? giusto?

E'universale ...ma costa mica poco...una mensola costa sicuramente meno...

quindi una mensola sarà piu che sufficiente..ma poi non dovrò inchinare il vpr? oppure lo metto dritto per dritto al centro del muro?

mi sorge un dubbio, se compro la mensola, cmq va capovolto..e dove lo appoggio?

ecco una configurazione secondo i tuoi calcoli elle:

giusto?
    Ultima modifica di gianlu86lu; 11-04-2014 alle 14:12

Va comunque capovolto, con dei feltrini su una bella mensola...

Ok, elle un sistema del genere lo legge il vpr? Adattatore WiFi universale Sitecom per TV, SAT e media player? per portarci la connessione internet...

Per il peso del proiettore la mensola lo reggerà.
    Per il dongle mi spiazzi in quanto quello citato non lo conosco, chiedi di provarlo eventulamente prima di acquistarlo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •