Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

VPR dubbi modello e distanza visione nits

Ciao a tutti, volevo chiederVi un consiglio, dopo 7 anni sto per mandare in pensione l'onorato tw680 che mi ha dato soddisfazione in questi anni. Ad oggi vorrei passare ad un vpr full hd 3d e sto valutando principalmente l'ipotesi tw5200 e o tw6100w. Attualmente ho uno schermo preso da visivo che se non ricordo male ha un guadagno di 1.1 e proietto 2 metri di base circa da una distanza di visione di 3m e proiezione di 2,7 c.a.

Ora guardando un pò le distanze di proiezione ho visto che col tw6100w avrei benomale la stessa base ma 179 nits mentre col tw5200, non presente su projector central, usando lo strumento di epson addirittura avrei di base 2,30 circa (anche se meno luminoso di 300 lumen rispetto al 6100) ora vi chiedo, questo può portare dei problemi? Soluzioni eventuali ?
    *******....TU non hai un futuro!

Mi sarei deciso per il tw5200, distanza di proiezione 2,61, base dello schermo di 212cm e distanza di visione 3 metri. Schermo con guadagno 1.1

E' fattibile o sarebbe troppo luminoso? Magari usandolo in modalità cinema?
    *******....TU non hai un futuro!

Cambia tipo di proiettore...e se no puoi allargare la base schermo devi cercarne uno con una luminosità bassa, ti consiglierei un usato magari JVC HD350 / RS10 che dovrebbe fare al caso tuo
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •