|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: scusate, sempre le stesse richieste, vpr x il 3d
-
17-05-2012, 17:28 #1
Junior Member
scusate, sempre le stesse richieste, vpr x il 3d
scusate ma sono nuovo, novellino.....
avrei una piccola richiesta da farvi;
vorrei acquistare un VPR per uso familiare , in particolar modo per le mie bambine (7+4) per il 3D (i puffi etc..etc),
sicuramente come prodotto OPTOMA; come spesa la più bassa possibile e poi come si sul dire "l'appetito vien mangiando"
..................................quindi HELP Me ...........
1) come VPR ???? ( pensavo HD600X-LV ) in alternativa???
2) OCCHIALI ATTIVI OPTOMA ?????
3) non voglio usare il PC..... ma un lettore BluRAY 3D (o kit home theate completo)
4) poi???? (anche il 3d-LX, o posso fare a meno prendendo un altro VPR? o Sorgente? )
5) KIT home theate ???? da Centro Commerciale .......... (dopo voglio sostituire con ONKIO)
6) TELO????accetto anche qui consigli.
7) OPPURE in alternativa (per le mi esigenze) leggevo il KIT OPTOMA DS3-XL o DS5-XL
GRazie a tutti voi per le informazioni che mi date..... e che in parte ho già appreso leggendoviUltima modifica di tury.kr; 17-05-2012 alle 17:40
-
17-05-2012, 18:18 #2
acquista direttamente l'Optoma HD300x è compreso un occhiale... è già tutto pronto per il 3d...
gli occhiali in più li trovi on line a poche deicne di eruo...
Budget previsto per il sistema HT?
potresti valutareintanto AVX 690 ONKYO...un buon sistema e BD SONY 480...
proietta sul muro per valutare inizialmente le dimensioni corrette.... non ci hai spiegato ne del posizionamento ne della disanza di visioneWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
18-05-2012, 09:42 #3
Junior Member
Quindi x il 3d basta solo questo VPR e gli occhiali............ SENZA il 3dLX !!!se non ho ben capito
, naturalmente oltre alla sorgente 3d (un lettore BluRay)
comunque siamo alti per inizio per Me......
pensavo a una soluzione del genere DS5-LX + altri n.03 occhiali + KIT LG BH6220S 5.1+ un TELO/Panno
per una distanza dal muro/telo al divano circa 5mt.... e il VPR dietro il divano
facendo così me la caverei con circa 500€ (il VPR+3dLX+n.01 occhiale) + 210€ (n.03occhiali) + 250€ KIT home theater con 5.1............. giusto per cominciare a capire e poi sostituendo
-
18-05-2012, 11:41 #4
Si, HD300X è già pronto senza cavi e intrallazzi vari ed è un full HD...credimi il minimo per poter vedere in 3d decentemente...
piuttosto non acquistare il telo ma regalati una migliore qualità d'immagine...da subito...
Se siamo fuori budget... non hai troppe alternative, conscio che dovendo fare cmq tanti compromessi avrai necessità di aggiornare il tutto più velocemente... lo schermo non lo farei più di 2m di base...consiglio personale.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
22-05-2012, 15:42 #5
Junior Member
-
22-05-2012, 17:07 #6
-
28-05-2012, 14:24 #7
Senior Member
-
29-05-2012, 11:18 #8
un 'accesorio per trasformare i vecchi proiettori DLP... in 3D un link utile
linkUltima modifica di ellebiser; 29-05-2012 alle 11:22
Wise men speak because they have something to say,