|
|
Visualizza risultati sondaggio: Cosa comprerai questa stagione?
- Partecipanti
- 83. Non puoi votare in questo sondaggio
Risultati da 106 a 120 di 185
Discussione: Pes 2009 VS Fifa 09
-
03-10-2008, 11:22 #106
Comprato Fifa 2009 e lo stò provando adesso...INCANTEVOLE!!!
Anche a livello medio è difficile vincere una partita.
Pregi:
-grafica molto pulita e fluida con uso di colori poco cartooneschi e più reali
-tattiche del fuorigioco IA eccezionali e movimenti in campo dei giocatori meravigliosi
-contrasti davvero ben fatti e belli da vedere
-tempi di reazione rapidi e di grande efficacia
-animazioni bellissime
-giocabilità ai massimi livelli
-partite combattutissime a centrocampo
-i portieri sono uno spettacolo per gli occhi nelle parate
-i tiri sono molto gratificanti
-possibilità di scaricarsi dal web le condizioni reali dei giocatori di un campionato a scelta
-telecronaca credibile e varia con commenti anche sulla storia calcistica di qualche giocatore (pensate che a inizio partita il cronista fà l'appello dei giocatori in campo).
-cori eccezionali che incitano la squadra di casa.
-possibilità di giocare online 10 vs 10
-i replay servono a poco ma sono quanto di più bello abbia mai visto
Difetti:
-i commenti sulla storia di un giocatore si ripetono spesso anche durante la stessa partita.Ultima modifica di Doraimon; 03-10-2008 alle 15:43
-
03-10-2008, 16:29 #107
Member
Insomma, adesso aspetto pes.. intanto magari mi scarico la demo, chissà!! In ogni caso dico solo che, superato il pregiudizio iniziale, Fifa è, a parer mio, la migliore simulazione calcistica disponibile attualmente sul mercato... come ha detto qualcuno un po’ più su... " incredibile come fifa sia diventato a forza di copiare pes, + simulativo dello stesso...”
Rispondi citando il messaggio o parte di essoe lo ripeto.. ho provato ancora di + fifa, e ancora di + pes..
mi piacciono entrambi.. ma Fifa è la vera innovazione
-
04-10-2008, 08:52 #108
Originariamente scritto da Doraimon
Esatto, come il sottoscritto.
A parer mio, Pes ha sempre vinto il duello contro il titolo EA, fino al momento in cui Fifa non ha deciso di cambiare rotta, ovvero lo scorso anno, in cui dando un stampo molto più simulativo al gioco è riuscita ad accappararsi diciamo i "puristi" del gioco del calcio, ossia quelli che dicono: "magari meno divertente ma più realistico".
Credo altresì che, chi abbia comprato uno dei due titoli lo scorso anno, al 95% dei casi lo ricomprerà nella nuova edizione.
Non si può dire che uno sia meglio dell' altro, solamente che uno piaccia più dell' altro.
-
05-10-2008, 10:33 #109
scusate la domanda ....ma su www.axelmusic.com, sito inglese, fifa 09 che mi costa molto meno, sarà in italiano?
By a tutti.
Anche quest'anno si cambia....Fifa è miliore! Parere personale eh...Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
05-10-2008, 10:48 #110
Se n'è parlato già in un 3D apposito. Axel Music vende edizioni NTSC-USA.
Non penso che il gioco sia in italiano, semmai prova a scaricare la demo di FIFA dal Network USA e vedi un po' se è in italiano, probabilmente lo sarà, ma resta sempre una demo e non ci metterei la mano sul fuoco sull'eventualepresenza della lingua ita sul gioco USA.
Inoltre non so se sarà possibile giocarlo online, magari lo sarà collegandosi ai server USA, possibile pure che si possa giocare solo con gli Yankies.
Per il resto, ho già prenotato la mia copia di PES 2009.Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
05-10-2008, 11:13 #111
prima di scatenare inutili gare a chi c'e l'ha piu lungo, dico che fifa e sembra ombra di dubbio un ottimo gioco.
credo pero che solo chi ha giocato a tutte le edizioni di pes possa capire a pieno tutti quei piccoli cambiamenti che ogni anni ne fanno il miglior gioco di calcio (2008 a parte).
il bello e che ora ci sono 2 giochi validi, ma molto diversi.
sono due approcci totalmente diversi di vedere il gioco, anzi il videogioco di calcio.
EA sempre superiore x il contorno (grafica licenze) e per l'online (10 vs 10), pes per quanto riguarda ritmi e fisica del pallone.
il vero difetto di fifa e il pallone che sembra vuoto, non da nessuna impressione di peso.
ripeto sono ottimi giochi, certo che per cogliere al meglio le migliorie di pes, pes bisogna conoscerlo davvero a fondo, ed essendo uno tra questi posso affermare che il 2009 eun ottimo gioco, con la migliore fisica del pallone mai provata.Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
05-10-2008, 12:46 #112
ho provato le demo per pc sia di fifa che di pes, premesso che lo scorso anno ho acquistato entrambi per ps3 e il gioco konami venduto dopo un 'ora, mentre fifa era molto bello soprattutto online.
Pes per pc mi sembra molto bello, ma vorrei optare per fifa per la maggiore immersione che da', pero' nella demo non mi ha per niente convinto il fatto che quando un giocatore riceve palla fa dei movimenti automatici inutili prima di essere sotto il mio controllo, ora è un problema della demo oppure è proprio così ?(da non comprare in caso xche' ingiocabile)RIDDICK Home Theatre
Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;
-
05-10-2008, 17:05 #113
Originariamente scritto da riddick
RIDDICK Home Theatre
Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;
-
05-10-2008, 17:29 #114
Originariamente scritto da riddick
Scema konami
TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version
-
05-10-2008, 17:47 #115
In PES 2009 ora impostando il controllo dei calciatori in manuale, una volta effettuato il passaggio, devi prendere il possesso del calciatore con la palla col tasto L1; se no la CPU continua a giocare al meglio delle sue possibilità. Per evitare ciò, impostare in Semi-Assistito.
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
06-10-2008, 08:55 #116
Senior Member
Fifa 09 rose aggiornate e link!
Qualcuno di voi sa consigliarmi un sito dove sia possibile scaricare le formazioni aggiornate per Fifa 09 per Playstation 3?
Magari il link!
Grazie mille!!
-
06-10-2008, 09:08 #117
Le rose si scaricano in automatico nel gioco online.
-
06-10-2008, 10:20 #118
Senior Member
SI ma se io non potessi collegarmi online?
Ci sono siti dove posso scaricare le rose su chiave USB e poi metterle nella mia PS3?
-
06-10-2008, 10:45 #119
Prova a vedere sul sito ufficiale di FIFA.
-
06-10-2008, 10:52 #120
Member
e, Fifa è, a parer mio, la migliore simulazione calcistica disponibile attualmente sul mercato... come ha detto qualcuno un po’ più su... " incredibile come fifa sia diventato a forza di copiare pes, + simulativo dello stesso...”
Fifa è di un livello superiore, a fifa giochi a calcio a pes giochi e basta..
pes lo comprerò cmq per pc, almeno nel pc ha una grafica spettacolare, costa la metà, e spero nell'online,nella ps3 è impresentabile...
a tutti i pessari dico solamente una cosa.. provatelo, e poi non potrete tornare indietro