Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 74 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1096

Io il confronto musicale in stereo (pure direct) l'ho fatto con il Marantz Sr6001 + diffusori CM7 e non con l'onkyo (ascoltato il giorno prima con altri diffusori) .....eravamo in 3 all'ascolto e quando ci hanno attaccato il Denon, subito dopo il Marantz, ci siamo gurdati in faccia sconsolati scuotendo la testa a ds e sx!!!
    A me interessava principalmente questo aspetto perchè in ambito HT, in quanto a potenza, di rivali ce ne sono e non poco e in quanto a connessioni extra non saprei cosa farmene, servono solo a far lievitare il prezzo e intasare i circuiti interni.
    E' ovviamente un pensiero personale però mi aspettavo di più, su questo non c'è dubbio!

Ciao a tutti, anche io da un paio di giorni sono fortunato proprietario del 3808 e prima ancora avevo un 3801. Con Denon mi sono trovato sempre bene e, certo dopo averlo settato a modino, meglio che con altri simtoampli (ovviamente non metto bocca sugli amplificatori dedicati magari a valvole...). Dopo una nottata passata a litigare con le impostazioni del caso il Denon è andato in palla quando ho cercato di fargli leggere i contenuti multimediali del mio pc: si è bloccato e poi resettato come appena uscito dalla fabbrica!!! Non vi dico i capitoni che mi si sono attorcigliati nelle budella... Cmq, ho ricominciato da capo e alla fine sono arrivato a configurare l'accesso in rete ma per quanto mi sia sforzato rimango fermo ad un terrificante "login non effettuato". Premetto che con cavo ethernet è collegato al mio router Digicom Michelangelo che gli assegna correttamente il suo bravo indirizzo IP, il Denon visualizza effettivamente le su impostazioni di connessione (DHCP su ON), ma non è assolutamente possibile farlo entrare in internet e nè fargli leggere i file sul mio pc (eppure con la connessione del Toshiba Xe1 è andato tutto liscio come l'olio ma a differenza del Denon mi ha chiesto di impostare la pwd per l'accesso al router...)ora ho letto che il 3808 non supporta reti ADSL PPPoE, la mia è Tiscali PPPoA. Aiutatemi per favore anche perchè di reti sono un po' all'asciutto. Cmq bell'ampli.
    Video: Philips 47pfl9732/10 HD-DVD: Toshiba Xe1 LETTORE BD: PS3 LETTORE DVD: Denon 2910 SINTOAMPLI: Denon 3808 Sat: SKYHD

Io sono riuscito a collegarmi alla rete ed ascolto le varie webradio senza
    problemi. Non sono ancora riuscito a far leggere i contenuti multimediali
    del mio pc ma, per la verità, non mi ci sono dedicato più di tanto.
    DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!

Citazione Originariamente scritto da dmode19
    Io sono riuscito a collegarmi alla rete ...
    dmode19 com'è configurata la tua rete?
    Video: Philips 47pfl9732/10 HD-DVD: Toshiba Xe1 LETTORE BD: PS3 LETTORE DVD: Denon 2910 SINTOAMPLI: Denon 3808 Sat: SKYHD

prendere un 3808 ed usarlo come PRE ...

... avrebbe qualche controindicazione secondo voi?

La mia idea è di realizzare un sistema a 7.1 canali.
    Al momento posseggo un ampli Fosgate (come in firma) che vorrei mantenere.
    Vorrei prendere il 3808 x usarlo come PRE fruttando le 5 uscite preamplificate x i 5 canali primari e mandarli nel fosgate.
    Le 2 casse backrear le attaccherei direttamente al denon.

Secondo voi così può funzionare o ci possono verificare delle complicazioni?
    Se non ci sono problemi operativi pensate che sia verosimile aspettarmi un ottimo risultato a livello qualitativo?

Grazie.

Audio: Ampli Yamaha DSP-A1; Finale 5x200W Fosgate FAA 1000.5

...e rinunceresti a tutto questo per avere un decoder per audio HD???
    Cmq problemi non ne dovresti avere, anche se per i rear avresti problemi con ritardi e ti taglieresti la possibilità dell'estrazione del canale matriciale posteriore nell'ascolto dei migliaia di supporti che ancora non sono codificati in 7.1.... se proprio ti "scappa" di acquistarlo fallo lavorare in parallelo perchè non credo che ti disfi del DSP-A1 veroooooooooooo?

Citazione Originariamente scritto da helyrod
    dmode19 com'è configurata la tua rete?
    Come modem adsl ho un Router wifi della Linksys dal quale parte il cavo
    ethernet che va ad un hub ethernet dal quale partono tre cavi:
    uno per la PS3, uno per l'XBOX ed uno, appunto, per il Denon. Ho alice
    adsl 2 mega flat. Dchp su on, indirizzo trovato automaticamente senza
    che io facessi niente e via di liscio in rete senza fare niente. Se vuoi
    qualche info particolare fammi sapere (anch'io sono un pò all'oscuro
    di reti ecc. ma se mi dici cosa devo guardare in modo specifico, sarò
    felicissimo di aiutarti).

Ciao.

Dario.
    DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!

??

Audio: Ampli Yamaha DSP-A1; Finale 5x200W Fosgate FAA 1000.5
    ...e rinunceresti a tutto questo per avere un decoder per audio HD???
    Davvero credi che il DSP-A1 (x quanto glorioso possa essere stato) sia superiore (solo in modalità PRE) rispetto al 3808 (sempre solo in modalità PRE)??
    Non credo che i DACs del DSP-A1 possano essere paragonati a quelli dei nuovi denon ... non pensi?

...cut... ti taglieresti la possibilità dell'estrazione del canale matriciale posteriore nell'ascolto dei migliaia di supporti che ancora non sono codificati in 7.1
    Ne 6 proprio sicuro?
    Scusa ammettiamo di visonare un normale dvd con traccia DD5.1
    Dal denon esco con i 5 PRE rca out e vado al fosgate.
    In aggiunta collego le mie 2 casse back rear direttamente ai terminali di amplificazione interni del denon.
    In pratica il denon deve solo amplificarmi i 2 canali back rear.

A questo punto attivo la rielaborazione (non so come si chiama) x la ricreazione matriciale del 6sto e 7mo canale (ovviamente nel setup del denon deve essere preventivamente specificato che l'impianto è un 7.1).

In questa config. credi che avrei i 2 back rear muti?

Io penso che dovrebbe funzionare....
    Nessuno dei fortunati possessori può verificare se collegando i jack rca alle pre-outs si "spegne" completamente la sezione interna di amplificazione?

Grazie.

no, mi sono espresso male... il sistema funziona. Collegando con rca non bypassi il sistema, quindi anche se tu dovessi amplificare un solo rear dal denon lo puoi sicuramente fare. Il problema è la taratura del tutto. Indubbiamente i segnali che invii al tuo finale sono correttamente decodificati così come quelli che manderesti ai rear (l'unica differenza è ovviamente l'amplificazione del segnale). Il problema è che dovresti metterti a spippolare per impostare manualmente un ritardo ottimale per garantire una corretta simulazione d'ambiente e a mio avviso avresti comunque un segnale diverso (i segnali si "dividono" a un certo punto e seguono due strade diverse) che alla lunga snerva. Ripeto io non lo farei anche perchè alla fine sono rarissimi i titoli che hanno qualcosa da dire sul rear channel.

Sul manuale ho letto che sugli ingressi USB, possono essere collegati
    hard disk ".....compatibili con le specifiche MTP (Media Transfer Protocol)"

Ma che cosa significa MTP e quali sono le periferiche compatibili con
    questo protocollo?

Grazie.

3808

volevo chiedere ma il 3808 ha la funzione pass through ??
    se si ....come si imposta con auto (leggendo il manuale).

saluti siryard.

mtp h.d.

Citazione Originariamente scritto da dmode19
    Ma che cosa significa MTP e quali sono le periferiche compatibili con
    questo protocollo?

Grazie.
    questo è un hard disk che usa le specifiche mtp (ci sono di varie grandezze 40 g.b. 60 g.b. ecc.ecc. )

ARCHOS 504

http://www.shoppydoo.it/recensione-l...04_160_gb.html

http://www.archos.com/products/video...try=it&lang=it

il significato dovrebbe essere m.t.p. che trasferisce musica tramite le porte usb/ porte audio ecc.ecc
    p.m.t. che traferisce anche le foto e i video tramite porte usb ecc.ecc.

saluti siryard
    Ultima modifica di Siryard; 11-10-2007 alle 23:20

Grazie mille Siryard

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    volevo chiedere ma il 3808 ha la funzione pass through ??
    se si ....come si imposta con auto (leggendo il manuale).

saluti siryard.
    Spero di aver capito bene la tua domanda ma se ti riferisci al processore
    video, ci sono 3 modalità:

Automatico: Il segnale in ingreso te lo converte automaticamente alla
    massima risoluzione accettata dal tuo monitor (nel mio caso 1080i)

Da A a H: Converte il segnale in ingresso alla rislozione che tu gli hai dato
    (nel mio caso 720p per DVD e 1080 24p per i BR (PS3)

Spento: il segnale entre ed esce così com'è, senza interferenze del processore.

Per quanto riguarda la bontà del lavoro che svolge il faroudja, devo
    fare ancora delle prove specifiche.

3808

hai capito benissimo

ti ringrazio delle tue risposte sei stato esaudientissimo

al limite aspetto le tue prossime prove fatte con il processore video

di nuovo grazie saluti siryard.

Pagina 10 di 74 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •