Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio su processore video

Ciao ,
    volevo porre un paio di quesiti a chi ha maggiore esperienza per evitare errori in questa mia fase di avvicinamento all’HD. A breve comprerò il tv plasma Panasonic TH-50PZ70E anche se l’obiettivo sarà nel giro di 12-14 mesi di acquistare un videoproiettore (molto probabilmente un D-ILA). Possiedo un sintoampli Denon 3808 e PS3.

La prima domanda: ha senso acquistare da subito un processore video da collegare al Panasonic ? Cioè posso ottenere dei miglioramenti sensibili tenendo conto che oltre a materiale HD lo utilizzerò anche molto con materiale SD (DVD – Sky) ? Oppure è meglio lasciar perdere e ripensare al processore video quando prenderò il vp ?

La seconda domanda: il processore che pensavo di acquistare è il DVDO VP50 Pro perchè il C2 è un po’ fuori budget. Ritenete che sia oggi (panasonic) che domani (D-ILA) sia una buona scelta ?

Vi ringrazio anticipatamente per le info che mi darete.

Ciao
    Daniele

be io ti consiglierei se ti è possibile di acquistare subito un dila tipo hd1 c'è lo io abbinato alla ps3 e non c'e televisore che tenga e vero cinema.

1. per il processore video i miglioramenti li avrai anche col panasonic ma in maniera più sensibile se prendi un dila sicuramente ti migliora di brutto sia da sorgenti l'sd ma anche e cmq in hd

2. bè per il dila senza dubbio il c2, ora c'e il nuovo 3100 che costa all'incirca 2900 euro.

ciao ciccio
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Al momento non posso acquistare il vp perchè devo prima fare dei lavori per poterlo installare.

Effettivamente io paragonavo il DVDO VP50 Pro con i C2 3800...... ma perchè per un D-ILA mi consigli il C2 3100 ? ci sono limiti o malfunzionamenti con il DVDO ?

Ciao
    Daniele

Citazione Originariamente scritto da danar
    .... Cioè posso ottenere dei miglioramenti sensibili tenendo conto che oltre a materiale HD lo utilizzerò anche molto con materiale SD (DVD – Sky)
    Buttati subito sul processore.
    Con SDI il materiale DVD SD è incredibile....... ma ne giova immensamente anche il DTT processato e il satellite.
    Non so gli altri ma il mio processa anche segnali HD.

Ciao
    Meteor

Citazione Originariamente scritto da danar
    volevo porre un paio di quesiti a chi ha maggiore esperienza per evitare errori in questa mia fase di avvicinamento all’HD. A breve comprerò il tv plasma Panasonic TH-50PZ70E anche se l’obiettivo sarà nel giro di 12-14 mesi di acquistare un videoproiettore (molto probabilmente un D-ILA). Possiedo un sintoampli Denon 3808 e PS3..........
    Ti conviene informarti bene se lo scaler, qualsiasi esso sia, riesce a mappare 1:1 il tuo tv, perchè so di tv con certi scaler che fanno a cazzotti.

Per il vpr non ci sono problemi.

scaler

Salve a tutti vorrei sapere dai più esperti un processore video o scaler che non sia top di gamma può portare visione migliore ha un plasma tipo 37pv60?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •