Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio per DVD Recorder HD

Salve a tutti sono un nuovo del forum,

voelvo un consiglio su un DVD recorder con HD da abbianre al Samsung LE37M86 appena comprato.

Non ho problemi di prezzo perchè me lo regalano , però vorrei fare un buon acquisto.

Nei negozi non mi hanno sapuito consigliare.....io avevo puntato il DVD HR755 ma alcuni me l'hanno sconsigliato perchè non ha le porte USB altri invece mi hanno detto che è ottimo perchè legge tutti i formati e che con le porte USB non ci fai nulla.

Allora mi chiedo ma se la porta USB è la 2.0 posso attaccarci anche HD esterni e vederci ad esempio film che ci sono dentro?

Altra domanda molti mi hanno detto di vedere DVD che consento la multiregistrazione, ma quali sono???

Sapete consiogliarmi voi???

grazie in anticipo!

scegline uno della panasonic con hdmi.. fa un bel up-scaling, oltre ad essere un buon dvd recorder e ad avere ingressi esterni..

CONFERMO anch'io il PANASONIC e precisamente il nuovo modello DMR-EH67EC-K con HD da 250 Gb. L'ho puntato anch'io e sarà presto mio.

ho appena preso il panasonic DMR-EX87, sono contentissimo upscale fino a 1080p su hdmi, i DVD upscalati si vedono da dio, miglioramento anche sulle trasmissioni SD, decoder DTT incluso e disco da 250giga...l'unica cosa è il prezzo 599...comunque il meglio sul mercato al momento credo

Citazione Originariamente scritto da EVIDAMI
    Salve a tutti sono un nuovo del forum,
    Thread da spostare in altra sezione più appropriata, visto che l'argomento non ha nulla a che vedere con l'alta definzione.

Ti consiglio di metterti in contatto con un moderatore.

Citazione Originariamente scritto da zavfx
    Thread da spostare in altra sezione più appropriata, visto che l'argomento non ha nulla a che vedere con l'alta definzione.

Ti consiglio di metterti in contatto con un moderatore.

bhè il fatto che ti faccia l'upscale fino a 1080p ha un qualcosa di HD, certo non l'HD originale ma migliora un bel po' le sorgenti SD...

Citazione Originariamente scritto da Stut
    bhè il fatto che ti faccia l'upscale fino a 1080p ha un qualcosa di HD, certo non l'HD originale ma migliora un bel po' le sorgenti SD...
    Non è comunque HD.

Thread spostato. Proporrei per la prossima volta l'utilizzo del tasto SEGNALA messaggio così da indicare i 3d da spostare.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •