Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: SONY RDR-HX 1010

SONY RDR-HX 1010

Salve a tutti, volevo sapere dalle persone più esperte di questo Forum, come mai la Sony ha messo fuori catalogo questo DVD Recorder RDR-HX 1010. Ho telefonato al servizio consumatori della ditta in Italia e mi hanno risposto che stanno aspettando i nuovi prodotti e che questo è fuori catalogo. Ho letto il manuale attentamente di questo DVD Recorder e non mi sembra così fatto male da toglierlo dal commercio. Addirittura ha l'uscita HDMI con immagine riprodotta fino a 1920x 1080i e non penso che ci siano in giro molti DVD con questa risoluzione di immagine in uscita. Mi sfugge forse qualcosa di questo prodotto che non sò? Se qualcuno può aiutarmi a capire di questa cosa ne sarei molto grato, perchè sarei intenzionato a comperarlo.
    Grazie anticipatamente a tutti quelli che voglio rispondermi in merito.

Bhè, da possessore dell'oggetto non posso che riportare buone impressioni, avevo il 910, cambiato per avere l'uscita Hdmi, e devo dire che scalando sull'epson 600 a 1280x720 il risultato è degno di nota, non sarà il 3910 ma mi lascia soddisfatto. Ero possessore anche dell'Oppo e di altri ammenicoli con uscita DVI, e i confronti sono stati fatti; esagerato l'hd da 400, come qualità di registrazione niente da dire, come per altro il suo predecessore,
    per la verità se avessi dovuto comperarlo al prezzo che aveva era una follia, ma per quanto speso non si poteva dir di no.

I prodotti non restano in catalogo in eterno, è assodato, senza entrare nel merito delle politiche commerciali della varie case....

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Pensi che sia meglio aspettare cosa uscirà in seguito, oppure ritieni che sia ancora attuale? A me interessa l'uscita HDMI e non trovo nessun DVD Recorder che abbia le caratteriastiche del Sony. Oppure ne esistono e non ne conosco: pioi aiutarmi in merito? Grazie

Dvd recorder con uscita hdmi mi sa che ce ne sono in giro pochi (o puntocome si dice,) si accettano smentite, la serie nuova è già stata presentata trovi notizie credo anche sul forum, comunque dipende dal costo, quando è uscito era oltre mille euro e l'ho lasciato a lungo sullo scaffale
    ha anche l'uscita component,(come la serie precedente) che non è male, e anche qui ci sono pochi dvd rec che l'hanno............

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Grazie!

Anche il (i) top di gamma di LG hanno l'HDMI. Ne parlano bene ma non ne ho esperienza diretta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •