Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 53 di 53

non stai parlando del mysky ovviamente, mysky 99€ tutto compreso, il listino prezzi riguarda l'installazione della parabola

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    non stai parlando del mysky ovviamente, mysky 99€ tutto compreso, il listino prezzi riguarda l'installazione della parabola
    Pensa che l'installatore che mi hanno appioppato (non quello che mi ha rifatto l'impianto, per intenderci), non sapeva nemmeno dei 99 € di attivazione. Gliel'ho detto io!

Aggiungo alcune impressioni sul MySKY:

Sui canali che non fanno parte del bouquet SKY (ho provato con Mediaset e RAI), il time shift funziona perfettamente, ma la registrazione, forse per problemi di EPG, non parte automaticamente premendo "R": si devono impostare l'inizio e la fine. Operazione semplicissima, dato che il menu compare premendo il tasto "R", ma meno immediata.

Rivedendo le registrazioni, si nota un piccolo segmento blu in basso a sinistra, che tuttavia non disturba la visione. Credo sia una cosa voluta, ma ne ignoro i motivi.
    Ultima modifica di erick81; 01-12-2005 alle 22:25

Sto proprio parlando del MySky; l'installatore mi ha detto che i 99 € sono per installazione standard, ma se il cavo deve passare in una canalina o si devono fare altri lavori, ci sono degli extra da pagare (mi ha dato il listino).
    Loro si sono trovati in difficoltà perché sky non è stata chiara e quindi stanno avendo problemi con molti utenti.
    Ho anche chiamato il centralino MySky che mi ha confermato tutto.

Citazione Originariamente scritto da MarcoM
    Sto proprio parlando del MySky; l'installatore mi ha detto che i 99 € sono per installazione standard, ma se il cavo deve passare in una canalina o si devono fare altri lavori, ci sono degli extra da pagare (mi ha dato il listino).
    E ti pareva...che non c'erano i soliti costi occulti per lavori che ovviamente sono normalmente richiesti in una installazione presso una abitazione!
    A questo punto, sarei curioso di sapere a priori quali sono i costi extra e quanti, per non pagare questi extra, accetteranno la stesura dall'antenna fino in casa di un secondo cavo volante, oppure il suo fissaggio al muro con semplici chiodini fermacavo!

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

uhm

allora il mio sky service é da far saltare in aria per incompetenza, sicuro di aver parlato con una persona sobria al telefono?

poi spiegami una cosa, hai pagato direttamente al tipo o ti ha segnato il costo sul modulo e pagherai a sky?

uhm

allora il mio sky service é da far saltare in aria per incompetenza, sicuro di aver parlato con una persona sobria al telefono?

poi spiegami una cosa, hai pagato direttamente al tipo o ti ha segnato il costo sul modulo e pagherai a sky?
    Mi ha fatto firmare un modulo, a lui non ho dato nulla. Penso che addebiteranno l'importo su C/C il prossimo mese.

Ciao

...MarcoM?

uhm

Scusate, non ho potuto rispondere prima.

E' successo che dopo aver visionato l'impianto di casa mia, un normalissimo impianto condominiale, mi hanno detto che il lavoro mi sarebbe costato più di 100 €; allora ho chiamato in loro presenza il call center di sky ed alla fine si è arrivati ad un extra costo di 58 € per i due piani dall'antenna (sono 29 € a piano).
    L'installatore mi ha anche lasciato il foglio lavoro con il prezziario, se volete domenica posso scannerizzarlo e postarlo.

Io ho rifiutato, o meglio sospeso l'intervento ed ho scritto a sky; praticamente affermo che non mi sembra corretto in quanto sul sito si parla di installazione e non installazione standard, inoltre nessuno mi aveva avvertito al momento dell'installazione di un possibile extra costo.

Ho anche richiamato oggi il call center che mi ha comunque confermato quanto detto dall'installatore.

In pratica se voglio mysky devo pagare questi soldi in più; sono combattuto se fare l'intervento o meno. Vale la pena? Ho anche pensato di disdire sky per protesta..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •