Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cavo HDMI Lindy

Cavo HDMI Lindy

Salve a tutti,

Devo collegare il mio nuovo Philips DVP 9000 S ad un Panny 700.

Nel sito della Lindy ho visto un cavo hdmi-hdmi, lungo 7,5 m, a 59 euro.
    Siccome non conosco molto la marca, ma il prezzo mi sembra molto buono, avrei gradito un vostro parere.

Qualcuno ha utilizzato cavi Lindy?
    Conoscete alternative non milionarie per un HDMI da 7,5 m?
    In pratica... è un buon acquisto?

Grazie a tutti in anticipo
    Vpr: Sanyo Z2000 - Ampli: Yamaha RXV 1.800 - Blu-Ray Player: Sony BDP-S300 - Dvd Recorder: Pioneer dvr 545 HX-S - Casse: front Mission M34, centre Mission M3c2, surround Mission m3ds, sub Indiana Line HC810, poi... si vedrà!

io ho comprato un cavo dvi della lindy............ottima riuscita
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Penso tu stia acquistando un buon cavo.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

I cavi Lindy -ne ho utilizzato qualcuno- vanno bene. Quelli di G&BL sono comunque migliori anche se costosi (direttamente, un po' meglio da realbazar.com che li rivende, ancora meglio da http://www.visualdream.it/linea.asp?...&Submit=Cerca.).
    Ciao
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

HAMA

non so.. 49euro al MEDIAWORLD, magari fa schifo

forse cmq non avete notato che LETTORE DVD deve collegare, vero?

Io ho un Hama. Va benissimo ottimi connettori. Il Lindy comunque è OK.
    Sono tornato bambino.

Bene bene!
    Grazie a tutti.
    Adesso sono più tranquillo.
    Penso farò una visitina a visualdream e, se non c'è molta differenza, prenderò il G&Bl; altrimenti mi oriento sul Lindy.
    Il cavo Hama lo escludo perchè qui a Palermo ancora non ci sono Mediaworld ...

... in compenso abbiamo la rosticceria con cui consolarci!
    Vpr: Sanyo Z2000 - Ampli: Yamaha RXV 1.800 - Blu-Ray Player: Sony BDP-S300 - Dvd Recorder: Pioneer dvr 545 HX-S - Casse: front Mission M34, centre Mission M3c2, surround Mission m3ds, sub Indiana Line HC810, poi... si vedrà!

Garlas ha scritto:
    Bene bene!
    Grazie a tutti.
    Adesso sono più tranquillo.
    Penso farò una visitina a visualdream e, se non c'è molta differenza, prenderò il G&Bl; altrimenti mi oriento sul Lindy.
    Il cavo Hama lo escludo perchè qui a Palermo ancora non ci sono Mediaworld ...

... in compenso abbiamo la rosticceria con cui consolarci!
    Per Hama io l'ho comprato in Germania senza problemi.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •