Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 57 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 851

Discussione: kiss dp-600

c'è sempre la baya. importazione per importazione...

in compenso si cominciano a trovare i transgear Dvx-700 vhe hanno la possibiltà di montare un hd interno... molto carino... info http://www.trans-technology.com/defa...DVX_700_SERIES

A me il tizio della baya ha detto che li ha finiti e che dovrebbero arrivarne altri per mercoledì... chissa'... la cosa inizia a puzzarmi... nel frattempo anche su livingcinema hanno terminato gli oppo... che *****... son rimasto a piedi...
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

la cosa inizia a puzzarmi...
    e poi mi sembra strano che in tutto il mondo li ha solo lui... boh !

hai buttato un occhio al transgear? Ha sempre il sigma e un fw molto evoluto... peccato che lo facciano sono grigio...

a me ha detto che ne ha 6 ready to ship......

infatti nella crono vendite : 0 su 6 venduti

tanto non mi interessa più.......

Citazione Originariamente scritto da pippomostarda
    hai buttato un occhio al transgear? Ha sempre il sigma e un fw molto evoluto... peccato che lo facciano sono grigio...
    Pippo lo possiamo sempre verniciare di nero se pixmania lo ha posticipato forse e' meglio che cominciamo a pensare ad un alternativa...sarebbe stato meglio se mi fossi tenuto l'h&b

ciao roby

Oppure faccio di grigio lo yam... In effetti mi chiedo perché tanta fretta nel dar via un dvd che trovo molto buono. Si c'è qualche magagna, ma in via di risoluzione...

ECCOLO !!!

Citazione Originariamente scritto da WillyWonka
    ECCOLO !!!
    Io consiglio di aspettare i lettori HD (HD DVD o BR) !!

Certo se uno è senza DVD è un'altro discorso anche se sinceramente potrebbe prendersi un lettore di divx da 50 Euro intanto che aspetta e poi si prende un lettore HD di ultima generazione appena disponibili

Tenete presente che avevo ordinato il lettore a Settembre (l'avrei sfruttato 1 anno e poi lo avrei rivenduto) ma visto che non mi è arrivato ho disdetto tutto e adesso aspetto (ho un irradio 103 da pochi EURO che mi permette di vedere tutto)

Poi si può fare di tutto basta essere consapevoli

BRINGO ma il kiss dp600 non è già un lettore ad alta definizione?
    non ci capisco più niente
    WILLYWONKA le poste ancora niente?

Citazione Originariamente scritto da valegiulia
    BRINGO ma il kiss dp600 non è già un lettore ad alta definizione?
    non ci capisco più niente
    WILLYWONKA le poste ancora niente?
    Si ma solo per i WMV HD che sono dei filmati in alta definizione
    Non troverai tanto facilmente film in questo formato !!.

I formati HD saranno gli HD DVD e i BR che usano un codec H264 e hanno supporti simili al DVD ma solo come forma (1 DVD circa 4,7 Gb un BR 25Gb)

I film usciranno probabilmente "solo" per questi due formati ! (su quale la spunterà rimane un mistero anche se alla fine è facile che facciano dei lettori universali come ha già annunciato Samsung)
    La PS3 avrà i BR mentre la xbox 360 forse avrà un lettore HD DVD esterno ma forse anche un BR !

Il kiss 600 era un prodotto innovativo a Settembre adesso è ad un passo dall'essere "obsoleto" (si fa per dire !)

Ripeto se non hai fretta aspetta (sono pochi mesi) !

Io sono uno di quei pirla che compra tutte le novità e le paga care (il primo KISS, i minidisk di Sony, il DAT.....quante pirlate !!!) ma a tutto c'è un limite

Avevo già chiesto tempo fa.
    Tramite collegamenti si diceva era possibile collegare un hard disk esterno. Confermate? E' possibile quindi poi leggere i dati (foto,film,etc etc) presenti su questo hard disk ?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Avevo già chiesto tempo fa.
    Tramite collegamenti si diceva era possibile collegare un hard disk esterno. Confermate? E' possibile quindi poi leggere i dati (foto,film,etc etc) presenti su questo hard disk ?
    beh, ha 2 prese USB2.0... ci si aspetta di si !

X Brigno

Se non vuoi fare da cavia, prima di prendere un lettore DVD HD o BRD ci vorrà un annetto, per non parlare poi di costi dell'hardware e del software.. toshiba ha annunciato un modello entry a 500 dollari, mentre per un BRD si parla di 1.000 dollari (in U.S.), e i film potrebbero costare una trentina di euro l'uno - e poi nessuno è disposto a scommettere più di 2 cents che saranno in grado di riprodurre i DVD normali con la qualità di un buon lettore dotato di upscaling.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Pagina 25 di 57 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •