Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 57 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 851

Discussione: kiss dp-600

Spostata al 17 Febbraio...
    non se ne puo' piu'... mi sa' che lo daranno insieme a Pulse DVD... .

Citazione Originariamente scritto da WillyWonka
    Spostata al 17 Febbraio...
    non se ne puo' piu'... mi sa' che lo daranno insieme a Pulse DVD... .
    Io ho spostato tutte le mie decisioni (Kiss 600 o HTPC o BR, Yamaha YSP 1000...) a qundo comprerò il Philips 42 9831 (giugno/settembre)!!

Così forse sarà pronto anche il kiss 600 o gli HD DVD o i BR......
    Inoltre è probabile che i dispositivi saranno dotati della nuova porta HDMI 2.0.

Questa è la prima volta che non compro le novità appena uscite (in realtà solo perchè non mi hanno consegnato ne il 37 9830 ne il kiss 600 ) ma forse mi è andata meglio così

Ciao

oggi mi ha risposto la Kiss-Cisco

We expect to deliver the DP 600 during this month

Non per scoraggiarti, ma è lo stesso che hanno risposto a me, a dicembre... Speriamo sia la volta buona, anche perché tra un pò arriverà il successore del sigma 8620...

Anche io ordinato (e pagato!) da Pixmania, evasione prevista sempre 17/02, sara vero?

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Anche io ordinato (e pagato!) da Pixmania, evasione prevista sempre 17/02, sara vero?
    E' da fine Novembre che posticipano ! ormai non penso valga più la pena comprarlo visto che devono uscire i BR e gli HD DVD (anche se pure loro con i posticipi non scherzano !!)

Ciao e buona attesa !

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    E' da fine Novembre che posticipano ! ormai non penso valga più la pena comprarlo visto che devono uscire i BR e gli HD DVD (anche se pure loro con i posticipi non scherzano !!)

Ciao e buona attesa !
    In effetti sono d'accordo con te anche se il "devono uscire BR e HD DVD" in europa significa nel migliore dei casi ALMENO 1 anno pieno prima di vedere qualche lettore, due formati insieme faranno una fine peggiore di SACD (ne avrò al massimo 20) e DVD Audio (solo 1!), cmq il Kiss mi interessa sopratutto per utilizzare i vari file dal mio PC nell'impianto HT e poi per vedere i 14 WMVHD in mio possesso, per i DVD normali continuerò ad utilizzare il mio Philips 963SA mod. SDI + lo scaler DVDO HD+ SDI......

af digitale

se comprate af digitale di febraio,c'è molto da leggere su questo argomento.ciao a tutti
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Anche io ordinato ...
    Ciao Massimiliano.

Non mi sembra di averti dato il permesso di inserire un collegamento al tuo sito di e-commerce all'interno della firma.

Inoltre, vorrei ricordarti che la tua riammissione era anche subordinata al fatto che venisse pubblicato un tuo qualche contributo in questa discussione che ti ricordo nuovamente.

Aspettiamo "il momento" dal lontano 9 novembre...

www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=5853

Quando sarai "pronto", fai un fischio: proveremo a riattivare ancora una volta il tuo account

Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it

HD-DVD IN Europa da settembre. Forse, ma forse ci sara' anche l'Italia. Cosa che per ora non e' stata confermata.

Sono sicure solo INGHILTERRRA, FRANCIA e GERMANIA, con la motivazione che li sono gia attivi servizi di TV ( sat ) HD.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Citazione Originariamente scritto da krypto
    HD-DVD IN Europa da settembre. Forse, ma forse ci sara' anche l'Italia. Cosa che per ora non e' stata confermata
    E che fanno, mettono l'Italia in una Region diversa ? Il lettore lo si può comprare da pixmania, e i dischi da play.com, cioè (praticamente), lo stesso che succede oggi...

Citazione Originariamente scritto da virtuali
    E che fanno, mettono l'Italia in una Region diversa ? Il lettore lo si può comprare da pixmania, e i dischi da play.com, cioè (praticamente), lo stesso che succede oggi...
    Hai perfettamente ragione ma poi c'è il solito problema della garanzia Italia....
    Caz...zo la raccontano bene quando si parla di EUROPA ma in fin dei conti è cambiato poco o niente

Se vuoi la localizzazione esatta, non ti puoi rivolgere ad altri paesi. Soprattutto per la parte software.

Se vuoi edizioni nostrane ufficiali devi attendere la pubblicazione ufficiale.

Chairo e' che stiamo parlando di mercati ufficiali, poi se uno vuole......io, per esempio, si rivolge ad altri mercati.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Se vuoi la localizzazione esatta, non ti puoi rivolgere ad altri paesi. Soprattutto per la parte software.

Se vuoi edizioni nostrane ufficiali devi attendere la pubblicazione ufficiale.

Chairo e' che stiamo parlando di mercati ufficiali, poi se uno vuole......io, per esempio, si rivolge ad altri mercati.
    ....non si dicono certe cose

Io sul lavoro uso solo licenze originali dei vari software su di una decina di computer e vi assicuro che perdo tanto di quel tempo per installarle quando cambio PC (ogni 6/12 mesi li cambiamo tutti e li prendiamo tutti uguali per poter "duplicare" il disco) che mi passa la voglia !
    Se usassi copie "di altri mercati" farei tutto senza problemi !

Morale se uno vuole fare il furbo lo fa ! perchè costringono gli onesti a tribulare tanto ??

Idem per le garanzie ! siamo in EUROPA ? facciamo garanzie EUROPEE ! e prezzi uguali in tutta EUROPA !

Domani mi candido alla presidenza del consiglio

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    Domani mi candido alla presidenza del consiglio

....Piu pilu pe tutti!

Pagina 21 di 57 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •