Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 57 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 851

Discussione: kiss dp-600

Citazione Originariamente scritto da pippomostarda
    Ho ordinato l'H&B, speriamo bene...
    bravo pippo mi piace la gente decisa...aspettiamo allora che tu ci faccia da tester e se il tuo parere sara' positivo...lo prendero' anche io.

ciao roby

beh, se fosse stata una spesa rilevante, ci avrei pensato di più...

Zensonic Z500 Test

Salve a tutti,
    ho letto il vostro interesse per i lettori DVD di 3° generazione tipo(KISS,SNAZIO,ZENSONIC etc.).
    Essendo io distributore dello Zensonic ed avendolo già da un pò posso confermare le ottime prestazioni (firmware 1.0)per essere ancora un pre serie.
    L'introduzione sul mercato Italiano è prevista per Gennaio ,nel frattempo appena la casa madre mi darà l'OK organizzerò un Test sia su internet(spero AV Magazine-Manuti Ht projectors) se loro sono daccordo ,ed qualche rivista specializzata.

a quanto pare la xbox360 come extender fa vedere tutto sulla tv....
    ora sono indeciso su cosa comprare, e voi??

a quanto pare la xbox360 come extender fa vedere tutto sulla tv....
    dicono che la xbox360 faccia pena come lettore dvd

http://www.gameplus.it/articolo.asp?...=news&pagina=1

quindi occhio...

Giusto per rimanere in tema visto che si parla di Kiss 600:
    KiSS Delays DP-600 to 2006!
    KiSS-Technology, the first brand ever releasing a DivX capable DVD player a couple years ago is now in the center of a battle to ensure new products are 100% finsihed on release. This has caused severe delays in the past and again, today, we got confirmed another delay will be announced tomorrow. After delays week by week and being so close to production and shipments, KiSS again needs to delay the DP-600 series.
    It's not going to be a Marry Christmas for the ones that have been waiting so long for the DP-600 to finally come on the market and it's only a small relief, knowing KISS will not release the DP-600 until it is fully finished, including the details that is causing the product to be delayed again.

Rumors stated that this is due Sigma 8620 Chip errors which KiSS states "is not true"! The delay has to do with our own fight to bring the best and most stable player on the market ever released and depsite our efforts done so far, there's still room for improvement and some smaller issues that we need and want to address."

KiSS has announced a News Letter to be released tomorrow with further info for dealers and resellers but iut's doubthfull it will hold enough details that makes us understand what the real issue is for this delay. Never the less, one could look at it positive as well, considering this might be the click that make KISS DP-600 go for the EM8622 chip which supports H.264. Only a wild guess but it's possible.

Other brands like Snazio* and recently the Z500 from Zensonic released in Australia, will profit of this new delay that KISS has announced. Trans-Gear who is releasing the M-20 this week also has a clear shot on the European market hereby knowing Big Brother KISS, a name that automatically is matched to DivX players, is not in play for second generation for at least 2 more months and which is like the Zensonic, completely build with inhouse firmware while others follow middleware from Syabas.

That said, no Big KiSS news no more this year. Seems as the VR-558 has to be "the" thing for KISS until we finally see the Dp-600.

Direi che con una motivazione o con un'altra fino al prossimo anno non se ne parla.
    Speriamo che almeno alla fine il prodotto valga quanto l'attesa.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Citazione Originariamente scritto da ht-maestro
    Salve a tutti,
    ho letto il vostro interesse per i lettori DVD di 3° generazione tipo(KISS,SNAZIO,ZENSONIC etc.).
    Essendo io distributore dello Zensonic ed avendolo già da un pò posso confermare le ottime prestazioni (firmware 1.0)per essere ancora un pre serie.
    L'introduzione sul mercato Italiano è prevista per Gennaio ,nel frattempo appena la casa madre mi darà l'OK organizzerò un Test sia su internet(spero AV Magazine-Manuti Ht projectors) se loro sono daccordo ,ed qualche rivista specializzata.
    Tu manda pure, io sono qui...

Non ci resta che rassegnarci ed aspettatre il 2007...(non so' se ce la faro') oppure pippomostarda non appena gli arriva l'H&b per capire se puo' essere l'alternativa giusta.

ciao roby

Citazione Originariamente scritto da robyaly
    Non ci resta che rassegnarci ed aspettatre il 2007...(non so' se ce la faro') oppure pippomostarda non appena gli arriva l'H&b per capire se puo' essere l'alternativa giusta.

ciao roby
    forse volevi dire 2006 ???!!!???

saluti syrya

Citazione Originariamente scritto da syrya
    forse volevi dire 2006 ???!!!???

saluti syrya

sara' un lapsus froidiano..ma a furia di rimandi...mi e' scappato il 2007..chiedo scusa.

ciao roby

Citazione Originariamente scritto da robyaly

sara' un lapsus froidiano..ma a furia di rimandi...mi e' scappato il 2007..chiedo scusa.

ciao roby
    Il kiss 600 lo danno con consegna a Febbraio !!!
    Sempre + convinto di costruirmi un HTPC

Novita'?
    In qualche negozio on line lo darebbero disponibile dal 01/02/2006.

sul sito della kiss hanno aggiunto un bollino con scritto "PRESTO DISPONIBILE"...

piano piano....

presso un mio fornitore, l'arrivo previsto è dato "TRA 11 GIORNI LAVORATIVI"... forse è la volta buona dai!!!

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    presso un mio fornitore, l'arrivo previsto è dato "TRA 11 GIORNI LAVORATIVI"... forse è la volta buona dai!!!
    E speriamo! Cosi' a pelle questo lettore mi ispira. Dite che starebbe bene insieme al mio 42pv500?

Pagina 16 di 57 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •