|
|
Risultati da 1 a 15 di 31
Discussione: Dreambox: chi ce l'ha?
-
20-06-2004, 10:42 #1
Advanced Member
Dreambox: chi ce l'ha?
Facciamo una cernita con relativo scambio di esperienze?
Io ho un DB 7000S con HD Maxtor da 80GByte, attualmente ho installata la Hydra Caliph Edition.
-
20-06-2004, 13:34 #2
Advanced Member
DB 7000S senza HD firm:SFteam versione speciale
Mauro
-
20-06-2004, 14:04 #3
Advanced Member
Plexi47 ha scritto:
DB 7000S senza HD firm:SFteam versione speciale
Mauro
Se non sbaglio è un po' vecchiotta...se hai voglia prova la Hydra Caliph: davvero ottima.
Anche l'ultima RuDream dicono essere super stabile e veloce.
-
20-06-2004, 18:18 #4
Ciao Michele,
Sono anche io uno dei malati possessori della scatola degli incubi
Se vuoi godere veramente delle meraviglie che lo scatolotto ti può offrire, ti consiglio la BlackCannon (basata su SF) o al limite la Double BlackCannon, che integra la BC e la RU-Dream.
Con la prima guardi il SAT, con la seconda smanetti di maledetto con ogni possibile codifica. E' anche possibile il cambio tra le due immagini in meno di 10 secondi!
La Black (con emu TNG 5.05) è formidabile: il più veloce cambio canali codificati Seca che abbia mai visto, una stabilità eccezionale, una qualità video molto buona (per gli standard del DB), ottime registrazioni... e le funzionalità di time shift lavorano benone.
Sono in procinto di provare anche l'immagine originale completa (quasi 25 mb) con installata la TNG per la codifica, che pare essere ancora più stabile e veloce, a discapito, ovviamente, della completezza di emu.
Insomma un'ottima immagine pel l'HT.
-
20-06-2004, 18:40 #5
Advanced Member
Kilo ha scritto:
Ciao Michele,
Sono anche io uno dei malati possessori della scatola degli incubi
Se vuoi godere veramente delle meraviglie che lo scatolotto ti può offrire, ti consiglio la BlackCannon (basata su SF) o al limite la Double BlackCannon, che integra la BC e la RU-Dream.
Con la prima guardi il SAT, con la seconda smanetti di maledetto con ogni possibile codifica. E' anche possibile il cambio tra le due immagini in meno di 10 secondi!
La Black (con emu TNG 5.05) è formidabile: il più veloce cambio canali codificati Seca che abbia mai visto, una stabilità eccezionale, una qualità video molto buona (per gli standard del DB), ottime registrazioni... e le funzionalità di time shift lavorano benone.
Sono in procinto di provare anche l'immagine originale completa (quasi 25 mb) con installata la TNG per la codifica, che pare essere ancora più stabile e veloce, a discapito, ovviamente, della completezza di emu.
Insomma un'ottima immagine pel l'HT.
Penso si vada ad appoggiare sull'HD....
In pratica cosa ci fai che non si fa con Hydra?
-
20-06-2004, 23:55 #6Michele Spinolo ha scritto:
ma non è "pesante" essendo così grossa?
Penso si vada ad appoggiare sull'HD....
In pratica cosa ci fai che non si fa con Hydra?
La prima soluzione è ovviamente preferibile perchè è un po' più veloce e permette di tenere spento l'HD quando non si registra.
Le immagini comunemente distribuite, sono in genere dei subset dell'immagine originale modificata ed adattata, oltre che adeguatamente limata per poter stare nella piccola flash memory del dream.
Questa operazione porta a dover rimaneggiare alcune parti di codice per renderlo più leggero (leggero, non veloce!), ma questa operazione porta anche ad alcune instabilità.
L'utilizzo di un'immmagine completa invece permette di utilizzare tutte le originarie funzioni, oltre che permettere un'adeguata "farcitura" in termini di programmi aggiuntivi (EPG, script, samba, browser, controllo motori stab, ricerca e gestione canali, ecc...) o di emulatori (tng, xcam, scam, mgcamd, redegast, ...)
Da qui a "passare il limite" però è un attimo.
-
21-06-2004, 07:59 #7
DB7000S con HDD 80GB Samsung (non si sente affatto).
img. Rudream recente, non ricordo la versione.
-
22-06-2004, 10:11 #8
DB7000 con HD maxtor 120 Gb ed img Tiger che trovo ottima.
Sono abbonato sky ed ho appena ricevuto l'avviso che mi manderanno il loro skybox
, possibile che non si possa avere una cam nds ???
bye
-
24-03-2006, 16:07 #9
ci sono anch'io!!!
La sett. prox mi arriverà questa fantastica macchinetta
si tratta del DREAMBOX DM 7020S con un HD da 200Gb!!!
Per ingannare l'attesa volevo rileggere le varie race di Digital Video & AF Digitale....mi sapresta indicare i numeri delle riviste?
Grazie 1000.
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: qual'è la prima cosa da fare appena sballato....oltre ovviamente collegarlo ed accenderlo?
-
24-03-2006, 16:10 #10
quando mi è arrivato, l'HD era da montare, quindi devi aprirlo, montarlo e formattarlo.
poi inizi a cercare sulla rete le immagini più stabili per poter vedere anche Sky in emulazione NDS con la card ufficiale
se hai la possibilità di connetterlo ad un PC collegato alla rete esistono interessati funzioni di autoaggiornamento
-
24-03-2006, 16:26 #11
Senior Member
Presente!!!
DM7000+Maxtor 80Gb con DbBrothers 1.8 su penna...
Uno dei migliori acquisti "tecnologici" mai fatti... a parte le bestemmie che all'inizio ti tira fuori (due/tre anni fa era un "incubo"), e proprio un bel mostriciattolo che, sopratutto, risente molto poco dell'obsolescenza...
-
24-03-2006, 20:25 #12
E che ne dite della possibilità di godersi finalmente i films di sky con audio dolby digital 5.1 ?
-
25-03-2006, 18:24 #13
Junior Member
DB7020 con hd Samsung da 250Gb + CF da 256Mb
Come img ultimamente uso la davinci o la Gemini
-
25-03-2006, 20:31 #14E che ne dite della possibilità di godersi finalmente i films di sky con audio dolby digital 5.1 ?
Mentre per Grande Fratello siamo fuori dai giochi vero?
Salutoni.
CATVLLO
-
26-03-2006, 14:14 #15
Originariamente scritto da CATVLLO
Grande fratello, per quanto mi riguarda, non so neppure su quale canale viene vomitato ...