Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 398

Discussione: Samsung DVD SH-893

Citazione Originariamente scritto da chicca7474
    Ciao,
    se non ricordo male un po' di tempo fa avevo letto su qualche sito / forum di utenti con lo stesso problema: se non sbaglio alcuni canali mandano (a volte erroneamente) un segnale di "programma protetto da copyright" o qualcosa di simile. Provate a cercare.

Ciao!! Chicca

in questo caso come si risolve il problema?

Inoltre aggiungo che il tecnico samsung mi avevo detto di provare a togliere l'antenna mentre registrava, per vedere cosa accadeva.
    Nelle prove fatte il mio recorder andava in pausa per poi ricominciare appena rimettevo l'antenna.
    Questo sarebbe un comportamento intelligente, probabilmente invece ci sono segnali che, più che deboli, sono dei disturbi che fanno impazzire il recorder.

Citazione Originariamente scritto da crogam
    Onestamente non ricordo a memoria, ma deve essere nella configurazione di sistema non mentre sei già sul titolo da copiare.
    Ok grazie
    TV: SAMSUNG 40B8000XP/SAMSUNG 32C6500 DVD RECORDER: SAMSUNG SH-893 DECODER SAT: SKY HD CONSOLE: PS3 80GB LETTORE BLU RAY: SAMSUNG BD-C 5300 HT: PH-HSB 2313/ SO HT-FS1 VIDEOCAMERA: SAMSUNG HMX- H200BP

Non so se c'è una soluzione... Prova a leggere qui, guarda il thread in fondo alla pagina:
    http://www.hwupgrade.it/forum/showth...804166&page=20

Ciao!! Chicca

Citazione Originariamente scritto da chicca7474
    Non so se c'è una soluzione... Prova a leggere qui, guarda il thread in fondo alla pagina:
    http://www.hwupgrade.it/forum/showth...804166&page=20

Ciao!! Chicca

non dice molto... comunque se fosse veramente un problema di mediaset allora tutti i dvd recorder si bloccherebbero e ci sarebbero migliaia di segnalazioni in internet. invece sembra che capiti a pochissimi sfigati....

comunque ti ringrazio.

oggi proverò a chiamare l'assistenza samsung

@ crogam: la funzione di creazione capitoli risiedeva proprio nel menù generale del recorder. Grazie ancora
    TV: SAMSUNG 40B8000XP/SAMSUNG 32C6500 DVD RECORDER: SAMSUNG SH-893 DECODER SAT: SKY HD CONSOLE: PS3 80GB LETTORE BLU RAY: SAMSUNG BD-C 5300 HT: PH-HSB 2313/ SO HT-FS1 VIDEOCAMERA: SAMSUNG HMX- H200BP

Citazione Originariamente scritto da messmc
    @ crogam: la funzione di creazione capitoli risiedeva proprio nel menù generale del recorder. Grazie ancora
    Prego, figurati.

Collegare hd Samsung DVD SH-893 al pc

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha provato a collegare l'hard disk del samsung al pc. Intendo fisicamente staccarlo dal samsung e attaccarlo al pc, eventualmente anche tramite box sata.

Io l'ho fatto e sono riuscito a copiare le registrazioni senza problemi, almeno apparentemente.

Infatti quando ho controllato mi sono reso conto che alcune registrazioni non erano complete, e mi pare siano quelle che avevo fatto in modalità xp dal samsung.

Volevo quindi chiedere se qualcuno aveva provato ed era incappato nello stesso problema, magari riuscendo a risolverlo.

Qualsiasi suggerimento è ben accetto.

Grazie
    Max

Citazione Originariamente scritto da eardin
    Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha provato a collegare l'hard disk del samsung al pc. Intendo fisicamente staccarlo dal samsung e attaccarlo al pc, eventualmente anche tramite box sata.

Io l'ho fatto e sono riuscito a copiare le registrazioni senza problemi, almeno apparentemente.

Infatti quando ho controllato mi sono reso conto che alcune registrazioni non erano complete, e mi pare siano quelle che avevo fatto in modalità xp dal samsung.

Volevo quindi chiedere se qualcuno aveva provato ed era incappato nello stesso problema, magari riuscendo a risolverlo.

Qualsiasi suggerimento è ben accetto.

Grazie
    Max
    Mi spiace ma non so come aiutarti, io sapevo che c'erano dei daewoo o LG che avevano un software per leggere i dischi da PC.
    Ma avrei un paio di domande...
    Il disco come te lo vede (fat/ntfs) e le registrazioni in che formato sono?
    Non capisco cosa intendi per incomplete.
    Iniziano correttamente ma non terminano? oppure iniziano e finiscono a casaccio...
    Perchè a seconda del sistema di compressione potrebbero esserci limiti dovuti alla lunghezza del file.(esempio i Divx mi pare non possano superare i 2Gb), quindi magari sono solo spezzettati e devi rilegarli con software adatti allo scopo.

Il disco come te lo vede (fat/ntfs) e le registrazioni in che formato sono?
    Allora il disco se non ricordo male lo vede in fat, lo dico perchè non c'erano oltre i 4giga.
    Le registrazioni erano mpeg.

Non capisco cosa intendi per incomplete.
    Iniziano correttamente ma non terminano? oppure iniziano e finiscono a casaccio...
    Per incomplete intendo che terminano prima del previsto. Sono registrazioni di partite di rugby, quindi mi ha dato un po' fastidio

Perchè a seconda del sistema di compressione potrebbero esserci limiti dovuti alla lunghezza del file.(esempio i Divx mi pare non possano superare i 2Gb), quindi magari sono solo spezzettati e devi rilegarli con software adatti allo scopo.
    Anche io ho pensato che fossero spezzettate, ma non è così.

Dovrò ricontrollare appena posso, magari spulciando meglio eventuali file nascosti. Così potrò anche dare informazioni più precise.

4 giga invece di 160?

Samsung SH893 memoria riproduzione

Ciao a Tutti,

ho regalato a mia mamma questo HD recorder, l' unico problema riscontrato è la ripresa della riproduzione su HD, di un programma televisivo registrato dalla macchina, successivamente all' erresto a metà della visione.

Per esempio, registro una puntata di Lost, il giorno dopo ne guardo metà, la fermo premendo una sola volta stop, dopo due ore voglio terminare la visione dell' episodio, la macchina mi permette solamente di iniziare la visione dall' inizio della registrazione, non mantiene in memoria il punto in cui l' ho lasciata la volta prima, obbligandomi a mandare avanti veloce il programma fino al punto in cui l' avevo lasciato.

Qualcuno ha trovato una soluzione a questo inconveniente ?

P.S. Il firmware è aggiornato all' ultima versione.

Grazie in anticipo per l' aiuto.

Saluti

K.

Scusate la domanda, io sto cercando di scaricare l'ultimo FW, ma al momento del download le prime sigle del FW sono "SH-895" non dovrebbe essere "SH-893"? E' normale? Grazie

Citazione Originariamente scritto da messmc
    Scusate la domanda, io sto cercando di scaricare l'ultimo FW, ma al momento del download le prime sigle del FW sono "SH-895" non dovrebbe essere "SH-893"? E' normale? Grazie

è normale.

devi invece verificare la versione che hai attualmente installato sul recorder perchè ci sono due versioni SH-895 e SH-895A

Citazione Originariamente scritto da federico_mina
    è normale.

devi invece verificare la versione che hai attualmente installato sul recorder perchè ci sono due versioni SH-895 e SH-895A
    L'ho preso a maggio e non ho ancora aggiornato, comunque dopo controllo

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •