Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 155

A Novara per fortuna, nonostante lo switch-off di RAI2 e RETE4, funziona ancora tutto.
    TV : Panasonic TH-42PX70EA
    DVD : Panasonic DMR-EX89

da quando in lombardia hanno attivato i canali in digitale non riesco più a scaricare l'host channel guide plus da mtv.
    Io abito a bolzano e dopo quella data ho dovuto risintonizzare tutti i canali dato che alcuni erano scomparsi.
    Nelle impostazioni dell' host channel posso solo impostare manualmente da che canale scaricare il segnale ,dato che non mi fa una ricerca automatica.
    Volevo chiedervi allora come faccio a sapere quale è il mux mbone rovi al quale dovrei collegarmi?
    io ricevo 2 mtv e 2 mtv +.
    li ho provati tutti e 4 ma non va!!

Ciao, purtroppo la Guide Plus non funziona più con i canali digitali, la Sony ha aggiornato il firmware per risolvere i problemi di switch dei canali digitali ma per la guide plus forse non si può, quindi devi usare la guida epg.

E' il MUX B Timb1 e Timb2. Da quel poco che ne capisco so che devi ricevere i canali Dhalia. Io so che li ricevo sul ch25. Quando vedi quelli sei pronto per ricevere anche i dati della guida.

Citazione Originariamente scritto da icaro73
    Ciao, purtroppo la Guide Plus non funziona più con i canali digitali, la Sony ha aggiornato il firmware per risolvere i problemi di switch dei canali digitali ma per la guide plus forse non si può, quindi devi usare la guida epg.
    Penso che ti sbagli: sto utilizzando 1 decoder esterno da settembre dell'anno scorso,cioè da quando nella mia regione c'è stato lo switch off e fino al 18 maggio tutto andava benissimo!

Citazione Originariamente scritto da maxpa1
    E' il MUX B Timb1 e Timb2. Da quel poco che ne capisco so che devi ricevere i canali Dhalia. Io so che li ricevo sul ch25. Quando vedi quelli sei pronto per ricevere anche i dati della guida.
    Un mio amico che abita in un'altra zona della mia città dice che il suo guide plus funziona ricevendo l'host channel sul mux Mbone Rovi!!

Citazione Originariamente scritto da kwandy
    Un mio amico che abita in un'altra zona della mia città dice che il suo guide plus funziona ricevendo l'host channel sul mux Mbone Rovi!!
    io a Torino da Rovi non trovo nulla...
    non solo, stesso risultato da La7 (canale 48 Timb 3)...

mi sa che non c'è speranza...

Ciao,da circa una settimana non riesco a ricevere la guide plus tramite decoder esterno sintonizzato su mtv.
    Ho notato che mtv non trasmette più il televideo.Ho provato anche a sintonizzare la7,ma nulla.
    Con il canale rovi mi esce la scritta "canale dati" quindi penso che sia l'host channel per la guide digitale.
    Sul sito guideplus non ho trovato nulla a riguardo.
    Ci dobbiamo rinunciare?
    Grazie a tutti,ciao.

"I dati di GUIDE Plus+ sono ora disponibili sul Multiplex La7/MTV. In questo modo, se la vostra unità GUIDE Plus+ è compatibile con un sintonizzatore digitale, potrete continuare a usare il GUIDE Plus+. "

Questo quello che recita il sito Guide Plus.
    Dunque si potrebbe continuare a ricevere i dati della guida utilizzando un decoder esterno, come alcuni hanno fatto, a patto di ricevere il Multiplex di La7/MTV.
    Altrimenti niente, in quanto credo che il Sony, al pari del Pionner in mio possesso, non supporti il canale Host in digitale.

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    "I dati di GUIDE Plus+ sono ora disponibili sul Multiplex La7/MTV. In questo modo, se la vostra unità GUIDE Plus+ è compatibile con un sintonizzatore digitale, potrete continuare a usare il GUIDE Plus+. "

Questo quello che recita il sito Guide Plus.
    Dunque si potrebbe continuare a ricevere i dati della guida utilizzando un decoder esterno, come alcuni hanno fatto, a patto di ricevere il Multiplex di La7/MTV.
    Altrimenti niente, in quanto credo che il Sony, al pari del Pionner in mio possesso, non supporti il canale Host in digitale.
    io ho un decoder esterno collegato al mio pioneer 550hx. Il problema è che a Torino il mux la7/mtv dovrebbe essere il Timb3 (uhf 48), con 2 La7, 2 Mtv, 2Mtv+, 4 (no dico, quattro!) La7D e altri 4 canali che non trasmettono.

Ho sintonizzato su La7, si riceve il televideo ma non gli aggiornamenti della guida, a questo punto sarebbe opportuno che chi ancora li riceve postasse il canale e la frequenza da cui arrivano e se la zona è già all-digital o non ancora.

In questo momento la info della mia guideplus+ dice
    Host ID 65
    Host Service D.TV 14.29.514
    Host Name MBone Rovi.

Se ricordo bene, dato che all'inizio avevo problemi anch'io, dopo avere sistemato l'antenna ho iniziato a ricevere i dati da quando ho iniziato a ricevere il canale 25.
    Questo però vicino a Novara e non so se vale per tutti.

Host ID 65
    Host Name MBone Rovi.

Se ricordo bene, dato che all'inizio avevo problemi anch'io, dopo avere sistemato l'antenna ho iniziato a ricevere i dati da quando ho iniziato a ricevere il canale 25.
    Questo però vicino a Novara e non so se vale per tutti.
    Novara è area di switch-over, sul canale 25 ricevi il mux La7A/MBone che tra gli altri contiene anche Rovi. A Torino sul 25 trasmette il mux Rai e Rovi lo si trova sul mux TIMB2 (non esiste la dicitura MBone), ho già provato a sintonizzarlo ma non ricevo nulla...

Host ID 65
    Host Name MBone Rovi.
    Dai dati che segnali non sembra che tu abbia un RDRHxD870/890: questi modelli non supportano nativamente la guideplus su digitale e non danno nessuna info, quando ricevevano il segnale da MTV, sul Mux cui sono connessi...

Io ho Panasonic. Visto però che il segnale GuidePlus+ è uguale per tutti e qualcuno chiedeva da che canale ricevo i dati, io ho risposto.
    Onde evitare equivoci, io parlo di GuidePlus+ digitale e non analogica.

Mi ha appena contattato un rappresentante di ROVI dall'america (cui avevo scritto un mesetto fa) chiedendomi se avevo ancora il problema in quanto a loro non risultava nessun reclamo sul servizio La7/MTV in Italia. Gli ho descritto esattamente la situazione nelle aree di switch off (inclusi tentativi con decoder esterno su La7, ROVI, Dahlia, ecc.) e mi ha detto che faceva delle verifiche e mi informava... speriamo bene

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •