Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Laser TV Hisense 100L5F-A12 da 100"
Laser TV Hisense 100L5F-A12 da 100"
Il nuovo Laser TV Hisense 100L5F-A12 promette un elevato rapporto prezzo/dimensioni, una buona qualità d'immagine anche in ambiente illuminato, un parco connessioni esagerato, certificazione tivusat, funzioni smart aggiornatissime e schermo ALR da 100" con installazione compresa nel prezzo
Snowpiercer | stagione 1 | la recensione
Snowpiercer | stagione 1 | la recensione
Le nevi perenni tutto intorno a un dramma post apocalittico in cui il bianco puro e dominante è interrotto dai toni cupi degli ultimi scampoli di un’umanità ridotta al lumicino.
The Umbrella Academy | stagione 2 | la recensione
The Umbrella Academy | stagione 2 | la recensione
Dopo l'enorme successo della prima stagione, la famiglia Hargreeves torna per sventare una nuova minaccia globale. Immaginando che se Kennedy non fosse morto a Dallas nel'63 forse lo saremmo stati tutti poco dopo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 292 di 380 PrimaPrima ... 192242282288289290291292293294295296302342 ... UltimaUltima
Risultati da 4.366 a 4.380 di 5697

Ciao a tutti di nuovo. Volevo darvi le mie impressioni dopo circa 3 settimane di utilizzo di questo fantastico plasma
    Ho fatto girare tantissimo le slides...quindi mi sa che ho già un sacco di ore...credo tra le 200 e le 300...
    La resa è davvero ottima con i blu ray e anche con le eventuali iso riprodotte attraverso player. L'immagine naturale e, per me che vengo da un lcd sony che peraltro ho ancora, davvero fantastica!!!
    Anche con sky hd il comportamento è super. Mentre non ho ancora potuto provarlo con i giochi...anche se mi riprometto di farlo a breve
    Con i segnali sd non ho da ridire...non mi sembra male.
    Per quanto riguarda i setting, non ho potuto usare nessuno di quelli postati...non si adattavano. Quindi ho usato un pò la guida postata da Roby e il disco di avchd e mi sono messo a regolare i vari parametri. Non ho toccato i colori...non credo di essere capace ad occhio. La resa però è più che soddisfacente...almeno per me...
    Ora non li ho con me, ma se volete appena possibile posso postare i miei setting (anche se non sono ancora definitivi).
    Volevo poi chiedere un consiglio. Sto per comprare un sintoamplificatore da associare al tv. Avrei scelto uno yamaha v1071. Una volta aggiunto il sinto, come dovrei fare i vari collegamenti? tutti i player al sinto e il sinto al tv? potrei comunque calibrare le fonti? o devo seguire un'altra strada?
    Grazie mille per il prezioso aiuto

Tutte le sorgenti all'ampli e un unico cavo HDMI al TV (HDMI 2 del TV, se l'ampli supporta la funzione ARC).
    Non ho capito bene invece cosa intendi per "calibrare le fonti"?
    TV: LG OLED 65C9 UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A1040 Console: XBOX ONE X Project Scorpio Ed. Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround + Sub: JBL SCS-178 Cuffie: AKG K 242 HD

hai ragione...mi sono spiegato proprio male...
    Quello che volevo sapere e se fosse possibile, una volta attaccato tutto all'ampli e l'ampli al tv, procedere nuovamente alla regolazione dell'immagine generata dai vari player con il disco di avchd o se, avendo una sola hdmi attaccata al tv, dovrei fare una regolazione unica per tutti i player. Spero di essere stato un pò più chiaro...
    Grazie mille per l'aiuto...

Ti conviene collegare ogni singolo player al tv direttamente in modo da poter calibrare ogni ingresso. All'ampli ci porti solamente l'audio.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ah..grazie Roby. Ma quindi non ci sarebbe nessun modo per calibrare attraverso l'ampli?

Certo che puoi calibrare attraverso l'ampli, in quanto diventa parte integrante della tua catena video, però sappi che se dall'ampli (al quale hai collegato tutte le tue elettroniche) esci con un unico cavo hdmi, potrai calibrare un unico ingresso hdmi.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

ok...grazie Roby

Edit, sorry... (Roby è già stato esauriente nella risposta!
    TV: LG OLED 65C9 UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A1040 Console: XBOX ONE X Project Scorpio Ed. Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround + Sub: JBL SCS-178 Cuffie: AKG K 242 HD

credo che prima proverò collegando tutto all'ampli...ho già i cavi di connessione e se posso evitare di comprarne altri lo faccio volentieri. Se però l'immagine non dovesse soddisfarmi...mi sa che dovrò a malincuore imbrigliarmi in una marea di cavi...
    Comunque vi aggiorno non appena mi arriva l'ampli...grazie dell'aiuto

Marcocivox ho visto che usi le Sennheiser RS-130. Come ti trovi? si sentono bene sia con ill tv che con l'ampli (pochi disturbi etc..).
    Spero di non essere troppo ot ma vorrei aggiungerle alla mia catena audio-video..

Decisamente OT, ti rispondo tramite MP

Mi scuso per l'ot...e ringrazio marcocivox per l'aiuto

Ho un'informazione che può essere utile a molti e cioé la possibilità di "superare" il blocco alla possibilità di registrare su penne USB.
    Infatti, questi dispositivi, in genere, non superano il "test" televisivo per cui non possono essere usati per la funzione PVR e "timeshift".
    Gli unici dispositivi "idonei" erano, fino ad ora, gli HDD con una velocità di scrittura di almeno 5400 rpm.
    Leggendo nel forum da "SAMYGO", ho trovato un programma di nome "Samsung-USB Adjustater" (di cui allego il link - basta "de-zipparlo" e diventa un eseguibile) che "aggiusta" la "pendrive" permettendoci di usarla.

Funziona perché l'ho verificato personalmente !!!

Il link per scaricare l'eseguibile è il seguente:

http://www.avforums.com/forums/attac...b-adjuster.zip

Procedura da seguire:

1) inserire la penna USB nella TV ed aspettare che finisca la formattazione. Apparirà il messaggio che il dispositivo "non ha superato il test".

2) staccare la penna dalla TV;

3)collegarla al PC e far partire il programma "Samsung-USB Adjustater;

4)apparirà una finestra nella quale sono indicati i dischi del PC, tra cui anche il dispositivo USB;

5) selezionare il dispositivo USB e premere il pulsante "USB adjuster"

6) quando avrà completato l'operazione (pochi secondi) rimuovere la penna USB dal PC (ricordarsi di effettuare l'operazione "rimozione sicura dell'hardware)

7) collegare la penna USB "aggiustata" alla TV: provate a registrare un programma e vedrete che funziona!!
    Ultima modifica di Procyon; 24-05-2012 alle 17:40
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

Grande!! Provato adesso una registrazione su italia 1, sta andando!

Grazie!! Sicuramente da mettere in prima pagina!
    Display: Panasonic 50GT50E - Quasar 42" () + vari lcd.. - Sat: MySkyHD Samsung P990N - Ampli: Onkyo TX-SR605E - Console: Xbox360 Slim 250gb - Player: Playo WiFi

Procyon sei un mito!!!!!!!!!! E concordo sul fatto che e da mettere sicuramente in prima pagina ma sicuramente il nostro Roby provvedera' presto he he he ..........grazie mille cmq hai davvero fatto la felicita' di molti!

Pagina 292 di 380 PrimaPrima ... 192242282288289290291292293294295296302342 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •