Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 340 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 5096

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    giudili se il tv è ammaccato chissa che botte a ricevuto... fattelo cambiare di corsa..

Per quanto riguarda la resa... aspetta un paio di settimane e poi vedrai
    E' emorme , pesa una cifra per rimballarlo e il venditore mi dice che prima di un mese almeno non c'è ne sono di disponibili.
    Vorrei sapere dai possessori del 65 se notano , guardamdolo di profilo , una leggerissima " concavità ".
    Questo secondo me e la linea fra al resa e il tenermelo , se questa concavità appena accennata è presente anche negli altri pana da 65 allora me lo tengo altrimenti avvio il recesso.

Citazione Originariamente scritto da giudili
    E' emorme , pesa una cifra per rimballarlo e il venditore mi dice che prima di un mese almeno non c'è ne sono di disponibili....
    giudili io ti capisco benissimo, ma ti consiglierei vivamente di seguire il suggerimento di DRuY...
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da giudili
    E' emorme , pesa una cifra per rimballarlo e il venditore mi dice che prima di un mese almeno non c'è ne sono di disponibili.
    .
    Allora pretendi il rimborso fino all'ultimo centesimo (vedrai come spuntano fuori alla svelta, fatti furbo):
    3 ammaccature se ho letto bene: come minimo dovrebbe scalarti un buon 30% sul prezzo altrimenti se lo tenga pure caro caro.

E' inaccettabile che un venditore venda a prezzo pieno un prodotto ammaccato, di solito in questi casi si svende
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Inoltre se intanto il tuo Catalyst è già aggiornato ad una delle ultime versioni, vai su "My digital flat-panel/Scaling options" e controlla che l'overscan sia a 0%.

esatto l'overscan non era a zero , ora si( questo andra ad influire anche quando riattacchero il pc al schermo lcd? )

il desktop ora e' ok ,ma il gioco con OVERSCAN della tv e della scheda video su off gli rimane un riquadro che neanche attivando l'overscan della tv sparisce

cliccando con il tasto dx sull'icona del gioco ho provato ad impostarlo sia finestra ingrandita che normale , ma non cambia niente,mentre nel gioco non c'e' nessuna opzione gioca in modalita finestra

poi perche la tv sul desktop segna 1080p60hz , poi appena parte il gioco 1080p24hz?

ps. ma il 3d stereoscopico cosa richidere in questo gioco per essere attivato?

win7 64 bit
    4 core a 2.9ghz
    6 giga ram
    ati 5800
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

ho provato a registrare su scheda sd....ma non riesco....ne ho presa una da 8giga ma è sbagliata.....esattamente che schede si devono comprare? perchè ho visto che quelle consigliate da panasonic costano uno sproposito.....qualcuno ha provato?

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    @ Kurtz77

Orbiter sempre attivo, previene la ritenzione. Teoricamente lo potresti disattivare quando guardi immagini prive di loghi o altri elementi fissi a schermo, tipo i fascioni rossi dei canali all news, etc.
    Ma tutto questo sbattimento imho non ne vale la pena, quindi Orbiter sempre ON.

IFC è un sistema di interpolazione che dà più fluidità alle immagini, ma aumenta l'input lag (occhio soprattutto coi giochi tipo sparatutto online, dove il tempo di risposta del pannello è fondamentale) e può causare degli artefatti in talune circostanze. Quest'anno IFC ha l'opzione Medio, meno invadente di Massimo, che in alcuni contesti, tipo eventi sportivi o alcuni giochi dove l'input lag non è un problema, può tornare utile. Quindi, fai un po' di prove e decidi tu se, come e quando usarlo.

Quanto agli altri filtri digitali (PN-R, Rimasterizzazione colore, etc.), per quella che è la mia esperienza (non col VT30, però), e anche in base ai consigli dei tecnici specializzati che li hanno testati sui vari siti online, in genere è preferibile tenerli spenti. Però, anche qui, delle prove selettive potresti anche farle per vedere se portano benefici, magari senti pure il parere dei possessori...
    Grazie mille!!!
    Veramente esaustivo.

@campa2
    Basta un SD card di tipo HC, io ne ho una da 16 GB e funziona benissimo.
    Appena la inserisci ti verrà richiesto di formattarla per prepararla all'uso con la TV, dopo di che ti basterà premere il tasto rosso della registrazione.
    Occhio che non è quello con scritto direct tv rec, quello funziona solo con gli hard disc, devi premere il tasto con il punto rosso (terza fila a partire dal basso).

Domani mi installano il mio vt30 65"...come devo settarlo inizialmente per non comprometterlo e portarlo con il tempo alla migliore visione..?
    Orbiter..thx..isf ????
    Grazie in anticipo e un saluto a tutti
    PS: E per l'aggiornamento software..conviene farlo e quale ???

io ho comprato una normale sdhc classe 4 ma mi dice che non va bene.....da quello che c'è scritto sulle istruzioni bisogna usarne di classe 10...piu costose e difficili da trovare.....oppure le sdxc sempre classe 10 anche molto costose....

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Giudili mi farebbe enormemente piacere "sentire" le tue considerazioni.... tra Panasonic e Kuro.
    La tua frase " ma come visione non mi sembra che "siamo lì " mi suscita grande perplessità......
    Bhè, a mio parere, la considerazione attuale, sembra un tantino prematura...lasciamo almeno passare il rodaggio, dopo le 200 ore il miglioramento è veramente notevole, oltre a trovare dei setting appropriati...poi possiamo parlare di riflessioni sul Pio e sul Pana.
    Display: LG Oled 65CX, Samsung Led UE40K5510 Blu Ray: Panasonic DMP-BDT500 Receiver: Denon X4700H B Speakers: Front Canton VENTO 896 x 2, Surround Canton GLE 496 x 2 e 436 x 2, Center Canton VENTO 866 Subwoofer: Canton Sub 8.2 x 2 Gaming: PS5, PS4 Pro, XBOX One X Online: iMac 27 i7, Huawei Mate 20 Pro

Citazione Originariamente scritto da xanadu75
    Domani mi installano il mio vt30 65"...
    PS: E per l'aggiornamento software..conviene farlo e quale ???
    Io per il rodaggio ho semplicemente usato la modalità cinema, evita di guardare canali con loghi per parecchio tempo.
    All' inizio lo lasciavo acceso (c'è lo spegnimento dopo 4 ore) su un canale con zoom 3 (cosi zero loghi) in modo da finire presto il rodaggio.

55vt30...

Ciao,
    Allora posto un piccolo feedback dopo aver installato il 55vt30 e averlo utilizzato per un po' di giorni. Ho poi usato tasselli da 9mm.
    Il tv e' veramente pesante e la posizione degli input di seconda scelta (audio in, tv, ecc), rende quasi impossibile cambiare i cavi senza doverlo tirare giu' dalla staffa: nel mio caso, dato che ho una staffa fissa.
    La qualita' dell'immagine e' impressionante e dal punto di vista dei colori mi ricorda il mio crt sony.
    Sono molto sodisfatto dell'acquisto.
    Unici due difetti che ho notato, forse dovuti al mediacenter: l'audio alimenta solo il canale sinistro e, con video mkv in hd, durante le scene movimentate ho notato unminimo effetto quasi di posterizzazione dell'immagine.
    Entrambi difetti non riscontrabili con lo stesso mediacenter collegato al vecchio crt.

eviterei di giudicare la resa di una tv con i file mkv, è sempre materiale compresso mi sembra più che normale notare posterizzazioni, tanto più sulle immagini in movimento...nel crt non le noti perchè dubito tu abbia un crt da 55"...forse avrai un 32" e le dimensioni ridotte riducono (a volte fino a far scomparire del tutto) i difetti del materiale visionato
    riguardo l'audio...hai provato a cambiare ingresso del mediacenter per verificare se cambia qualcosa ?
    ...se te lo fà solo con il mediacenter direi che il problema non è imputabile alla tv
    a che distanza guardi il 55" ?
    buone visioni
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Gix

.. per mia esperienza : ho avuto modo, varie volte, di confrontare immagini sui miei due display, nel primo inserendo file MKV (lettore WD HDTV con supporto fisso autoalimentato, risoluzione 1080p 60Hz impostato NFTS, per evitare microscatti che riscontro con altre risoluzioni) nel secondo lo stesso film con player BD Pioneer ... ebbene la maggior parte dei file MKW, a confronto, se la sono cavata sempre egregiamente con una resa video stupefacente (specie quelli a 1080p) .... talvolta difficile capire dal confronto diretto e immediato .. l'originale

Ragazzi, ieri sera dopo circa 120 ore di vita del mio 42VT30 settato in mod.THX mi sono accorto che tale modalità ha iniziato ad infastidirmi perchè ingiallisce troppo ogni cosa... E' una mia impressione o c'è qualcun altro che la pensa come me? Inoltre, come già espresso precedentemente, la THX ha l'orbiter solo ad AUTO e la cosa non mi piace molto perchè non so se ha effetto.

Pagina 155 di 340 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •