Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 375 di 377 PrimaPrima ... 275325365371372373374375376377 UltimaUltima
Risultati da 5.611 a 5.625 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

ciao,
    purtroppo non esistono settaggi che migliorano la situazione...io ho acquistato per causa di forza maggiore un sistema home theatre te lo consiglio,va bene anche un sistema 2.1 (sub+2 canali e ampli)....ormai ce ne sono anche a prezzi economici

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da kalmac
    ciao,
    purtroppo non esistono settaggi che migliorano la situazione...io ho acquistato per causa di forza maggiore un sistema home theatre te lo consiglio
    grazie per la risp...
    cmq anche io ho un ampli e due belle casse....solo che quando guardo i film alla sera (abitando in un condominio) non posso usare le casse se no i vicini vengono giu a spezzarmi le ossa

se qualcuno magari ha qualche settaggio audio da consigliare.....dite pure

ne approfitto e ti chiedo una cosa io:
    hai collegato qualche lettore blueray al tv?

no... pero sono in procinto di comperare un player multimediale HD

se l'avevi volevo farti fare delle prove prima di comprare un lettore bd ma come non detto grazie...
    se qualcun'altro ha un lettore bd su questo tv mi piacerebbe sapere se soffre troppo di judder...mi sono letto tutto il topic ma solo un utente (Fluz) è arrivato a testare e visualizzare i 24p con ps3 ma con esito negativo (solo per i microscatti) perchè non riusciva ad attivare il "modo film",e invece un'altro (myfriend) è riuscito ma con htpc solo che non ha dato ulteriori informazioni sul fenomeno "microscatti"...
    è passato tanto tempo ma se qualcuno mi dà qualche info in + gli sarei veramente grato
    per curiosità ho da poco ricevuto il tv da assistenza in quanto avevo continui blackout e il tecnico ha cambiato la scheda main
    adesso va alla grande

l'ho già detto... i microscatti con la ps3 (sia bluray che filmati 1080p/24) ci sono, ma se ti siedi in divano anzichè a 20 cm non te ne accorgi.

Per l'audio pure io mi sono dotato di ampli (606 onkyo), tutta un'altra musica.

QUALCUNO HA PROBLEMI (ROMA) a Sintonizzare sul DTV la7??? io con l'XD1e dopo lo switch off non riesco a beccarla, mentre su stessa antenna con decoderino da 30€ la vedo tranquillamente.... HELP

ciao xp2400,
    non ti arrabbiare ma ho letto tutto il trhead ma il tuo intervento sui 24p non me lo ricordo o non me ne sono accorto...infatti si è partiti che qualcuno era riuscito a farlo digerire al nostro tv (myfriend) con htpc fino ad arrivare che con ps3 si aveva buio totale forzando la risoluzione a 1080/24...fino alla tua testimonianza che, sempre con ps3,forzando a 1080/24 si vede e anche decentemente(io non ho mai guardato la tv a 20 cm)...
    un pò di confusione c'è stata che grazie al tuo intervento si è smorzata...la domanda nasce spontanea:
    il modo film migliora o non va neanche inserito?hai già provato immagino...
    Ciao
    P.S.:io sono a torino ma coincidenza vuole che ho problemi sia con la 7 sia con tutti i canali di quel mux,ma penso sia un problema di antenna

niente la7

ma è possibile: decoderino si, sharp da 2000 euro no?... il cavo è lo STESSO. Lumi?

per il modo film, e tutti gli altri accrocchetti, ho disattivato TUTTO. Mi sono armato di DVD di test, tanta pazienza e via....

Ciao io ho pb a vedere MTV (posizione 8) con il modello D65 mentre con l'XL2E la sintonizzo.
    Roma Nord Est
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Sharp 37XD1-E e Sony BDP-S360

Ciao a tutti,
    qualcuno ha già usato il lettore bluray sony BDP-S360 sullo Sharp 37XD1-E?
    Ci sono problemi / controindicazioni?

Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da xp2400
    ma è possibile: decoderino si, sharp da 2000 euro no?... il cavo è lo STESSO. Lumi?

per il modo film, e tutti gli altri accrocchetti, ho disattivato TUTTO. Mi sono armato di DVD di test, tanta pazienza e via....
    mamma mia siamo un pò acidini ...non ti ho chiesto dei consigli sugli accrocchetti ma sul modo film,punto.La 7 adesso,dopo swicth over,si vede da Dio
    una domanda:come è possibile,come dici tu,che è avvenuto lo swicth off a roma se deve ancora essere ultimato a torino?(dove abito)
    sei un pò confuso
    ciauzz
    Ultima modifica di kalmac; 01-10-2009 alle 12:46

Problemi con formato DTV

Ciao a tutti,
    ho un televisore LCD Sharp modello 37XD1-E che presenta il difetto descritto di seguito:
    Televisore impostato su DTV e con il formato automatico attivato.
    Quando mediaset o la rai trasmettono sul digitale terrestre film od eventi in 16:9 il televisore automaticamente cambia formato in modo da riempire al meglio lo schermo, quando la trasmissione passa a 4:3 ritorna nella modalità normale mantenendo le giuste proporzioni.
    Se si attiva il televideo nella modalità in cui è possibile vedere nella metà sinistra il programma trasmesso e nella metà destra dello schermo il televideo, oppure tramite il pulsante apposito cambio manualmente la modalità video ( Schermo intero, normale, panorama, 16:9, 14:9) e tornando alla visualizzazione normale , le trasmissioni non si adattano più in automatico al formato trasmesso dall'emittente.
    Nel caso di trasmissioni 16:9 il formato rimane 4:3 e l'immagina risulta deformata (schiacciata in orizzontale), praticamente pur essendo attivato il formato automatico, cessa di funzionare.
    Sono riuscito a trovare un metodo per aggirare il problema e ripristinare il formato automatico sul digitale terrestre:
    bisogna passare sulla sorgente TV, posizionarsi sul canale che trasmette in quel momento in 16:9 e tornare sulla sorgente DTV.
    Fatto questo il formato automatico riprende a funzionare sul DTV.
    Vi chiedo, succede anche a voi,
    avete risolto diversamente?
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da peraz

Durante la visione di un film su Sky HD mi accorgo di una riga che taglia in verticale e in modo simmetrico il pannello. Questa "riga" non + larga di 4/5 pixel è piu' marcata nella parte alta del televisore.

Ho pubbliacato le foto su Picasa.
    LC-42DX1E SU PICASA

Grazie.
    Ciao
    Buongiorno, scusatemi se mi riallaccio ad un vecchio msg, ma ultimamente ho lo stesso difetto riscontrato, e volevo chiedere come mi devo comportare, se portarlo in assistenza o ci sono altre soluzioni. Vi chiedo inoltre se la versione di HDMI del tv LC42XD1ESharp è 1.3.
    Grazie
    Ultima modifica di stefano301972; 09-10-2009 alle 14:52

Io ti posso aiutare solo sulla tipologia di hdmi: è 1.2

Chiarimenti per sharp

Salve,
    vorrei qualche chiarimento in merito al LC42XD1ES harp...
    Sul mio lcd quando vengono visualizzate delle immagini che gradualmente passano da un chiaro a uno scuro il tv invece di fare un passaggio graduale sembrerebbe che a un certo punto passa allo scuro di scatto....
    qualcuno ha riscontrato questo effetto???????
    Magari con alcuni settaggi posso evitarlo......
    Inoltre come si fà ad aggiornare il nuovo FW se c'è ?????
    Grazie a tutti.

Pagina 375 di 377 PrimaPrima ... 275325365371372373374375376377 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •