Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 360 di 377 PrimaPrima ... 260310350356357358359360361362363364370 ... UltimaUltima
Risultati da 5.386 a 5.400 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Citazione Originariamente scritto da CapVi
    ...collegato con HDMI , me lo mette a tutto schermo senza la possibilità di regolare 16:9 o 4:3 !!!
    ...
    Altri hanno il mio stesso problema?
    Si io, me ne sono accorto utilizzando pero' il decoder di AliceTV.

Mi faresti sapere se aggiornando il firmware risolvi il problema? Per me e' una mancanza enorme questa!!!!

Ho chiesto proprio un paio di "post fa" se smanettando tra le configurazioni nascoste sia possibile abilitare o meno l'aspect ratio in HDMI, ma nessuno mi ha risposto

Citazione Originariamente scritto da Shipoftrip
    Mi faresti sapere se aggiornando il firmware risolvi il problema? Per me e' una mancanza enorme questa!!!!
    Non so quali benefici ci siano nel upgradare il firmware, spero nel resize automatico del DVB e del DVD. Il tecnico ne sa meno di me!
    Ho cercato di chiedere in questa discussione quali siano i benefici, ma nessuno mi ha risposto!
    Oggi controllo il problema del "banding" che hanno molti in questa discussione, ti consiglio di fare la stessa cosa!
    Comunque visto che x te è difficile far venire il tecnico, aspetta che lo aggiorni prima a me , così ti dirò se ci sono stati dei cambiamenti significativi!

P.S.: X favore c'è qualcuno che può elencare i benefici ottenuti con l'ugrade alla 2.38 ?
    Grazie

Unhappy

(QUOTE 19mc72)
    ... dopo aver letto oltre cento pagine:
    - agendo sul menù di servizio (cioé quello che si apre premendo VOL-,MENU', pulsante ON/OFF) quali regolazioni si possono effettuare oltre quelle settabili dal "normale" che si gestisce col telecomando?
    - come posso collegare il computer alla TV in HDMI ? il mio portatile TOSHIBA SATELLITE ha solo una uscita S-VIDEO ed una VGA (=> RGB Component); per ora il "link" é il cavo VGA in ingresso sulla EXT4.
    - per la visione di DVD e/o DVX è preferibile il PC o i lettori con uscita HDMI (in tal caso qualcuno sa inidicarmi qualche modello)?
    - voglio acquistare un decoder satellitare: mi oriento su quelli che prediligono "quantità di canali - registrazione programmi" o su altri che gestiscono segnali HDMI e Dolby ?...

Ragazzi, nessuno sa darmi qualche suggerimento?
    Ultima modifica di 19mc72; 01-11-2007 alle 10:32

... aspetta che lo aggiorni prima a me , così ti dirò se ci sono stati dei cambiamenti significativi!
    Grazie
    Grazie mille, sarei molto curioso di sapere che benefici porta l'ultimo firmware.

Tra l'altro oggi mi sono accorto che se in EXT5 imposto la modalità schermo intero, mi cambia l'impostazione anche in EXT6.
    Poi ho verificato con la TV analogica e quella digitale terrestre e anche in questo caso il formato cambia contemporaneamente per entrambe le TV
    Pensavo che le impostazioni dell'aspect ratio fossero personalizzabili per ogni ingresso e tipo di TV come avviene per AV Mode (soft, eco, dinamica, ecc.)
    Riusciresti a verificare se succede la stessa cosa anche col nuovo firmware?
    Per fortuna io non ho problemi di banding (o almeno non me ne accorgo).

Cool DTT & MHP

Salve,
    son nuovo del forum.
    Ho acquistato ieri (forse facevo prima a venire qui...) uno SHARP 26 pollici con dtt integrato.
    Ho (s)piacevolmente scoperto che anche acquistando una cam per inserire le tessere di mediaset premium, queste non funzionerebbero perchè il sistema non è mhp.
    Non essendomi informato molto su cosa mhp voglia dire (suppongo sia usato per gestire l'interazione con la scheda... quindi la gestione dell'account su mediasetpremium), volevo sapere se sarà possibile che la Sharp rilasci un aggiornamento (installabile chissà come, via etere?!?) del firmware per l'aggiornamento del sistema con le funzionalità mhp?!?!?

CIAO!

Citazione Originariamente scritto da matpil
    volevo sapere se sarà possibile che la Sharp rilasci un aggiornamento ...del firmware per l'aggiornamento del sistema con le funzionalità mhp
    Non è possibile, non è questione di firmware o di aggiornamenti, è proprio l'hardware ad essere incompatibile. Capita per quasi tutti i dtt integrati detti spesso "free to air" perchè assicurano solo i canali in chiaro.
    Sharp Aquos

Novità sui benefici del nuovo firmware?
    (che mi scade la garanzia a breve!)

Question Pixel difettosi

Il centro assistenza non si è ancora fatto sentire x metterci d'accordo per l'upgrade. Intanto facendo la prova del banding, ho scoperto che una colonna intera di pixel è bruciata: appare grigio scuro su qualsiasi sfondo!
    Secondo voi ho diritto o no alla sostituzione?

Talking SI

....Intanto ho scoperto che una colonna intera di pixel è bruciata secondo voi ho diritto o no alla sostituzione?
    Non ci scommetto, ma penso che con una collonna intera hai diritto alla sostituzione, un consiglio accertati delle condizioni di garanzia SHARP x i pixel ( mi raccomando poi facci conoscere quali sono queste condizioni !! ) e poi giocatela nel momento giusto
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Ciao a tutti, ho comprato un 46xde da ormai 6 mesi dopo aver guardato 40.000 specifiche tecniche e televisori che mi sembravano diversi ogni volta che cambiavo negozio...

leggendo gli interventi precedenti sono passato dal sentirmi il padrone del mondo per aver acquistato una tele bellissima alla spiacevole sensazione di aver buttato nel cesso 2000 euro...

ora avrei qualche richiesta per cercare di migliorare la situazione che al momento non mi convince per niente

l'antenna analogica si vede male
    sky on fastweb esce in scart quindi male
    la ps2 si vede male
    il mac mini esce dvi to hdmi e non riesco a portarlo a 1080p spesso si vedono le righe dell'interlace svaccate (van via se spengo e riaccewndo la tv) e i dvd non si autosettano in 16:9 ma restano 4/3
    non riesco a trovare dei settaggi decenti e spesso ho la sensazione nei primi piani che si muova solo una parte del viso (ho provato trud on, off, action, chi più ne ha più ne metta)
    anche se comprassi un blue ray o un hd dvd ho letto il problema dei 24 fps quindi sarebbe scattoso...

last but not least nel bel mezzo dello schermo da 2 gg un pixel resta sempre rosso...

vi scongiuro aiutatemi perchè sto dando di matto

grazie

Sharp e PS3

Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato la ps3 e ho lo sharp LC 32GA9E, ho fatto tutti
    i collegamenti necessari per l'alta definizione, ho settato il televisore e....
    ecco la sorpresa, a quanto pare il progressive scan non funziona, ho fatto una prova
    collegandolo invece che con l'hdmi con il composito e come per magia
    riesco a vedere i dvd in progressivo.....o meglio riesco ad attivare la funzione
    progressivo dal menu del televisore, cosa che invece non si riesce se lo collego
    con il cavo hdmi.....
    C'è qualcuno di voi che riesce ad aiutarmi???? è molto frustrante sapete.....

ma dopo nove mesi può peggiorare il mio sharp 37 xd1e?

Carissimi , vi scrivo per porvi una domanda e avere un conforto se a qualcuno è successa la stessa cosa!

Dopo 9 mesi dall'acquisto del mio sharp full hd 37 pollici sto notando un peggirmaneto dell'immagine : banding orizzontale , effetto scia e pure un effetto sulle schermate nere che definirei cangiante a chiazze!!

in sintesi ai possessori da quasi un anno : il vostro sharp vi sembra perrformante come i primi tempi????

grazie in anticipo delle future risposte

Citazione Originariamente scritto da ktkivan
    il vostro sharp vi sembra perrformante come i primi tempi????
    Si ... anzi meglio
    Non è che la causa è attribuibile alla sorgente del segnale?

Cavolo piu gioco e piu mi accorgo che ogni tanto (in particolari condizioni, tipo con colori rossi che cambiano in rigi, o neri che cambiano in colori chiari) si presenta l'effetto scia, sia con F1 che con Call of Duty 4 (PS3).

C'è qualche accorgimento per ridurre l'efatto scia?? e soprattutto.. sono tutti cosi gli LCD?? se questi sono 6ms stiamo messi bene...

Poi magari non è effetto scia, ma sono i giochi fatti cosi.. bho... con i BD invece non noto nulla...
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

Red face si

Citazione Originariamente scritto da ktkivan
    Carissimi ...in sintesi ai possessori da quasi un anno : il vostro sharp vi sembra perrformante come i primi tempi?
    SI NON NOTO DECADIMENTI !!
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Pagina 360 di 377 PrimaPrima ... 260310350356357358359360361362363364370 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •