Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 326 di 377 PrimaPrima ... 226276316322323324325326327328329330336376 ... UltimaUltima
Risultati da 4.876 a 4.890 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Ragazzi, nessuno mi sa spiegare che significano i settaggi nel menu impostazioni hdmi?

Citazione Originariamente scritto da enricati84
    X imac20,
    bel messaggio pieno di spirito,no non l'ho letto sui test e per fa meno male agli occhi intendevo che dà meno fastidio se la stanza è buia...... Quindi il tuo intervento mi sembra un pò fuori luogo, comunque se la tua misurazione è esatta a +8 consuma un botto di più.
    Ma sai che non ti capisco. Parli, ti correggi e ti giustifichi da solo.
    Intanto che il mio intervento sia fuori luogo, se permetti, te lo tieni per te visto che popro qualche post prima dicevi che tu eri libero di dare la tua opinione, DIrei che vale per tutti no?
    Hai detto che faceva male agli occhi che è ben diverso dal dire che dava meno fastidio. QUindi io mi baso sulle tue parole e non su quello che in realtà volevi dire.
    La notizia del consumo invece mi sembra molto importante. Se a te non interessa basta che la ignori ma certo tutto puoi dire meno che sia una informazione fuori luogo. Nella fattispecie stavo rispondendo a chi chiedeva cosa succedeva mettendo la retro a +8. E io ho risposto.
    Ora chiudo qui la polemica con te che è del tuttto sterile e soprattutto fuori regolamento.

In merito alla tua ultima domanda sulla porta hdmi ti informo che la stessa è già stata ampiamente trattata nel 3d in precedenza.

Citazione Originariamente scritto da lancia
    saluti a tutti .....se tornate indietro all'inizio del post vederete che sono stato il primo ad avere un 46 xd1e ebbene dopo tanto tempo ho decisio di sostituirlo .....ed un saluto a tutti era doveroso!!!
    e hai fatto bene. Hai la mia ammirazione.

PERCHE'?

Citazione Originariamente scritto da imac20
    e hai fatto bene. Hai la mia ammirazione.
    Come mai questa decisione??
    Io lo sostituirei solo per un motivo: il RONZIO della retroilluminazione. INSOPPORTABILE per i miei gusti.
    Per il resto è ottimo.

Citazione Originariamente scritto da lancia
    ciao a tutti i motivi sono tanti.....
    1 banding impressionante
    2 pixel accesi a go go (inquantificabili...)
    3 blocco tv in digitale terrestre e succesiva riaccensione staccando la spina!!!!!!!!!
    4 sparizione dell'immagine in component..........
    veramente troppo ....
    so che per questi probblemi sharp sostituisce il pannello e fa un agg.firmware ....tuttavia sono in contatto con un utente del forum via telefono e mi ha detto che si il suo tv lo hanno sostituito ma che dopo due tv sostituite del banding era comunque presente e si e' dovuto accontentare ....ACCONTENTARE?!?!?!?!?!?!?! ma scherziamo con tutti i soldi che costa una tv del genere.....
    alla luce di cio' sono riuscito a piazzarlo bene e ho preso un samsung le52m86bd e per ora sono molto soddisfatto......poi si vedra'
    saluti a tutti
    Per fortuna il mio non ha problemi di banding e nessun altro difetto che hai elencato. Solo il ronzio (che tralaltro ho sentito è una caratteristica di tutti, anche del 52 pollici)
    Altro difetto: Component condiviso con VGA, e 2 HDMI sono poche...
    Ciao!

mi sembrava che mancasse qualcosa ......
    il mio faceva un ronzio che piu' che un ronzio mi sembrava una friggitrice ..........
    per il fatto delle connessioni lo sapevo anche prima di prenderlo ...
    ma per tutto il resto davvero non me lo aspettavo da una azienda leader come sharp.....forse la troppa fretta di far uscire un prodotto a buon prezzo ,ricordiamoci che a quei tempi ci volevano molti piu' soldi per un full hd e che sony ha riabbbassato subito i prezzi dopo l'uscita della serfie xd1e
    saluti ancora a tutti!!!!

Citazione Originariamente scritto da conroe71
    Solo il ronzio (che tralaltro ho sentito è una caratteristica di tutti, anche del 52 pollici)
    Abito in una zona dove c'è talmente silenzio che se al vicino cade uno stuzzicadente in pieno giorno lo sento, eppure anche in piena notte a volume a 0 e a frigorifero fermo (che è l'unico rumore di fondo che esiste) il ronzio del mio 37 è impercettibile anche se avvicino l'orecchio al pannello. (se vi interessa la mia retroilluminazione è a +4, contrasto +32, luminiosità -2, colore +8, tonalità -2, nitidezza 0)

Salve a tutti,
    ho da circa una settimana il 42XD1EA, devo dire che ne sono estremamente soddisfatto.
    Persino la visione della TV SD risulta buona, chiaramente se il segnale e' buono. Incredibile e' invece la visione in HD.
    Non ho banding, non ho pixel morti. Provengo da un plasma Panasonic SD ed ero estremamente scettico sulla scelta di un LCD. Ho visto i molti post negativi su questo prodotto ma sapete darmi una buona alternativa a parita' di prezzo. Tenete presente che lo si trova per circa 1400-1500EU.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da LU_CA
    Abito in una zona dove c'è talmente silenzio che se al vicino cade uno stuzzicadente in pieno giorno lo sento, eppure anche in piena notte a volume a 0 e a frigorifero fermo (che è l'unico rumore di fondo che esiste) il ronzio del mio 37 è impercettibile anche se avvicino l'orecchio al pannello. (se vi interessa la mia retroilluminazione è a +4, contrasto +32, luminiosità -2, colore +8, tonalità -2, nitidezza 0)
    Lo so. Il problema del ronzio è solo sui pannelli 46 e 52 in quanto usano una lampada a 4 lunghezze d'onda.

Citazione Originariamente scritto da LU_CA
    Allora forse saranno gli alimentatori differenti. In ogni caso mi sono pentito di non aver preso SONY. Prima avevo un BRAVIA 40" HD Ready ed era favoloso.

Io sono felicissimo del mio acquisto..ho atteso da ottobre a febbraio ma non ha MAI avuto un problema, ogni giorno che lo accendo è sempre uno splendido vedere e con la ps3 a 1080p (oggi ho provato gthd) ha fatto un ulteriore passo di qualità.
    Sarò stato fortunato...
    ciao

--->Luc@
    HDTV: Sharp LC-46XD1E Diffusori: B&W 686, B&w 685, B&W HTM61, Sunfire HRS-8" Sintoampli: Denon 3310 Processore: iScan VP50 + mod. SDI Decoder: MySkyHD
    Console: Xbox360, Play 3 Media Player: Egreat EG-M31B Distr. Rete: Cabre DR220 BluRay: Samsung BD-p2500

Impostazioni ottimali per Play3 con firmware 1.80

Ciao a tutti!
    Potete aiutarmi?
    Ho appena installato sulla Play3 il frmware 1.80
    Ora vorrei capire quali sono le impostazioni ottimali da usare.
    Ad esempio per vedere i normali dvd devo impostare la Play3 su schermo intero o cosa altro?
    Inoltre le impostazioni migliori dell'entrata HDMI del TV sulla quale e' collegata la Play3 quali sono?
    Insomma avrei bisogno di capire con che settaggi posso ottenere la migliore qualita'

Dubbio atroce

Scusate ma lo Sharp supporta i 24 hz?
    Ve lo chiedo perche' dopo aver aggiornato la Play3 ho provato a vedere un Blue Ray e schiacciando "i" sul telecomando mi viene visualizzato che esce a 60 hz mentre mi aspettavo uscita a 24 hz

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    Scusate ma lo Sharp supporta i 24 hz?
    No non supporta il segnale in entrata a 24Hz. Samsung e Toshiba lo supportano ma non supportano un refresh della TV multiplo di 24, quindi sostanzialmente anche loro non se ne fanno molto.

Pagina 326 di 377 PrimaPrima ... 226276316322323324325326327328329330336376 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •