Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 304 di 377 PrimaPrima ... 204254294300301302303304305306307308314354 ... UltimaUltima
Risultati da 4.546 a 4.560 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Citazione Originariamente scritto da CALAGOAL
    Ragazzi nessuno riesce a dirmi se è meglio mettere "Schermo Intero" o "Sovrascan"? Non riesco bene a vedere la differenza. Sarà la terza volta che lo chiedo. Grazie mille
    Io un pelino di differenza la vedo ma non saprei dirti qual'è quella corretta. Stasera provo magari con un dvd di test (quello di avmagazine) dove ci sono i vari controlli sulla perdita dei pixel, della risoluzione etc. magari da li capisce se taglia qualcosa o se schiaccia solo l'immagine.

Mentre per le domande che ho fatto io prima non c'è nessuno che riesce a darmi una mano?
    Pre: Audio Note M1; Finale: Golden Tube Audio SE40; Ampli A/V: Pioneer LX-82; Dvd: Denon DVD2900; CD: Audio Analogue PAGANINI; Frontali: Triangle NAJA; Centrale: Triangle LEO MINOR; Surround: Triangle BAREA; Surround Back: Kilpsch RS-52; Sub: Velodyne VRP-1200; LCD Full-HD: LC-42XD1E; Schermo: Meler BIG CORSAIR 16/9 214cm; VPR: Toshiba TDP-MT700. HTPC: Asus P5Q PRO - INTEL Core 2 Duo E8400 3.00 GHz - Scythe Ninja Mini - MSI n9400GT 512MB - 2 GB OCZ DDR2 PC2-6400 Titanium EPP-Ready Dual Channel - Seagate barracuda 7200.7 (200GB) + Samsung Spinpoint F1 HD103UJ (1 TB); Playstation 3; XBox360; Nintendo Wii

Citazione Originariamente scritto da beppeoioi
    Se può essere utile a qualcuno:
    oggi il tecnico Sharp mi ha aggiornato il firmware del mio 37XD1E, dalla versione 2.27 alla versione 2.28.
    l'hai dovuto portare in assistenza o è venuto a casa?
    grazie.

Stasera provo magari con un dvd di test (quello di avmagazine) dove ci sono i vari controlli sulla perdita dei pixel, della risoluzione etc. magari da li capisce se taglia qualcosa o se schiaccia solo l'immagine.

Grazie mille.

Sharp 37" + Toshiba HD dvd Xe1

Ciao!
    Vorrei sapere se qualcuno ha il lettore Toshiba HD dvd Xe1 collegato allo Sharp.
    Se si, potete per cortesia dirmi quali sono i settaggi migliori per una visione perfetta delle immagini?
    Grazie mille!

Probabilmente hai ragione Sharpaquos....chiedo scusa per le mie insistenze e ne approfitto per ringraziare coloro che hanno risposto.

Probabilmente hai ragione Sharpaquos....chiedo scusa per le mie insistenze e ne approfitto per ringraziare coloro che hanno risposto.
    questo ti fa onore, anche io sono stato un po' troppo "rompi" nella risposta

Citazione Originariamente scritto da beppeoioi
    Se può essere utile a qualcuno:
    oggi il tecnico Sharp mi ha aggiornato il firmware del mio 37XD1E, dalla versione 2.27 alla versione 2.28.
    Con questa versione si risolve il problema di ordinamento dei canali del digitale terrestre...
    Come hai fatto a farti cambiare il firmware?
    Grazie

Scusate se insisto,
    nessuno puo' darmi i settaggi migliori per usare il Toshiba XE1 con l'Aquos Sharp full hd?
    HELP ME!!

Ragazzi nessuno riesce a dirmi se è meglio mettere "Schermo Intero" o "Sovrascan"? Non riesco bene a vedere la differenza. Sarà la terza volta che lo chiedo.
    Basta un pò di pazienza e calma!!!!

comunque quando si usa l'impostazione sovrascan si mappa 1:1 con il monitor ed in teoria non dovrebbe intervenire lo scaler della HDTV...invece nel modo schermo interno interviene!
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

sono stato tra i primi a comprare il 46xd1. ordinato a ottobre, consegnato a dicembre. il tv era difettoso per la presenza di aloni, pixel sempre accessi e banding.
    ieri finalemnte me lo hanno sostituito. il nuovo tv ha come mese di frabbricazione marzo.
    è notevolmente migliore del precedente e senza alcun difetto.
    il tecnoco shatrp mi ha anche detto che mi richiamerà tra qualche emse quando saranno disponibili aggiornamenti.

Ottima notizia

Son contento che la tua odissea sia finita

Ciao ragazzi, sono ormai alla decisione per prendere un nuovo fullHD, e dopo aver visto anche stamattina a mediaworld, le mie incertezze sono solo tra questi 3 modelli:

Sony KDLW2000 40": 2190euro. Molto bello, completo con connesioni, ottimo contrasto 8000:1, ma 8ms di tempo di risposta...Dicono si veda bene anche con segnale tv analogico e ddt
    Sharp XD1E 37":: 1990 euro. Il mio preferito, colori splendidi, ottimo pannello, 6ms di tempo di risposta, contrasto buono 6000:1, ma non supporta 1080p su component e VGA. inoltre dicono si veda male la tv normale, con segnali analogici/ddt...
    Sharp XD1E 42": scontato a 2190 euro. Stesse caratteristiche di quello+piccolo, ma dicono abbia più problemi al pannello, oltre ad avere illuminazione a 3 lampade anzichè 4 come gli altri modelli della serie...

Altrimenti attenderei gli ormai prossimi arrivi (spero...) dei Samsung M86, che sembrano promettere meraviglie...

Secondo voi, se prendo un Sharp, usando il digitale terrestre integrato o magari prendendo un decoder satellitare (l'antenna la ho già), riuscirei a vedere bene anche la tv normale?La cosa è ovviamente molto importante, visto che non uso l'LCD solo per giocare, anzi!

Grazie mille

???

Citazione Originariamente scritto da Yashin85
    Basta un pò di pazienza e calma!!!!
    Ciao!E le foto del banding???...sarei ancora in attesa io eh?!

Citazione Originariamente scritto da legolas119
    Secondo voi, se prendo un Sharp, riuscirei a vedere bene anche la tv normale?La cosa è ovviamente molto importante, visto che non uso l'LCD solo per giocare, anzi!
    Io la vedo benissimo
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

contrasto

Citazione Originariamente scritto da zorda
    Ciao a tutti, è da ore che leggo in tutte le risposte di questa discussione ma non ci capisco più niente.
    Ho provato anche il blu-ray dell'era glaciale 2 ma mi sembra che il tutto sia molto scuro perdendo anche molti dettagli. Ho provato ad inserire un dvd di test (quello di Merighi) ma con difficoltà ho regolato luminosità e contrasto (sui neri non riuscivo a vedere le basse percentuali e sui bianchi il contrasto lasciava perplessi).:
    Qualcuno sa aiutarci?? Anche io ho notato che qualunque sia la regolazione fine della luminosita,del contrasto del nero ect ect non si riescono a visualizzare tutti i gradini delle scale dei bianchi e dei neri del test...( test che vengono invece passati "a mani basse" dal mio vecchio monitor ctr.) E questo si traduce in una perdita sostanziale di dettagli nella maggior parte delle immagini .. Naturalmente il fenomeno e' più grave con i film meno definiti ma in parte anche con i test hdtv.
    Eppure ( correggetemi se sbaglio ) se si sposta la luminosita in un senso si vede bene ogni gradazione di nero ,nell'altro senso si vedono bene i bianchi, quindi non mi sembra un problema di range visualizzabile e raggiungibile. Il problema e' averli contemporaneamente . Il compromesso per ora e' lontano da una soluzione soddisfacente.

Qualcuno ha soluzioni,rimedi,consigli??

Pagina 304 di 377 PrimaPrima ... 204254294300301302303304305306307308314354 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •