Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 262 di 377 PrimaPrima ... 162212252258259260261262263264265266272312362 ... UltimaUltima
Risultati da 3.916 a 3.930 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Citazione Originariamente scritto da FoxMulder83
    Salve ma qualcuno di voi sinceramente ha saputo se sono stati acquistati Sharp da 42 pollici senza effetto Banding????...però rispondetemi vi prego solo se ne siete certi o possessori...ripeto 42 pollici no 37....
    Io sono un felice possessore di 422 Free of banding effect!!!!!!!

Arrivato martedì mattina 13 febbraio se guardi più su ti ho messo anche numero di serie e versioni di FW
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da FoxMulder83
    Salve ma qualcuno di voi sinceramente ha saputo se sono stati acquistati Sharp da 42 pollici senza effetto Banding
    anch'io ho il 42 da lun ed al 99% non ho banding o altro...devo ancoara fare la procedura del menu di servizio ma ho collegato il pc portatile con schermate monocromatiche..
    oggi pome posto la versione software etc etc
    TV: Plasma HD Panasonic TXP42ST60 DecodeSat: SKY HD PACE + Vu+ Solo2

Ragazzi nessuno mi sa dire se questi Sharp (nello specifico il 37) ha l'entrata Component? Io ho visto solo la VGA, può essere? Esiste nel caso un adattatore? Grazie

Citazione Originariamente scritto da CALAGOAL
    Ragazzi nessuno mi sa dire se questi Sharp (nello specifico il 37) ha l'entrata Component? Io ho visto solo la VGA, può essere? Esiste nel caso un adattatore? Grazie
    si esiste nella confezione...

Citazione Originariamente scritto da giuseppedad
    si esiste nella confezione...
    Ah ok, quindi attraverso quell'adattatore io posso avere il collegamento component?

Citazione Originariamente scritto da CALAGOAL
    Ah ok, quindi attraverso quell'adattatore io posso avere il collegamento component?
    si,infatti oggi pome lo comprerò per collegarci il dvd recorder .. out component ed entra nel tv nella vga tramite questo adattatore

si,infatti oggi pome lo comprerò per collegarci il dvd recorder .. out component ed entra nel tv nella vga tramite questo adattatore
    Scusa se insisto ma non ho capito se l'adattatore te lo danno dentro la scatola del TV.Comunque i DVD secondo te si vedono bene attraverso il component?

si, molto bene...
    l'adattatore è nella scatola come dicevo, il cavo component va comprato invece

Citazione Originariamente scritto da firstcolle
    beppe, non mi carica le immagini.. cosa hai notato???
    riprova qui:
    http://beppeoioi.altervista.org/1.jpg
    http://beppeoioi.altervista.org/2.jpg
    http://beppeoioi.altervista.org/3.jpg
    http://beppeoioi.altervista.org/4.jpg

si, molto bene...
    l'adattatore è nella scatola come dicevo, il cavo component va comprato invece
    Gentilissimo, grazie mille..

Citazione Originariamente scritto da firstcolle
    Altra foto, sperando che vada meglio...
    ----->Foto<--------
    Chiedo ai possessori (soprattutto del 37), se possibile....

Potete provare con il test pattern 1 (il grigio piu scuro) se vedete qualcosa di simile alla foto che ho messo prima??
    in caso se mettete anche delle foto...

Devo capire se è il mio TV sfigato e se devo chiedere la sostituzione..
    grazie
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

ancora non si vedono le foto, mi da la pagina totalmente bianca

Ragazzi non sperate troppo facilmente nella sostituzione.
    Oggi dopo un mese Sharp Italia mi a risposto (mio problema 42 Xd1 con banding leggero)dicendomi che i 37 e i 42 secondo loro sono quasi tutti buoni e che anche se dalle foto vedevano un leggero banding laterale all'altezza del 4:3 non era tale da autorizzare una sostituzione in quanto "LA PERFEZIONE NON ESISTE".
    Ma stiamo scherzando???
    Ora,come ho detto anche a loro, siccome i miei soldi erano tutti PERFETTI la parola passa al mio avvocato!Vedremo...

Citazione Originariamente scritto da stefano1962
    Qualcuno di voi ha appeso il 42" al muro?

Sto finesettimana volevo farlo, ma:

Cut

2) Se qualcuno lo ha appeso mi sa diore se poi si riesce ad accedere agli ingressi per connettere e disconnettre i vari cavi?

ciao
    Allora avevate ragioone la dima ha gli stessi fori standard, ma per quanto riguarda l'accessibilità ai connettori una volta che è installato a muro? Da un'occhiata che gli ho dato sembra che una volta a muro non si possa più attaccare e staccare i cavi (grossa...palla). C'è qualcuno che ha appeso il tv al muro che possa dirmi qualcosa?

Ciao

decoder sky hd

allora ragazzi, stamattina ho cambiato decoder..ora ho il PACE e devore dire che
    1) i canaloi hd si vedono alla grande, meglio dell'amstrad

2)però mi da spesso auftenticazione fallita anche se per esempio me la da sul 308 premo ok e quindi autenticazione fallita sparisce, ma se poi vado su 207 me la ridà di nuov e devo fare la stessa procedure
    anche a voi?

3)se metto su originale nel dec i canli HD non me i da a 1080 ma a 720*xx o qualcosa del genere, quindi devo settare per forza il dec a 1080i
    ???

con l'amstrad non avevo problemi di alcun genere ma questo si vede meglio !!

voi avete risolto il problema di autenticazione fallita ??

Pagina 262 di 377 PrimaPrima ... 162212252258259260261262263264265266272312362 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •