Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Laser TV Hisense 100L5F-A12 da 100"
Laser TV Hisense 100L5F-A12 da 100"
Il nuovo Laser TV Hisense 100L5F-A12 promette un elevato rapporto prezzo/dimensioni, una buona qualità d'immagine anche in ambiente illuminato, un parco connessioni esagerato, certificazione tivusat, funzioni smart aggiornatissime e schermo ALR da 100" con installazione compresa nel prezzo
Snowpiercer | stagione 1 | la recensione
Snowpiercer | stagione 1 | la recensione
Le nevi perenni tutto intorno a un dramma post apocalittico in cui il bianco puro e dominante è interrotto dai toni cupi degli ultimi scampoli di un’umanità ridotta al lumicino.
The Umbrella Academy | stagione 2 | la recensione
The Umbrella Academy | stagione 2 | la recensione
Dopo l'enorme successo della prima stagione, la famiglia Hargreeves torna per sventare una nuova minaccia globale. Immaginando che se Kennedy non fosse morto a Dallas nel'63 forse lo saremmo stati tutti poco dopo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 463 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 6941

Citazione Originariamente scritto da controguerra Visualizza messaggio
    Purtroppo per chi, come me, ha già una adsl telecom, l'unica cosa che può attivare, sono 6 mesi di cubovision gratis
    Ritieniti fortunato almeno qualcosa la ricevi... Io invece non voglio essere cliente telecom e non posso avere nulla...

Ragazzi scusate ma è la prima volta da quando ho questa TV ho provato ad accedere all'app di Facebook ma mi dice che è disponibile solo per utenti registrati crea un account utete nel menu impostazioni... ma io ho fatto il login dello smart hub a quale menu si riferisce?
    Ultima modifica di Miky84; 08-06-2012 alle 19:36

Notizia decisamente interessante, presa da AVforums e arriva direttamente dal reparto sviluppo samsung:

"A brand new web based flash player exclusively for the Samsung ES7000/8000 range is under development which would allow all Catch Up TV services to be made available, plus apparently there is a waiting list of Apps that are currently being re-configured for the TV"

non sappiamo quando però dovremmo finalmente vedere risolti i problemi con il flash player

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Come di consueto torno a parlarvi di smartHub e del rilascio delle nuoviussime apps.
    Tra quelle rilasciate ieri e recentemente mi pregio di consigliarvi di scaricare Chili di Fastweb con un catalogo on demand di film in streaming a pagamento (molto simile a Acetrax e cubovision) ma con una sezione free di rilievo.
    Tra le altre applicazioni c'è a..........[CUT]
    A me ha aggiornato qualche app stasera. Ma la versione di smarthub è rimasta invariata.
    Mi deludi Lord! Chili?????? Fa caxxre! La sezione free è orribile!

Ciao a tutti. Da ieri sono dei vostri con un magnifico 40ES8000 acquistato da una nota catena di elettronica a 1279 compreso Kit Avatar (lettore bluray e film)

Prima di acquistare il Samsung ero molto indeciso.

Premetto che circa 4 mesi fa ho acquistato un altro tv piu grande per il salone e mi sono imbattuto in una serie di problemi e cambi, macchie nel display, clouding, buzz, fino ad arrivare dopo i vari cambi al Philips che vedete in firma che è perfetto.
    Quindi vista anche la precedente esperienza sono convinto che sia meglio acquistare questi prodotti in negozio, magari pagandoli anche qualcosa in piu, ma almeno avendo la possibilità di riportarli subito indietro in caso di problemi e cambiarli al volo.

Quindi in questi giorni aveva deciso di prendere un 40 pollici da posizionare in un' altra stanza dove ho anche il pc, e stavo guardando con interesse il Samsung 40ES8000 e il Sony 40HX855.
    La mia prima scelta era appunto il Samsung sia perchè so che sono ottimi tv con ottimi pannelli(soprattutto la serie 7\8000), sia anche perchè (anche io) ho un Galaxy S3 quindi si abbina meglio, però mi spaventava un po il Samsung per via di ciò che si legge, ossia una maggiore probabilità di clouding o coni di luce.
    Mi stavo quasi spostando sul Sony che però cacchio veniva 1500 euro in negozio compresa la base.

Ieri dunque mi reco al Negozio (una nota catena di elettronica) e vedo con piacere che erano arrivati parecchi 40Es8000 venduti a 1279 con lettore bluray e avatar, assenti qualche giorno prima.

Sia per il prezzo piu vantaggioso, sia perchè io volevo di piu il Samsung, decido di abbandonare le mie paure relative al fatto che Samsung dovrebbe essere piu soggeto a clouding, e supportato dal fatto che avrei potuto riportarlo indietro, decido di acquistare il 40Es8000 Ovviamente mi faccio dare un prodotto imballato, visto che ne avevano parecchi.

Ebbene ieri l'ho testato a fondo e posso dire che mi è capitato un modello perfetto
    Ho usato video test che ho preso in room Sony per controllare il clouding e l'uniformita del pannello e l'eventuale presenza di vertical banding.
    Posso dire: sostanzialmente 0 clouding, 0 Vertical banding, nessun pixel bruciato!

Ho visto la partita e qualche spezzone di film, sia Hd che Sd ebbene si vede BENISSIMO, sono molto contento

Ecco qualche foto visualizzando il video pioneer black hole (per scovare clouding), stanza totalmente al buio.
    Se intravedete una luce sul lato destro in basso è la lucetta dell'hard disk posto dietro al tv infatti è cmq fuori quadro tv

Immagine mettendo in pausa un film MKV 1080p
    Ultima modifica di Antonio76; 09-06-2012 alle 09:55
    Tv Plasma: Panasonic TX-P50VT50T con Ampli 5.1: Yamaha RX-V 359 e Diffusori: Indiana Line HC
    Tv LCD Led Samsung 40ES8000 con PC Desktop i5 2500k, MSI R6950@6970
    Tv Cucina: Sony 32EX720

Ragazzi...dopo aver sollecitato Mackenzie sul forum...finalmente ecco i settings di HDTVtest! Corro subito a provarli

2D Settings for Samsung ES8000 LED LCD (taken from European version)
    hdtvtest.co.uk

Modalità: Film
    Retroilluminazione: a scelta, fissandola a 10 si hanno le canoniche 120 cd/m2 di luminosità del bianco
    Contrasto: 100 (yes, really, 100 doesn't clip - except in Game Mode)
    Luminosità: 45
    Nitidezza: 0
    Colore: 50
    Tinta: 50/50

Impostazioni Avanzate
    Incarnato: 0
    Temperatura colore: Caldo2
    Motion plus: Chiaro
    Led motion plus: On
    Spazio Colore: Personalizzato
    Bilanciamento del bianco: 23 25 26 27 20 20
    Bilanciamento del bianco 10p: Off (è un valore che varia troppo da pannello a pannello)

Gamma: +1 (per ottenere gamma a 2.2)

Spazio colore personalizzato:
    Rosso: 47 0 0
    Verde: 9 48 5
    Blu: 0 8 40
    Giallo: 54 48 3
    Ciano: 0 53 57
    Magenta: 41 7 44

Tutto il resto non specificato va settato su Off!
    Ultima modifica di Codename47; 15-06-2012 alle 16:59

Ciao a tutti!
    Ragazzi vorrei un consiglio: sul mio UE55ES7000 noto clouding e coni di luce.
    Ho 8 giorni per poter sostituire il prodotto e "tentare la fortuna" e magari mi capita un pannello "perfetto" come è capitato a qualcuno di voi.
    La mia perplessità è: magari mi capita un pannello messo peggio????
    Non avendo esperienza non so' se il mio clouding è trascurabile e dovrei tenermelo stretto:
    di sicuro posso dirvi che è invisibile con immagine sullo schermo, si avverte cioè solo con schermo completamente buio (tipo su canali non memorizzati con scritta centrale "segnale assente").

Ragazzi vi invito assolutamente a provare i settings di HDTVtest, è da quasi 2 ore che faccio prove e per me sono i migliori in assoluto tra quelli derivanti da calibrazioni professionali...anche se non ha pubblicato quelli del bilanciamento del bianco a 10p io ho comunque ottenuto un ottimo risultato. Con la modalità film regolata in quel modo mi sto rendendo conto ancor di più di come la modalità standard è lontano anni luce...la colorimetria della film è di molto molto superiore. Ho tuttavia provato a migliorare la standard mischiando un pò i settings, in particolare ho applicato tutti quelli di Mackenzie impostando però il gamma a -1 invece che +1, e l'incarnato a +2...rimane comunque più fredda e meno fedele come colori, soprattutto negli incarnati. Ho anche provato a smanettare un pò con i filtri, sono giunto alla conclusione che vanno regolati da film a film e secondo le esigenze. Tranne che per il digitale terrestre, dove dato il pessimo segnali li lascio entrambi su Auto, nei film molto "puliti" li tengo entrambi su Off, mentre in quelli con molta grana metto su Basso o Medio solo il filtro rumore (per chi volesse preservare la grana filmica ovviamente entrambi su Off, io preferisco sempre quel tocco di pulizia che nei Samsung è molto piacevole). Il filtro MPEG invece sempre su Off, a meno che guardiate dei Divx in bassa definizione o comunque materiale molto compresso.

Citazione Originariamente scritto da alfytric@libero.it Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Ragazzi vorrei un consiglio: sul mio UE55ES7000 noto clouding e coni di luce.
    Ho 8 giorni per poter sostituire il prodotto e "tentare la fortuna" e magari mi capita un pannello "perfetto" come è capitato a qualcuno di voi.
    La mia perplessità è: magari mi capita un pannello messo peggio????
    Non avendo esperienza no..........[CUT]
    Il mio consiglio è di aspettare almeno 2 o 3 giorni e usarlo nel modo più intenso possibile, se puoi fai il rodaggio e vedi se migliora...se comunque è una cosa che noti solo in schermate completamente scure io non mi farei troppi problemi, l'importante è non vederlo durante la normale visione!

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Ragazzi vi invito assolutamente a provare i settings di HDTVtest, è da quasi 2 ore che faccio prove e per me sono i migliori in assoluto tra quelli derivanti da calibrazioni professionali...anche se non ha pubblicato quelli del bilanciamento del bianco a 10p io ho comunque ottenuto un ottimo risultato. Con la modalità film regolata in quel modo mi ..........[CUT]
    code sono al lavoro e non posso verificare,quindi mi vuoi dire che il digitale terrestre con contrasto 100,nitidezza 0 e motion plus spento oltre a tutti i filtri si vede bene?avrei i miei dubbi,e poi se non sbaglio i settings di hdtv non sono per il 2d HD di solito?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

No no motion plus sempre su chiaro con backlight scanning on...mackenzie ha dimenticato quella parte (ma lo dice comunque nella review). Per il digitale terrestre la nitidezza la lascio sempre a 35 e come ho detto nel post precedente i filtri vanno messi su Auto...comunque sto ancora facendo delle prove, poi come di consueto metterò i settings aggiornati al primo post

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    No no motion plus sempre su chiaro con backlight scanning on...mackenzie ha dimenticato quella parte (ma lo dice comunque nella review). Per il digitale terrestre la nitidezza la lascio sempre a 35 e come ho detto nel post precedente i filtri vanno messi su Auto...comunque sto ancora facendo delle prove, poi come di consueto metterò i settings aggi..........[CUT]
    ok,a questo punto allora provo solo le sue regolazioni del colore e bilanciamento bianco e vedo se mi piacciono più di quelle di Lord.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Qualcuno è riuscito ad accendere al Samsung cloud? a me dice che devo creare un account ma non ci riesco.
    Voi ci siete riusciti?
    Sorgente: Oppo 105 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell Kav 500 - Diffusori: Sonus Faber serie Venere 3.0, Center, 2.0 - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Salve, quando guardo sul mio 46ES7000 tramite Serviio dei filmati in alta definizione (mp4) provenienti dal PC, il video si interrompe spesso dando l'impressione di un buffer che si deve caricare. E' normale? Ho il modem ADSL2+ Wi-Fi N di Telecom Italia, il più recente. Tutto ok invece con i filmati DivX. Grazie.

Vi sto scrivendo dal browser del TV usando la tastiera Samsung...beh di progressi ne hanno fatti! Fluido, non si blocca piu', i comandi non laggano...molto bene! Sicuramente ora è molto piu' usabile rispetto a prima, anche se non si riesce ancora ad andare a capo .

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Vi sto scrivendo dal browser del TV usando la tastiera Samsung...beh di progressi ne hanno fatti! Fluido, non si blocca piu', i comandi non laggano...molto bene! Sicuramente ora è molto piu' usabile rispetto a prima, anche se non si riesce ancora ad andare a capo .
    Andrea hai visto che entro l anno metteranno un nuovo browser che sostituirà quello attuale? Ci ha dato una bella news Codename che ringrazio personalmente...
    Piuttosto ho scoperto un altro bug piuttosto pesantuccia che manda in Crash il sistema e lo fa spegnere.... Ho scaricato il video demo da youtube "lg demo 3D" di 9 minuti in full hd ... E' un Mkv con audio verizon. Potete fare delle prove anche voi per favore?
    Per fare la prova basta mandarlo x un minuto e poi ritornare a smarthub col tasto indietro del telecomando. A me si pianta 10 secondi e il telecomando non funziona più, poi si spegne!

Pagina 37 di 463 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •