Tannoy revolution signature

Già fatto, ma nessuna risposta ancora.

A parte mpi qualcuno le conosce? Il marchio mi piace in genere, ma queste non le conosco.

Le Eyris dc mi piacevano molto e da un punto di vista estetico queste sono ancora meglio per il mio gusto.

mi hanno risposto!!

A Roma le hanno già disponibili e montate in un negozio.

Oggi vado a sentirle e poi posto le mie impressioni. ;)

:D :D
magari potessi spingermi su quei livelli...
Edit: sono molto ingombranti le berkeley

Per VERE cosa intendi esattamente?

Ultima modifica:
erpiega ha detto:
:D :D
magari potessi spingermi su quei livelli...

Per VERE cosa intendi esattamente?
Ma che budget hai ?? :confused:

Per vere intendo che neanche una Westminster Royale odierna suona come quelle citate :cool: Certo la Royale ha un mobile bellissimo ... :D

Budget 2500

Le berkeley non mi piacciono per niente esteticamente. Non le ho mai ascoltate, ma prendo come oro colato la tua impressione visto che le possiedi.
Come usato ci potrei anche rientrare nel budget, magari con qualche sforzo.

D'altra parte devo combinare una serie di fattori che sono estetica, qualità e dimensioni.

erpiega ha detto:
Budget 2500

Le berkeley non mi piacciono per niente esteticamente. Non le ho mai ascoltate, ma prendo come oro colato la tua impressione visto che le possiedi.
Come usato ci potrei anche rientrare nel budget, magari con qualche sforzo.

D'altra parte devo combinare una serie di fattori che sono estetica, qualità e dimensioni.
E le Arden vanno ancora meglio :D
Vedi ... per me una cassa prima DEVE suonare .... poi se ha un'estetica accettabile meglio altrimenti ciccia ... :D
Il compromesso con l'estetica spesso penalizza i risultati .... non a caso il proliferare delle torri ne e' un esempio .... e alla fine ti fanno pagare il mobile e l'estetica dello stesso ..
Ok ... ma ognuno ha le proprie esigenze ;)
Chiedo venia ;)

mixersrl ha detto:
intende sicuramente la serie Prestige
Sicuramente rispetto alle altre in listino ....
Ma per VERE mi riferisco alle ultime basate su HPD385A o 3838 Girdacoustic per non parlare delle precedenti Monitor Gold, Red e Silver in primis :cool:
Dopo la serie MK II degli anni '80 ahime .. son cambiate tante cose.... :cry:

si avevo capito che ti riferivi a quelle ma già allora mi pare di ricordare che avessero chiamato la linea prestige

Proprio il negozio in questione.
Solo che per vari motivi ieri non sono riuscito ad andare.

Alle 17.01 esco dall'ufficio e ci vado. Mi hanno detto che le hanno già collegate.;)

highlander ha detto:
Ok ... ma ognuno ha le proprie esigenze
Chiedo venia

No per carità. Le casse sono fatte per sentire i suoni. Non per altro. Quindi in senso assoluto la tua impostazione non fa una piega. Il fatto è che concretamente vanno inserite in un contesto di arredamento e non possono prescindere dallo stesso.:cry:

Anche su questo io ragiono al contrario :D

Posto che trovato un diffusore che soddisfa e subliama le proprie esigenze e che rinuncirvi significa rimanere sempre con una sorta di rimorso, faccio di tutto per inserirlo in ambiente facendo ruotare tutto in funzione sua e per di più lo replico su tutti i canali per avere il massimo di omogeneità e coerenza timbrica :cool:
Tutto il resto sarebbe un compromesso troppo pesante da accettare .... almeno per me ;)