Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio per frontali economici

Salve a tutti, solo un newbye che ha bisogno di piccoli consigli per evitare grossi errori come già fatto in passato.
    Ho un sistema composto già da Ampli AV DENON AVR 1403, Diffusori frontali a pavimento Yamo Studio, centrale, surround e sub Yamaha.
    So di essere molto basso qualitativamente ma non pretendo nemmeno il massimo.
    Vorrei cambiare le casse frontali con qualcosa di meglio per quando ascolto in stereo.... il souuround non mi interessa molto o al momento lo lascio cosi com'è. Non pretendo top della gamma anche perche non ne varrebbe la pena visto che ascolto molti mp3 oltre che Cd o radio.
    Sono attratto dall'auto costruzione visto che mi piace molto la lavorazione artigianale e non mi manca il tempo, ma non saprei verso quale modello orientarmi.
    Indicativamente non vorrei spendere piu di 250/300 euro (so che è una miseria per molti di voi) ed ascolto principalmente musica rock, pop e jazz.
    Attendo un gentile consiglio.
    Grazie e ciao

Kead

Con questa cifra le scelte non sono molte, ti potrei consigliare delle JBL Northidge oppure delle Warfadhale serie 9 o ancora delle Indiana Line. Dovresti però cercare di fare una sessione di ascolto con il tuo ampli per decidere tu stesso quali si sposerebbero meglio con il tuo ampli e con i tuoi gusti musicali.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Con questa cifra le scelte non sono molte, ti potrei consigliare delle JBL Northidge oppure delle Warfadhale serie 9 o ancora delle Indiana Line. Dovresti però cercare di fare una sessione di ascolto con il tuo ampli per decidere tu stesso quali si sposerebbero meglio con il tuo ampli e con i tuoi gusti musicali.
    Di sicuro prendendo diffusori nuovi la scelta è molto limitata.
    Io sono orientato verso ad un progetto autocostruito e so che si puo ettenere qualcosa di decente con questi importi (manodopera esclusa naturalemnte).

dimenticavo... sono orientato ancora verso diffusori da pavimento...

Ciao e grazie

centrale serie 8

io ho il centrale serie 8 della warfedhale ed ho ascoltato la serie 9 mi pare abbiano un eccellente rapporto qualità prezzo.

per non andare troppo oltre ascolterei anche Indiana Line.

Citazione Originariamente scritto da kead
    Di sicuro prendendo diffusori nuovi la scelta è molto limitata.
    Io sono orientato verso ad un progetto autocostruito e so che si puo ettenere qualcosa di decente con questi importi (manodopera esclusa naturalemnte).

dimenticavo... sono orientato ancora verso diffusori da pavimento...
    Ciao e grazie
    IMHO valuterei su alcune soluzioni integrate di Mission, Infinity e Canton.

se proprio vuoi provare l'autocostruito prova a cercare sul sito della ciare http://www.ciare.com/consumer/consumer.html
    Samsung 55ES8000Q

Anch'io consiglio le wharfedale, come molte riviste del resto.
    In italia a parte gli appassionati, i magazine non danno molto spazio a questa marca, preferndo mission, che cmq è della stessa casa.
    Io ho intenzione di vendere le mie diamond 8.4, da pavimento.
    Se vuoi vedi il link.
    ciao

http://www.videohifi.com/auxpuces/to...TOPIC_ID=18597

mixersrl Guest

Indiana Line

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •