Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

secondo voi è una configurazione decente?

ciao a tutti, premetto che ho un sintoampli yamaha 350, e un ambiente di circa 23mq. e che abito in una palazzina quindi non posso alzare troppo il volume... gironzolando sul forum e ascoltando di persona ho ipotizzato questa configurazione:

frontali: boston vr1 (tenuto conto che a livello di qualità sono come le vr2 ma scostano decisamente meno)

centrale: jbl northridge ec25

posteriori: indeciso...pensavo di stare sempre su delle boston

sub: yamaha quello facente parte del kit yamaha (ns p240)

che ne pensate? è una soluzione valida?

ciao bughy, per i diffusori frontali sono pienamente d accordo, per il centrale ti consiglerei di prendere un boston per questioni di timbrica...
    per il sub se puoi cambialo con uno della serie power vent sempre boston il PV500....

senti visto che ti trovi, sui surround buttati sui cervin vega!, sul centrale posteriore, invece andrei sulle B&W, mentre per i sub, uno lo farei Yamaha, mentre l'altro penserei al veloDyne....

TI ha mai parlato nessuno del concetto di "coerenza timbrica" ?!?

Frontali e centrale, devono essere della stessa marca!
    O , quindi vai sui boston, oppure (ed in questo momento il mio viso si illumina di immenso) sulla JBL!!

Magari questa serie

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •