Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 2.1 B&W 685 S2

2.1 B&W 685 S2

Salve a tutti, vorrei mettere insieme un 2.1 principalmente per ascoltare musica, poi magari nel corso del prossimo anno acquisterò anche il resto dei diffusori per avere un impianto 5.1 decente ma per il momento mi vanno bene i "cubetti" che ho dato che non guardo poi così tanti film. Ho un sintoampli Onkyo TX-NR646. Per quanto riguarda il budget non vorrei superare i 550 euro, questo solo per i frontali. Il sub lo prenderei in seguito a febbraio. La mia stanza è di circa 20 m². Userei gli speaker per ascoltare musica attuale, dal melodic death metal al pop, rock, trance e così via, quindi niente musica classica, jazz o simili. Mi sono stati consigliati svariati bookshelf molti dei quali però quasi introvabili o a prezzi improponibili per me. Alla fine ho ridotto la lista ai seguenti: B&W 685 S2, Klipsch RP-160M e JBL Studio 530, ovviamente se c'è qualcosa di meglio in questa fascia di prezzo ben venga xD. Esteticamente devo dire che le JBL sono particolari ma ignorare tutte quelle belle recensioni e opinioni è difficile. Tra i 3 sono più propenso verso le Klipsch anche se da quanto ho capito le B&W dovrebbero essere migliori e quindi non vorrei fare una scelta poco azzeccata dato che il prezzo è simile. Avrebbero senso dei floorstanding nel mio caso? Se si potrei salire di altri 100/150 euro altrimenti rimango sui bookshelf.

perchè propenderesti per le klipsch?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Per un fattore estetico e perché sono disponibili su un noto store online a differenza delle b&w. Lo so, è una logica errata la mia e infatti ho deciso di non comprarle e di spendere più soldi, sui 1000 euro e prendere le B&W 684 S2 oppure qualcos'altro in questa fascia di prezzo, anche se non saprei cosa. Andando sui 1000 ho visto che aggiungendo altri 200 circa in più ci sono le 683 ma credo che il mio receiver non sarebbe il massimo per queste.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •