SVS PB13 ultra

Discussione: SVS PB13 ultra

Tag: Nessuno
  1. L'avatar di AVS_max

AVS_max ha detto:
    effettivamente di corrieri in questo periodo se ne salvano ben pochi..... sono davvero scandalosi;
    già fanno fatica a consegnare un pacchettino normale nei tempi stabiliti; quando poi devono movimentare un oggetto delle dimensioni di un PB13 se la prendono davvero comoda

2. L'avatar di Luca_CH

Luca_CH ha detto:
    Spero almeno nel rimborso della spedizione.....sono vergognosi!!!
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

3. L'avatar di new77

new77 ha detto:
    Dalle mie parti e' la norma specialmente con sda... Cmq ieri risultava a milano... Oggi credo arrivera' nelle filiali e domani dovrebbe essere in consegna.... Nel mio caso ho anche il mobiletto in consegna spero non facciano altri casini....
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

4. L'avatar di LucaSantu

LucaSantu ha detto:
    non lo so , è che certi tir non li fanno girare ancora in autostrada...

5. L'avatar di new77

new77 ha detto:
    Nel mio caso da milano parte in aereo... Altrimenti impiegherebbe 4 mesi ad arrivare a catanzaro....
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

6. L'avatar di LucaSantu

LucaSantu ha detto:
    ahah , va a finire che lo ricevi prima di me che sono a 2 ore di macchina

7. L'avatar di new77

new77 ha detto:
    No dai non mi permetterei mai... Anzi si speriamo mi arrivi primaaaaa ihihihihihih

8. L'avatar di LucaSantu

LucaSantu ha detto:
    cmq sono dei cani su sda , nn aggiornano nemmeno sul traffico e sui ritardi oggi...

9. L'avatar di Luca_CH

Luca_CH ha detto:
    Era bello vedere se qualcuno avesse ordinato da LSOUND.....era una bella gara
    Anche se immagino il vincitore

Ma mi viene il dubbio, se uno ordina per l'Italia ora è obbligato ad andare dal rivenditore?

10. L'avatar di LucaSantu

LucaSantu ha detto:
    cioè ? si può comprare anche da lsound , ma a parità di spesa ho preferito prenderlo qua da max.

11. L'avatar di AVS_max

AVS_max ha detto:
    no, Lsound non fa più spedizioni dirette perchè c'è il rivenditore in zona
    a parte i ritardi delle prime forniture, una volta a regime, i prodotti saranno disponibili in pronta consegna;
    le tempistiche di consegna, con situazioni climatiche normali e senza scioperi dei trasporti, torneranno normali e nell'ordine delle 48ore.

12. L'avatar di Luca_CH

Luca_CH ha detto:
    Immaginavo Max, che ora fosse tutto dirottato su te.....

13. L'avatar di pegarx

pegarx ha detto:
    scusate ma da ordine a arrivo quanto è passato.
    lucach in 2 giorni aveva tutto dalla norvegia!!!!!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

14. L'avatar di LucaSantu

LucaSantu ha detto:
    luca non mi risulta l'abbia preso da lsound

15. L'avatar di Luca_CH

Luca_CH ha detto:
    Io ho ricevuto da Lsound l'amplificatore del sub. Che si era rotto. In garanzia e con poche domande. In 48 ore era da me.
    Stessa cosa per l'adcom 7807. E lo stesso anche per l'Epik!
    Direi un buon cliente per Lsound eheheh.