Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 91

Discussione: B&W CM8 bianche!

non c'è problema ti posto qualche foto, se riesco a farlo, non l'ho mai fatto.
    comunque sono elegantissime.
    ciao
    mac mini - EPSON TW7400 - ampli marantz SR 7012 - casse frontali dali zensor 6-centrale b&W CMW cinema 6 -sub B&W PV-1-

Citazione Originariamente scritto da safelb
    X Vittonardo

Ciao,

Io ho ordinato un mese fa le cm8 bianche, pensavo fossero lucide ma anke il distributore b&w italia mi ha confermato ke sono opache...peccato ***' mi sarebbero piaciute di piu' lucide...in ogni caso ci deve essere un ritardo di produzione ***' a me non sono ancora arrivate e mi han detto ke dovro' portare pazienza....non e' ke mi puoi postare qualche foto delle tue cm8 bianche? Spero siano cmq esteticamente eleganti ***' pure io ho tutto bianco...
    dormi sereno, potrebbero essere più belle ma sono comunque eleganti e spettacolari lo stesso.
    Spero vivamente che il bianco diventi la regola anche in questo settore. Gioverebbe molto alle vendite.
    Quante volte una str9nza di turno c'ha impedito di prendere delle enormi anti estetiche casse nere?

Citazione Originariamente scritto da goreki
    Quante volte una str9nza di turno c'ha impedito di prendere delle enormi anti estetiche casse nere?
    A me anche marroni

Cmq e' incredibile! Ho ordinato queste b&w cm8 bianche ad inizio aprile...ormai siamo a giugno enon sono ancora arrivate! Con quello che si fan pagare si meriterebbero...e qui mi fermo.

all'atto dell'ordine dovevano dirti.......perchè comunicano i tempi grosso modo....sempre
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

X sig. Leone Antonio

Un consiglio...se queste benedette b&w cm8 bianche non dovessero arrivare stavo pensando di spostarmi sulle monitor audio rx8 che dalle specifiche sembrano molto piu prestanti delle cm8, midrange e woofer piu grandi, reflex anteriore (devo tenerle ad una/due spanne ca dal muro), etc...o cmq e' meglio attendere b&w?

a parer mio la CM è un prodotto più hi fi

fra le due io sarei più tentato dalla monitor audio, pur non avendo ancora avuto il piacere di ascolarle. In compenso ho ascoltato le bew e non è stato innamoramento.
    prova a contattare avs max del forum lui è molto ferrato sui prodotti monitor audio

Come faccio a trovare il riferimento di tale avs max?

credo ti abbia già risposto in un altro topic ma se ti serve ti mando mp od usa la ricerca del forum

Trovato, grazie.
    Mi aveva risposto altrove.

Alla fine sono arrivate queste CM8? Mi dai un parere?

P.s. Io ho le CM1 bianche su mobile Lattate bianche.... tutto fanno fuorchè sfigurare....La laccatuira...direi spettacolare,m a il prossimo acquisto sarà vendere le CM1 e prendere le CM8!

TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Si sono arrivate! Ma non ho ancora avuto modo di giocarci sul serio per motivi di tempo...ho xo postato un po di impressioni a caldo nel topic sopra...dacci un okkiata...mi confermi ke le tue cm1 sono satin white, alias opache? Le cm8 sn opache ma elegantissime e raffinate...al contrario le monitor audio ke ho potuto toccar cn mano erano lucide ma non cosi belle...il bianco delle cm8 e freddo, gelido quello delle ma e un bianco sporco/panna...

io sono uno di quelle che le preferisce opache al lucido

Confermo. Sono opache ma elegantissime.Lo stesso colore delle CM8. E' un opaco che anche su mobile laccato bianco (come nel mio caso) non da assolutamente nell'occhio e sembra la stessa alccatura del mobile (la vedi solo a 5 cm di distanza la differenza).

Quoto Antonio per la preferenza di colore, anch'Io su i diffusori preferisco di gran lunga il gloss.

Il center nero invece è laccato lucido. Spettacolare anche quello ma troppo facilmente impolverabile.
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •