Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

URGENTE consiglio CANALE CENTRALE. regalo natale

ciao a tutti, ho un HT della onkyo, il 5603, quello con il kit sub+casse. volevo piano piano migliorare le casse per avere un po di qualità in più.

per ora ho fatto il super front con due satelliti originali della onkyo e volevo mettere un centrale migliore dell'originale senza spendere troppo. piano piano volevo arrivare a sostituire tutte le casse ma per ora faccio solo il centrale.

cmq ho trovato su ebay qualche centrale, l'importante è non superare i 100 euro ma soprattutto visto che devo spendere soldi voglio che la qualità migliori abbastanza, sennò meglio se mi tengo 100 euro e il centrale originale.

ho trovato questi centrali, sapete consigliarmi qual'è il migliore?

WHARFEDALE DIAMOND 9CC CENTRALE CHERRY
    Operazione in corso
    Immagine non disponibile

WHARFEDALE DIAMOND 9CC 100 euro
    WHARFEDALE CRYSTAL CR2 95 euro
    Indiana Line NOTA 740 N 100 euro
    Wharfedale Vardus VR-C1 100 euro
    Indiana Line DJ704 85 euro
    Indiana Line HC 304 70 euro

OPPURE SE AVETE QUALCHE CONSIGLIO SPARATE, IL BUGET è QUESTO E NON PIù.

eventualmente anche qualche buon usato da acquistare sugli 80 euri...

grazie

scusate, l'onkyo 6305.

Quel che posso dirti è che tra quelli che hai elencato ti consiglierei di scegliere tra:

WHARFEDALE DIAMOND 9CC 100 euro
    Indiana Line NOTA 740 N 100 euro

ma tieni anche conto che scegliere il centrale vuol dire poi prendere i frontali della stessa marca e possibilmente anche della stessa serie per avere una "timbrica omogenea". esiste anche il centrale delle proson serie event ad un prezzo anche inferiore ma per dirti qual'e' meglio beh sono le tue orecchie che devo deciderlo, di certo avrai un notevole miglioramento rispetto al centrale del kit.

Comunque cambiare solo il centrale secondo me ha poco senso, meglio cambiare prima i frontali e magari anche il centrale altrimenti la resa finale con il solo centrale è molto limitata, in più avresti una differenza tra centrale e frontali molto marcata che potrebbe rivelarsi + un "fastidio" che una cosa positiva.
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

si riesce con 200 euro a prendere sia i 2 front che il centrale della WHARFEDALE DIAMOND 9CC???

poi se compro sia i front che i centrali della WHARFEDALE dovrei mettere di questa marca anche i 2 super front oppure posso anche lasciarli? xk al momento ho front, super fornt e centrale onkyo.

Per migliorare la sezione front devi pianificare i frontali da pavimento o cmq buoni + centrale stessa marca e serie. Poi vedi tu se vuoi iniziare dal centrale o dai frontali. Io inizierei dalle torri perche' e' il primo salto notevole, specialmente se l'ascolto e' anche un po' musicale. Dipende pero' anche dalle offerte, voglia, obiettivo, ecc.

P.S. cosa sono i super front????
    TV LED Samsung 55" UHD 4K NU8000 Series 8; BLU-RAY READER Samsung BD-C5500, Sinto Denon AVR-X3500H, Integrato Stereo Audiolab 6000A Piatto girevole Phonola E55 ; Frontali Mordaunt Short 906i; Centrale Mordaunt Short 905i; Surround Mordaunt Short 902i.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •