|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Colibry e mini colibry
-
24-10-2009, 12:38 #1
Junior Member
Colibry e mini colibry
Salve, sono un neoiscritto a questo Forum, vi seguo...trovando vari consigli e dritte molto utili da molto tempo. Vengo al punto sono in procinto di fare un salto di qualità al mio impianto HT (finalmente), praticamente tutto nuovo, Tv Lcd FHD Samsung 40", ampli Denon1910, per i diffusori, considerando la stanza la mobilia presente e la moglie, sono "incasinato"...vorrei passare dai minidiffusori sony del precedente impianto Ht a qualcosa di più serio ma al tempo stesso pratico e minuscolo. Ho letto alcune recensioni (vecchiotte) che riguardavano i diffusori Colibry della Luxuraudio e viste le loro dimensioni e particolarità(sono cilindri H. circa 50 cm larghi 14 omnidirezionali) potrebbero essere l'ideale per me. Non ho trovato ancora nessun possessore o qualcuno che le abbia ascoltate. Chiedo quindi se c'è qualcuno in grado di esprimere le sue impressioni. Grazie per l'eventuale consiglio (si accettano anche dritte riguardo eventuale presenza di diffusori minimi con prestazioni dignitose). A proposito la stanza è di circa 5X4 mq.
-
24-10-2009, 21:05 #2
Member
se vedi http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=147627 un certo asan le possiede e credo ti possa essere utile .
ciao
stefano
-
26-10-2009, 09:42 #3
Junior Member
grazie moltissimo per la dritta...