Cuffie Bluetooth Audio-Technica ATH-CK3TW

Riccardo Riondino 06 Luglio 2020, alle 15:12 Diffusori

La compagnia nipponica lancia un modello true wireless splashproof, dotato di funzione di rilevamento automatico, custodia di ricarica per un'autonomia di 6 + 24 ore, tecnologie Qualcomm CVC e TrueWireless Stereo Plus


- click per ingrandire -

Audio Technica presenta le cuffie true wireless ATH-CK3TW, certificate IPX2 per la protezione dagli spruzzi d'acqua. Si accendono automaticamente estraendole dalla custodia e iniziano a ricaricarsi appena vengono riposte. Ciascun auricolare integra comandi sensibili al tocco per effettuare chiamate, avviare e mettere in pausa la riproduzione. La custodia prolunga di ulteriori 24 le 6 ore di autonomia in riproduzione. Dispongono di funzione di rilevamento automatico, che mette in pausa la musica rimuovendo un auricolare e la riavvia appena lo si rindossa, mentre la tecnologia Qualcomm CVC migliora la qualità delle telefonate.


- click per ingrandire -

Il modulo Bluetooth è la più recente versione 5.0, con supporto aptX SCMS-T e speciale modalità a bassa latenza Qualcomm TrueWireless Stereo Plus. I driver da 5,8mm assicurano una risposta estesa da 20 a 20.00 Hz, con sensibilità di 98dB/mW e un'impedenza di 16 ohm. Sono disponibili in quattro diverse colorazioni al prezzo di 99€.

Fonte: Sisme

Commenti

Focus

News