Chaos Walking, lo sci-fi con Spider-man

Fabrizio Guerrieri 24 Novembre 2020, alle 10:59 Cinema, Movie e Serie TV

I protagonisti di Spider-Man: Far from home e Star Wars: L'ascesa di Skywalker si incontrano in un film di fantascienza ad alto contenuto adrenalinico dopo aver patito una difficile fase produttiva


- click per ingrandire -

 

Tom “Spider-man” Holland e Daisy “Rey” Ridley sono i protagonisti di Chaos walking, un film di fantascienza che esce dopo una travagliata lavorazione, anche a causa degli impegni sui set di Spider-Man: Far from home per il primo e Star Wars: L'ascesa di Skywalker per la seconda. Ambientato in un futuro non troppo lontano, racconta di Todd che incontra Viola, una ragazza misteriosa che si schianta sul suo pianeta, dove tutte le donne sono scomparse e gli uomini sono afflitti dal “rumore”, una forza che mostra i loro pensieri. La vita di Viola è dunque minacciata e Todd cerca di proteggerla ma dovrà comprendere il proprio potere interiore e svelare gli oscuri segreti del pianeta.

 

 

Insieme a Holland e Ridley fanno parte del cast Mads Mikkelsen nel ruolo di Prentiss, Demián Bichir nel ruolo di Ben, Cynthia Erivo nel ruolo di Hildy, Nick Jonas nel ruolo di Davy Prentiss Jr., Kurt Sutter nel ruolo di Cillian e David Oyelowo nel ruolo di Aaron. Il film, inizialmente fissato a marzo 2019 sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 22 gennaio 2021.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: Lionsgate

 

Commenti

Focus

News