Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Videoproiezione: BenQ al primo posto

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 10 Novembre 2006, all 11:11 nel canale PROIETTORI

“Secondo i dati forniti da DTC, BenQ è al primo posto nel mercato della videoproiezione in Italia con il 17% di market share, superando la soglia di 9100 prodotti venduti dall'inizio dell'anno”

Milano, 9 Novembre 2006.  Dai dati forniti da Data Consulting (DTC) nelle vendite dei Videoproiettori digitali, BenQ Italy srl occupa nel terzo trimestre 2006 il primo posto con il 17,04% di market share, crescendo di ben 3.51% rispetto al secondo trimestre.

BenQ Italy ha superato soglia dei 9.100 pezzi venduti dall’inizio dell’anno, con un incremento di oltre il 30% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Anche a livello europeo, i dati rilasciati per la videoproiezione sono fortemente in crescita e il marchio BenQ è infatti al primo posto in ben 12 paesi.

Un risultato per noi molto importante, conquistato grazie ad un’estrema dinamicità del nostro business, ad una gamma di prodotti adeguata alle diverse richieste del mercato e ad una sensibilità crescente nei confronti delle esigenze dei nostri consumatori”,  ha commentato Giorgio Bignoli, Amministratore Delegato di BenQ Italy.

In Italia, BenQ è presente con successo sia nel mercato dei videoproiettori Business che in quello dell’ Home Cinema. In quest'ultimo settore BenQ è presente con modelli con tecnologia DLP e con risoluzione 480p e 720p in attesa del nuovo modello Hi-End W10000 con piena risoluzione HD.

Per maggiori informazioni: www.benq.it/products/Projector/



Commenti