Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

TAV: Optoma e Tecnofuturo al Top Audio

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 14 Settembre 2009, all 19:52 nel canale PROIETTORI

“Il distributore italiano Tecnofuturo si aggiudica la distribuzione dei videoproiettori home theater Optoma e annuncia tre nuovi prodotti in dimostrazione al prossimo Top Audio Video di Milano”


Il nuovo videoproiettore Optoma con tecnologia DLP HD86

Tecnofuturo, tra i principali distributori italiani di prodotti audio e video, ha appena annunciato di aver concluso
l'accordo distributivo per alcuni modelli dei videoproiettori a marchio Optoma con tecnologia DLP, piena risoluzione HD e dedicati al settore home theater. Inoltre, in occasione del prossimo Top Audio Video Show, in programma tra il 17 e il 20 Settmebre a Milano, saranno esposti due dei modelli più interessanti.


Il nuovo proiettore DLP Optoma HD20 full HD che costerà mille Euro

Il modello HD86 è il "top di gamma" Optoma e dovrebbe avere un prezzo di listino al pubblico di circa 5.000 Euro. Il secondo prodotto che sarà mostrato è il nuovo HD20, sempre con tecnologia DLP e piena risoluzione HD con un prezzo che dovrebbe essere di circa 1000 Euro: un prodotto destinato inevitabilmente ad un pubblico molto ampio.

Per maggiori informazioni: www.topaudio.it  -  www.tecnofuturo.it

 



Commenti (8)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: blasel pubblicato il 14 Settembre 2009, 22:35
.......un prodotto destinato inevitabilmente ad un pubblico molto ampio.

Ti dispiace? Dispiace a qualcuno?


1.000€ un VPR fullHD 300€ (circa) un telo (motorizzato) 50€ la staffa, se l'ampli e le casse li possiedi gia'.., cosi come un lettore ed un decoder digitale (terrestre o satellitare) e ti realizzi il cinema in casa con schermo da 80 di 2m. di base......

altro che schermo piatto 42
Commento # 2 di: MelvinUdall pubblicato il 15 Settembre 2009, 08:57
Sottoscrivo assolutamente....pura follia spendere barcate di soldi per pannelli tv quando puoi avere, spendendo oltretutto meno, il cinema in casa
Ottimo messaggio Optoma, auguro loro un grande successo commerciale, alla faccia dei produttori di vpr per ricconi
Commento # 3 di: dino2008 pubblicato il 15 Settembre 2009, 10:02
non sostituibile

non dimenticate che la tv ha luce propria e quindi la si può guardare dove e quando si vuole. Il vpr necessita del buio assoluto.
Commento # 4 di: sasadf pubblicato il 15 Settembre 2009, 13:01
Sono due utilizzi complementari e che non tendono ad escludersi.

Ad esempio penso che una partita HD è inevitabile, si segua meglio su un pannello di un TVC: se si mangia, ad esempio, come fate al buio!?

Se poi si deve scegliere un compromesso, chi va da una parte chi dall'altra: ma tra i due, penso sia più indispensabile un TVC credo.

Ora, con 1000 un full HD, è forse arrivato il momento di non lasciar più indietro nulla

walk on
sasadf
Commento # 5 di: alino pubblicato il 18 Settembre 2009, 16:23
hd20

Per costare 1000 euro anzi l'ho visto a 950 dev'essere di scarsa fattura cioe' i componenti saranno economicie e questo si ripercuotera' inevitabilmente nella resa dell'hd20 su projectorreviews parlano di raibow e dicono che proprio il nero e' il suo tallone d'achille.....
Commento # 6 di: loreeee pubblicato il 18 Settembre 2009, 17:39
beh se costa 950 varrà 950, in ogni caso, bassa qualità della componentistica a parte, con mille euro e poco più per il telo hai il cinema in casa come detto sopra

non si può pretendere tutto a quel prezzo altrimenti chi produce vpr di fascia più alta potrebbe chiudere
Commento # 7 di: PAOLINO64 pubblicato il 18 Settembre 2009, 19:53
Originariamente inviato da: loreeee
in ogni caso, bassa qualità della componentistica a parte,

Ma quale bassa qualità, caso mai alto Gap sul prezzo, oggi la differenza tra un Vpr da 2000 e uno da otre 5000 euro non è cosi alta, e si può godere di una bella visione anche con Vpr da 1000 euro.
Se poi uno vuole la perfezione assoluta, allora non si accontenterà mai e sarà un eterno scontento, alla ricerca di quello che non esiste.
Commento # 8 di: kayama728 pubblicato il 19 Settembre 2009, 10:23
personalmente mi è piaciuto di più il piccolo vivitek rispetto al piccolo optoma