Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Supernova Flex Screen certificato ISF

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 20 Febbraio 2007, all 14:04 nel canale PROIETTORI

“Lo schermo flessibile Supernova Flex Screen ha ricevuto la certificazione ISF che garantisce il rispetto di tutte le specifiche che permettono di ottenere la massima qualità video”

Karlslunde (Danimarca), 20 Febbraio 2007. DNP Denmark, tra i leader mondiali nella produzione di schermi e accessori per la videoproiezione professionale, ha ottenuto la certificazione dell'ISF (Imaging Science Foundation) per lo schermo Supernova Flex Screen.

La superficie del Supernova permette di concentrare la massima efficienza nella riflessione solo verso il fascio luminoso compreso in un angolo molto ristretto. I raggi luminosi che arrivano da angoli più ampi invece vengono "catturati" all'interno di microscopiche trappole ottiche.

Il risultato è una straordinaria immunità alla luce in ambiente, caratteristica che permette di ottenere elevati rapporti di contrasto anche in presenza di notevole illuminazione in ambiente. La certificazione ISF inoltre sottolinea il rispetto dei valori di luminosità e bilanciamento cromatico all'interno dell'angolo di visione.

Per maggiori informazioni: www.supernovascreen.com  -  www.isf-europe.com



Commenti