Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sony VPL-VW1000 ES 4K in consegna

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 27 Gennaio 2012, all 11:53 nel canale PROIETTORI

“Come promesso da Sony lo scorso anno, il videoproiettore delle meraviglie Sony VW1000 ES a risoluzione nativa 4K è finalmente in consegna in alcuni dei più prestigiosi punti vendita italiani”

Pochi minuti fa ho ricevuto una email da Marcello Canè di Audioquality, il punto vendita di San Lazzaro di Savena che ospita spesso e volentieri shoot-out e altre iniziative in collaborazione con AV Magazine. Nella email c'è la foto - piuttosto eloquente - che è in cima a questa notizia. Marcello è seduto sulla scatola di un Sony VPL-VW1000ES, a testimoniare l'arrivo dei primi esemplari per la vendita.

Altri videoproiettori sono in arrivo presso gli altri punti vendita che hanno partecipato al fantastico road-show a cavallo tra la fine di novembre e i primi di dicembre (il focus è a questo indirizzo). Altri due esemplari sono arrivati da Home Cinema Solution di Perugia. Nei prossimi giorni altri esemplari arriveranno da Cherubini di Roma e da Videosell a Milano.

C'e quindi da ipotizzare che, tra febbraio e marzo, ripartiranno alcuni shoot-out che saranno ancora più interessanti. Prima di tutto perché ci saranno proiettori Sony 4K definitivi e poi perché sarà possibile il confronto con altri proiettori top di gamma e sarà altrettanto possibile visualizzare materiale nativo a risoluzione 4K... Tenetevi pronti!



Commenti (30)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: smilla 1010 pubblicato il 27 Gennaio 2012, 12:01
Emidio...
Cherubini
Commento # 2 di: Emidio Frattaroli pubblicato il 27 Gennaio 2012, 12:03
Ehm....
Commento # 3 di: stazzatleta pubblicato il 27 Gennaio 2012, 12:04
a quando la visione nel Gigio Theater?

prevedo lunghe code d'attesa
Commento # 4 di: AirGigio pubblicato il 27 Gennaio 2012, 12:13


Comunque non vedo l'ora di vederlo in versione non beta... attendiamo le presentazioni!!!!!
Commento # 5 di: Neros22 pubblicato il 27 Gennaio 2012, 12:33
Si hanno dunque conferme sul prezzo?
Commento # 6 di: mariettiello pubblicato il 27 Gennaio 2012, 12:47
sul sito un ottimo 16.900 euro (!!). Spero sui 12 max
Commento # 7 di: AlbertoPN pubblicato il 27 Gennaio 2012, 14:09
Originariamente inviato da: mariettiello
Spero sui 12 max




magari anche in 3x2 sotto Pasqua con un paio di colombe omaggio .....

credo bisogni farsi un esame di coscenza e rendersi conto che è una cosa è il listino e (per certi prodotti) una lo street price ... ma da quasi 17 a 12 balla un ottimo 30% .... pensi che nel mercato video per i rivenditori ci siano margini del 45/50% ?? O che ti regalino la roba visto che sono tutti delle ONLUS ? O ancora che svacchino i prezzi immediatamente col prodotto forse più innovativo del mercato da tempo ?

Commento # 8 di: ilcontefb pubblicato il 28 Gennaio 2012, 10:04
W sony

Per Marcello, ma... lo hai gia installato!?
Commento # 9 di: mariettiello pubblicato il 28 Gennaio 2012, 11:45
Originariamente inviato da: Alberto Pilot;3382361

credo bisogni farsi un esame di coscenza e rendersi conto che è una cosa è il listino e (per certi prodotti) una lo street price ... ma da quasi 17 a 12 balla un ottimo 30% .... pensi che nel mercato video per i rivenditori ci siano margin..........[CUT]


per questo ho scritto spero...nella speranza non c'è calcolo
cmq si era parlato di cifre più basse e sono sicuro che si arriverà intorno a quella cifra entro poche settimane...scommettiamo una pizza? (ovviamente tengo anche conto dei prezzi in rete, etc...)
Commento # 10 di: Emidio Frattaroli pubblicato il 28 Gennaio 2012, 12:25
Originariamente inviato da: mariettiello;3382623
sono sicuro che si arriverà intorno a quella cifra entro poche settimane...scommettiamo una pizza? (ovviamente tengo anche conto dei prezzi in rete, etc...)
Basta vedere il Sony VPL-VW95ES uscito a metà dello scorso anno. Lo sconto è di circa il 10%. Anche in rete. Il listino è 6.500. Dimmi dov'è un VPL-VW95ES con il 30% di sconto. Anche online

E il listino del 4K è di 19.000 Euro. Quindi uno street price di 16.900 mi sembra corretto.

E vista la scarsità di pezzi disponibili all'inizio, credo siano impossibili ulteriori sconti.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »