Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sony VPL-HW30ES da Audioquality

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 24 Agosto 2011, all 21:38 nel canale PROIETTORI

“Audioquality di Bologna annuncia l'arrivo di due esemplari del nuovo proiettore 3D di Sony, pronti per la visione ed il confronto con altri proiettori presenti nel punto vendita”

Bologna, 23 Agosto 2010. mentre l'estate continua ad arrostire gli ultimi scampoli dei vacanzieri, Marcello Canè del punto vendita Audioquality di Bologna ci ha appena avvisato dell'arrivo dei primi due esemplari del nuovo videoproiettore Sony VPL-HW30ES. Il nuovo arrivo in casa Sony promette qualche ulteriore miglioramento rispetto ai modelli HW15 e HW20, ad iniziare dalla riproduzione Stereo 3D.

Tra le caratteristiche più interessanti del nuovo HW30ES sottolineiamo il flusso luminoso di 1.300 lumen, la presenza del Motionflow, il nuovo CMS Real Color Processing ver. 2, ottica zoom 1,6X con lens shift e rapporto di contrasto di 70.000:1. Il Sony è disponibile in due versioni: "liscio" e in kit con emettitore IR e due paia di occhiali stereoscopici attivi. Il prezzo di listino al pubblico per la versione "kit" è di circa 3.600 Euro, IVA inclusa.

Quando leggerete questa notizia, uno dei due proiettori Sony sarà già installato nella sala home theater più grande del punto vendita bolognese, pronto per la visione e il confronto con altri videoproiettori presenti nel punto vendita. Come sorgenti, sono a disposizione i lettori universali Oppo BDP-93 e BDP-95.

Per maggiori informazioni: www.audioquality.it - www.sony.it/biz/product/vpl-hw30es



Commenti