Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sony HW50 in dimostrazione

di Redazione, pubblicata il 15 Ottobre 2012, all 11:26 nel canale PROIETTORI

“Il proiettore Sony VPL-HW50 è arrivato presso i rivenditori ufficiali Sony italiani, dove è possibile verificarne qualità video e possibilità operative”

A distanza di un mese dall'anteprima al Top Audio Video, il nuovo videoproiettore Sony VPL-HW50 è arrivato in questi giorni presso i rivenditori ufficiali Sony italiani, dove è possibile verificarne qualità video e possibilità operative, anche a confronto con altre macchine presenti nello stesso punto vendita. Ricordiamo che il nuovo Sony VPL-HW50 è accreditato di un flusso luminoso ancora più elevato rispetto al precedente HW30, integra i circuiti di "Motionflow" (frame interpolation) e "Reality Creation", quest'ultimo per l'aumento intelligente del dettaglio, dello stesso tipo già presente del modello top VW1000ES a risoluzione 4K.

Il nuovo Sony HW50 ha un prezzo al pubblico di 3.199 Euro IVA inclusa ed è dotato di due paia di occhialini stereoscopici attivi ed emettitore a raggi infraarossi per la sincronia degli occhiali integrato nello câssis. Ecco l'elenco dei punti vendita, in rigoroso ordine alfabetico:

Audioquality (BO) - www.audioquality.it

Cherubini (RM) - www.cherubini.com

HiFi Di Prinzio (CH) - www.hifidiprinzio.it

Homecinemasolution (PG) - www.homecinemasolution.it

Pick-Up Hi-Fidelity (PA) - www.pickuphifi.it

Videosell (MI) - www.videosell.it

Per maggiori informazioni sul Sony VPL-HW50: www.sony.it/pro



Commenti