Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

SIM2 Crystal Cube: nuovo DLP Full HD 3D

di Nicola Zucchini Buriani, pubblicata il 13 Settembre 2013, alle 09:50 nel canale PROIETTORI

“Il marchio italiano ha annunciato l'arrivo di un nuovo proiettore DLP, dotato di una luminosità di 2300 lumen, design molto curato con cabinet in vetro,disponibile in nero e bianco, risoluzione Full HD e compatibilità 3D”

SIM2, il produttore italiano con sede a Pordenone, ha annunciato l'imminente arrivo del nuovo videoproiettore DLP Crytal Cube. Questo prodotto viene definito come una perfetta fusione tra stile e tecnologia, con un telaio in vetro disponibile in bianco e nero, progettato per potersi sposare con qualunque tipo di ambiente. Maurizio Cini, CEO e Presidente di SIM2, ha dichiarato: ”Il cabinet in vetro di Crystal Cube porta classe e stile in qualunque ambiente e, con le sue dimensioni compatte, è una soluzione ideale per il posizionamento discreto all'interno di una stanza. Abbiamo cercato di offrire ai nostri rivenditori una soluzione raffinata che offra la qualità dell'immagine necessaria per sale polifunzionali. Con stile e prestazioni in permetta armonia, Crystal Cube è la vera essenza del Made in Italy.

La ricercatezza estetica si concretizza anche nella gestione dei cavi, che restano nascosti all'interno del telaio, celati alla vista. I dettagli tecnici sono, al momento, davvero pochi: è solo noto che il proiettore offrirà una luminosità di 2.300 ANSI lumen e sarà pienamente compatibile con le sorgenti 3D. L'uscita sul mercato è prevista per ottobre.

Per maggiori informazioni: comunicato ufficiale (in inglese)

Fonte: SIM2



Commenti