Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Shootout Media Click: InFocus arrivato!

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 02 Aprile 2010, all 20:37 nel canale PROIETTORI

“Il nuovo InFocus SP8602, che rappresenta la tecnologia DLP, è arrivato da Media Click e si affianca al JVC HD550. Ancora mistero sul modello che rappresenterà la tecnologia LCD”

Francesco Latella di Media Click ci ha appena informato che è arrivato in negozio anche il nuovo InFocus SP8602: il nuovo proiettore distribuito da Audiogamma che rappresenterà la tecnologia DLP nello shootout in programma il prossimo Sabato 10 Aprile. Il nuovo InFocus si caratterizza per una luminosità molto elevata e per un rapporto qualità/prezzo molto interessante. Ad aspettare l'InFocus c'è il nuovo JVC HD550, con tecnologia D-ILA. Il rappresentante della tecnologia LCD non è stato ancora selezionato.

Nel frattempo Media Click ha rivelato altre interessanti informazioni che riguardano l'evento del prossimo sabato. Nell'attesa di entrare nella saletta oscurata, teatro dello shootout, nella sala più grande sarà possibile ascoltare un sistema "due canali", costruito attorno alla coppia SACD player Yamaha CD-S2000 e ampli integrato Yamaha AS-2000. Saranno a disposizione i diffusori Yamaha Soavo-1, i diffusori Heolo PiGreco e i diffusori Pioneer TAD S4 EX. Consiglio a tutti i visitatori di portare con sé dischi test, sia audio (CD e SACD) che video (Blu-ray Disc).

Per maggiori informazioni: www.media-click.it/catalog/20100410vpr.php



Commenti