Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Shootout da Media Click il 10 Aprile

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 29 Marzo 2010, all 13:32 nel canale PROIETTORI

“DLP contro LCD contro LCoS: questo il tema del prossimo triello che ci sarà sabato 10 Aprile, presso il punto vendita Media Click a Roma. tra prodotti affermati e qualche interessante sorpresa...”

Media Click, il punto vendita romano specializzato in installazioni home theater, automazione domestica e integrazione di sistemi, annuncia il prossimo evento in programma sabato, 10 Aprile, dedicato stavolta ad una comparativa tra le tre principali tecnologie di videoproiezione, declinate attraverso i tre prodotti più rappresentativi.

Per il momento sono sicuri soltanto due dei tre "paladini": per la tecnologia LCoS sarà presente il JVC HD550, già arrivato in sede e attualmente in rodaggio. Ormai certo anche il paladino della tecnologia DLP: si tratta del nuovo InFocus 8602 che arriverà proprio questa settimana con un nuovo aggiornamento firmware che risolverà qualche indecisione con materiale 24p.

L'unica incognita riguarda il proiettore con tecnologia 3LCD. I candidati ideali sono principalmente due: l'Epson TW5500 e il Panasonic PT-AE4000. Due proiettori sicuramente diversi, sia per le caratteristiche principali che per funzioni, personalità e possibilità di taratura. Francesco Latella di Media Click non esclude un outsider. In questo articolo un'anteprima dello "scontro" tra Epson e Panasonic. Vi terremo aggiornati.

Per maggiori informazioni: www.media-click.it



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Rosario pubblicato il 29 Marzo 2010, 17:42
L'outsider sarà mica una novità di Sanyo?