Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Shoot-out proiettori a Torino e Napoli

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 05 Maggio 2008, all 10:41 nel canale PROIETTORI

“Il prossimo week-end presso Equipaggiamenti Elettronici di Napoli e il Grande Marvin di Torino, sarà possibile vedere in comparativa l'attuale linea di proiettori Full HD”


Equipaggiamenti Elettronici (Napoli)        -  Il Grande Marvin (Torino)         
- click per ingrandire -

Il prossimo week-end, a partire da Giovedì 8 Maggio, la videoproiezione torna protagonista con uno shoot-out estremamente interessante. Grazie al coordinamento di Audiogamma, distributore italiano dei videoproiettori a marchip InFocus, Planar e Cineversun, sarà possibile osservare l'attuale linea di videoproiettori dei tre prestigiosi marchi presso due dei più importanti punti vendita in Italia.

Da Giovedì 8 Maggio a Sabato 10 Maggio, la comparativa sarà allestita presso il punto vendita il Grande Marvin di Torino. La sala di visone principale, organizzata come una vera e propria "dark-room", ospita un grosso telo a sviluppo orizzontale dove poter confrontare due proiettori che condividono la stessa sorgente ad immagini affiancate.

A confronto ci sarà tutta la gamma Planar dal più economico PD7010 fino ai nuovi top di gamma PD8130 e PD8150 e l'InFocus IN83. Ad accompagnare la dimostrazione partner di livello assoluto, come diffusori B&W e amplificazioni Denon e Rotel.

Venerdì 9 Maggio e Sabato 10 Maggio, la comparativa sarà allestita anche presso il punto vendita Equipaggiamenti Elettronici di Napoli. In questo caso lo shoot-out vedrà coinvolti alcuni tra i migliori marchi di videoproiettori. Planar, Cineversum, InFocus a cui si affiancheranno anche altri prodotti in un avvincente duello che si terrà su uno schermo da 4mtx3mt.

L'ampia superficie a disposizione permetterà di confrontare direttamente, affiancandoli, due proiettori che condividono la stessa sorgente. L'evento si terrà nei giorni venerdì 9 e sabato 10 Maggio con quattro show al giorno, della durata di due ore ciascuno.

Per maggiori informazioni: Shoot-out Torino - Shoot-out Napoli



Commenti (7)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: tsq1to pubblicato il 05 Maggio 2008, 10:59
Quando anche a Roma? A parte l' inutile Roma Audio Show, non c'è stato altro che il deserto, almeno finora... In questa depressione, come si fa a scegliere con cognizione di causa?
Commento # 2 di: Emidio Frattaroli pubblicato il 05 Maggio 2008, 11:33
In attesa di eventi come questo, basta uno sguardo alle nostre pagine con i riferimenti dei punti vendita per ogni zona:

http://www.avmagazine.it/negozi/index.html

A quel punto, con qualche telefonata, è possibile selezionare quei punti vendita con i prodotti che vi interessano di più...
Commento # 3 di: tsq1to pubblicato il 05 Maggio 2008, 14:58
Sbaglio o l'interesse dovrebbe essere reciproco, di chi vende oltre di chi compra?
Commento # 4 di: OXO pubblicato il 05 Maggio 2008, 21:17
Originariamente inviato da: Emidio Frattaroli
In attesa di eventi come questo, basta uno sguardo alle nostre pagine con i riferimenti dei punti vendita per ogni zona...


Senza dubbio, ma immagino che in eventi come questi shoot-out ci sia un approccio sensibilmente diverso dalla mera assistenza del venditore finalizzata alla vendita.

Comunque, se si facesse qualcosa anche in Toscana, non mi lamenterei affatto...
Commento # 5 di: Nordata pubblicato il 06 Maggio 2008, 02:15
Quasi quasi giovedì ci potrei fare un salto, visto che è la giornata riservata ai frequentatori del web, anche se non ho capito coma fanno a riservarla.

Se qualcuno di Torino passa di lì e si informa....

Ciao
Commento # 6 di: rider4ever pubblicato il 08 Maggio 2008, 17:41
Domani verso le 17:30 sarò allo Shoot-out Torino, se qualcuno può aggiungersi si faccia vivo
Commento # 7 di: davidesad pubblicato il 29 Dicembre 2011, 00:09
devo dire che ho conosciuto equipaggiamenti elettronici grazie a questo articolo, e mi sono trovato molto bene! davvero professionali, e credo che almeno in provincia di napoli sia l'unico ormai che permetta di provare videoproiettori di diverse marche!