Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Shoot-out e Yamaha Day da HCS

di Redazione, pubblicata il 26 Novembre 2010, all 15:16 nel canale PROIETTORI

“Doppio appuntamento il prossimo week end da Home Cinema Solution, Sabato 27 e Domenica 28 Novembre, all'insegna dell'audio di qualità, della videoproiezione e della riproduzione in stereo 3D ”

Ponte San Giovanni, Novembre 2010. Il prossimo appuntamento per gli appassionati di audio e video di qualità è assolutamente da non perdere. Sabato 27 e Domenica 28 Novembre, presso gli ampi spazi di Home Cinema Solution a Ponte San Giovanni, in provincia di Perugia, ci sarà un doppio appuntamento all'insegna della videoproiezione, della stereoscopia e della riproduzione audio di qualità.

Durante le due intense giornate ci sarà prima di tutto uno shoot-out sia in 2D che in 3D tra i nuovi videoproiettori Sony VW90, VW20 e JVC Professional RS40, con macchine tarate da Simone Berti ed Emidio Frattaroli, per la prima volta con taratura anche in modalità 3D. Ci sarà spazio anche per uno shoot-out del nuovo Cinescaler nella stessa configurazione proposta al Top Audio Video Show, con due schermi al plasma affiancati.

Dopo lo straordinario successo riscosso allo shoot-out di Bologna la scorsa settimana, anche da HCS sarà possibile verificare le prestazioni dei nuovi schermi ad alto contrasto nella loro ultima versione. A corollario dei tanti confronti a disposizione per gli appassionati, ci sarà anche una presentazione delle nuove elettroniche e diffusori Yamaha, sia in stereofonia che in configurazione multicanale.

Tra le tante sale a disposizione presso gli ampi spazi di HCS non mancherà l'occasione di toccare con mano i tanti prodotti e accessori per collegamento HDMI Octava, il trasmettitore wireless HD e le tante soluzioni per la domotica targete Bridge compatibili con iPad, iPhone e Android.

Per maggiori informazioni: www.homecinemasolution.it



Commenti (5)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Giova3419 pubblicato il 26 Novembre 2010, 22:32
Grande notizia a mio modo di vedere! Per quanto mi riguarda, da interessato a valutare uno dei nuovi Jvc + telo, sto cercando di fare il possibile (organizzando gli impegni con moglie e figlioletto) per essere presente a Milano. Intanto trascorso questo fine settimana mi aspetto i commenti dei fortunati di Perugia...
Commento # 2 di: blasel pubblicato il 27 Novembre 2010, 12:21
Originariamente inviato da: Giova3419
. Intanto trascorso questo fine settimana mi aspetto i commenti dei fortunati di Perugia...



I 'non fortunati' che non hanno la possibilita' di recarsi a Perugia hanno la possibilita' dell'esame di riparazione il week-end successivo a Napoli, dove HCS ripetera' lo 'spettacolo'
Commento # 3 di: Giova3419 pubblicato il 29 Novembre 2010, 12:40
In ogni caso lo spettacolo c'è stato ma latitano invece i commenti...Sono speranzoso per la giornata odierna...
Commento # 4 di: Sushi-san pubblicato il 29 Novembre 2010, 15:27
Simone di HCS ha organizzato un bellissimo evento. Complimenti!!
Commento # 5 di: Giova3419 pubblicato il 29 Novembre 2010, 15:59
Non ho alcun dubbio. E quindi?!? Dire qualche parola in più proprio non si può?