Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Shoot-out BenQ - JVC da Videosell

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 10 Novembre 2008, all 14:24 nel canale PROIETTORI

“Il week-end che va dal pomeriggio di Venerdì 14 al Sabato 15 ci sarà un interessante duello tra videoproiettori DPL BenQ W5000 e W20000 che saranno affiancati dai nuovi JVC HD350 e HD750”

Milano, 10 Novembre 2008. La febbre dello shoot-out continua a propagarsi lungo l'intero stivale. Dopo le ottime esperienze di Napoli, Torino e Bologna, in quest'ultimo trimestre dell'anno le occasioni si moltiplicano. Il prossimo week-end, a partire dal pomeriggio di Venerdì 14 Novembre fino alle 18:00 di Sabato 15 Novembre, siete tutti invitati presso la grande shoow-room del punto vendita "Videosell" di Trezzano sul naviglio.

Questa volta i proiettori in dimostrazione saranno quattro e tutti a piena risoluzione HD (1920x1080). Si partirà con il BenQ W5000 con tecnologia DLP, caratterizzato da un rapporto qualità prezzo molto elevato e da un prezzo di acquisto di circa 2.000 Euro. Poi si passerà al BenQ W20000 che utilizza sempre la tecnologia DLP ma con caratteristiche e prezzo sensibilmente superiori (circa 4.500 Euro al pubblico).

Si proseguirà poi con il nuovo JVC DLA-HD350, con tecnologia D-ILA e prezzo di circa 4.000 Euro seguito da un prototipo del nuovissimo JVC DLA-HD750 (circa 6.000 Euro). Le dimostrazioni sono organizzate in quattro diverse sessioni il venerdì e cinque sessione per il sabato. Durante le dimostrazioni sarà in funzione un impianto audio di altissimo livello con diffusori Klipsch THX Ultra 2 e il nuovissimo amplificatore Yamaha RX-Z7.

Per maggiori informazioni e per le prenotazioni www.videosell.it/evento.asp



Commenti (102)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: gian de bit pubblicato il 10 Novembre 2008, 15:21
Noto con piacere che i D-ila JVC sono sempre piu le macchine da battere , senno' non si spiegherebbero tutti sti shoot out in men che non si dica! si scherza.... benvengano tutte queste belle iniziative ma ......fatemi capire na' cosa..... come mai danno cosi fastidio sti d-ila ???


[IMG]http://img220.imageshack.us/img220/9715/fugoneeehw0.gif[/IMG]
Commento # 2 di: sasadf pubblicato il 10 Novembre 2008, 15:36
RX-Z7?!?!?!

O è un Sintoampli importato dal mercato americano, oppure è un refuso e si tratta del tanto atteso DSP-Z7, cioè il fratello europeo dell'RX-z7 americano.

walk on
sasadf
Commento # 3 di: Nordata pubblicato il 10 Novembre 2008, 15:43
Originariamente inviato da: gian de bit
fatemi capire na' cosa..... come mai danno cosi fastidio sti d-ila ???
In che punto di questa News si arguisce che diano tutto questo fastidio ?

Tra l'altro dai pareri letti a seguito dell'altro shoot-out bolognese non è che sia emerso tutto questo fastidio.

Ciao
Commento # 4 di: TinToy pubblicato il 10 Novembre 2008, 17:22
si riesce a sapere prima dell'evento quali spezzoni/film verranno mostrati?
Farò un salto Sabato mattina e, venerdì sera, mi piacerebbe vedere gli stessi spezzoni sul mio CRT per arrivare preparato.

TinToy
Commento # 5 di: blasel pubblicato il 10 Novembre 2008, 17:27
Ben felice di apprendere tale notizia, tuttavia consentitemi una nota : tecnologia D-Ila e tecnologia DLP a confronto, okey, ma, secondo me, agli amici milanesi manchera' la tecnologia LCD che tanto successo ha riscontrato negli shoot-out di Napoli di Bologna.
Commento # 6 di: OXO pubblicato il 10 Novembre 2008, 22:19
E' con grande mestizia che oggi ho appreso di non poter comunque raggiungere Videosell in tempo per l'ultimo turno del venerdì, benché mi trovi per lavoro a Milano...

Vorrà dire che mi consolerò con l'ascolto dedicato del nuovo ampli Yamaha + Klipsch THX più in là, contando sulla consueta disponibilità e cortesia del sig. Vittorio Bianchi.
Commento # 7 di: sasadf pubblicato il 10 Novembre 2008, 23:20
Il Tonfo(momentaneo) degli LCD....

Originariamente inviato da: blasel
tecnologia D-Ila e tecnologia DLP a confronto, okey, ma, secondo me, agli amici milanesi manchera' la tecnologia LCD che tanto successo ha riscontrato negli shoot-out di Napoli di Bologna.



L'epson stanno lavorandoci sopra!

Il Panasonic ormai l'ha comprato Belfiore, quindi AVmagazine non ha più interesse a promuoverlo!

Il Sanyo ancora non si vede nemmeno un preserie.

Il Mitsubishi stanno cercando di capire ancora come i concorrenti sian stati capaci di proporre le nuove matrici a prezzo più basso!!

walk on
sasadf
Commento # 8 di: AV Magazine pubblicato il 11 Novembre 2008, 07:58
Originariamente inviato da: sasadf
Il Panasonic ormai l'ha comprato Belfiore, quindi AVmagazine non ha più interesse a promuoverlo!
purtroppo il TW5000 sarà al Bari Hi-End e lo raggiungerò sabato sera.

Nel frattempo, come se questi 4 proiettori non bastassero e tanto per far rosicare blasel, sto cercando di invitare un ospite con tecnologia LCD che, sotto alcuni aspetti è ancora più e interessante...

Emidio
Commento # 9 di: sasadf pubblicato il 11 Novembre 2008, 11:19


E di chi si tratta?!?!

Forza ragazzi a caccia di info!!
Una targa premio a chi indovina il quinto nuovo entrato!

walk on
sasadf
Commento # 10 di: blasel pubblicato il 11 Novembre 2008, 14:39
Saro' a Bari, con un commando, lo prenderemo in ostaggio e chiederemo il riscatto.

Ovviamente parlo di colui che mi ha invitato a rosicare ed io...rosico
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »