Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Severtson SAT-4K: schermi fonotrasparenti

di Nicola Zucchini Buriani, pubblicata il 24 Settembre 2013, all 09:58 nel canale PROIETTORI

“Il marchio americano, specialista in soluzioni per la videoproiezione, ha lanciato una nuova tela fono-trasparente per equipaggiare i suoi schermi, con un guadagno di 1,18 ed un angolo di visione di 160°”

Severtson Screens ha introdotto sul mercato una nuova tela per i suoi schermi, denominata SAT-4K. La sua principale caratteristica è la fono-trasparenza, che permette di posizionare i diffusori direttamente dietro al telo. I dettagli disponibili al momento non sono ancora molti, dato che la presentazione ufficiale avverrà tra pochi giorni, in occasione del CEDIA di Denver. E' comunque noto che il guadagno sarà di 1,18, con un angolo di visione di 160°.

SAT-4K sarà disponibile su una vasta gamma dei prodotti Servertson, tra cui figurano gli Impression Series II Fixed Frame, i Deluxe Series Fixed Frame, i Deluxe Curved Fixed Frame, i Pro Frame Series e, infine, i Cinema Series. La dimensione massima prevista è di circa 4,6 metri in altezza, con la possibilità di acquistare anche dimensioni realizzate su misura.

Per maggiori informazioni: SAT-4K (in inglese)

Fonte: Severtson Screens



Commenti